Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 92 di 137 PrimaPrima ... 4282888990919293949596102 ... UltimaUltima
Risultati da 1.366 a 1.380 di 2046

Citazione Originariamente scritto da Daniel24
    Io ho messo le impostazioni migliori da subito, come da primo post di questo thread, uso sia la THX (con i BD) sia la cinema (con Sky, per via dell'overscan)
    Ah ma quindi l'unica precauzione che dovrei prendere sarebbe quella dei loghi di sky, mediaset ecc..mettendo fin da subito un film bluray posso già spararlo al massimo con thx ecc?

Se è così è perfetto!!datemi solo questa conferma che tra poco vado a prendere sta benedetta tv!!!

Citazione Originariamente scritto da DaniTNT
    mettendo fin da subito un film bluray posso già spararlo al massimo con thx ecc?
    Direi di si, al limite se il film ha le bande nere dopo fai una bella passata con il wash e vivi serenissimo (questo ovviamente nelle prime ore di utilizzo), almeno io faccio così e lo sbattimento é veramente minimo rispetto alla soddisfazione che da il pannello nella visione di materiale full-hd...oh, poi magari potresti anche farne a meno della passata eh
    Ultima modifica di Daniel24; 28-12-2009 alle 16:38

io ce lo ho da due mesi e da subito l'ho utilizzato con i settaggi a manetta...
    TV: Panasonic TX-42V10E; Ricevitore A\V: Denon AVR-1910; Diffusori: Indiana Line - Frontali Tesi 204, Centrale Tesi 704, Surround Tesi 204, Sub Tesi 810; Console: Sony PS3; Lettore CD\DVD: Sony NS708H

Io ho usato i settaggi di default e non ho avuto alcun problema
    L'uom superbo si pone sopra gli altri, e crede che gli si debba ogni cosa; gli altri, per lo contrario, lo mettono nell'ultimo grado, né gli concedono nulla. (Confucio)

Citazione Originariamente scritto da esse60
    Ho trovato tutti i canali sia analogici che digitali impostando come nazione Italia, ma l'epg mi dà l'informazioni solo sui programmi dei canali digitali ( i canali analogici sono elencati ma senza alcuna informazione).
    E' strano perchè l'epg del mio dvd recorder in firma, che ha solo il sintonizzatore analogico, mi trova tutte le informazioni sui programmi.
    Come cap ho impostato 47100 della mia località. Ho sbagliato qualcosa?
    Chiedo gentilmente se la guida epg funziona anche con i canali analogici, grazie.
    L'uom superbo si pone sopra gli altri, e crede che gli si debba ogni cosa; gli altri, per lo contrario, lo mettono nell'ultimo grado, né gli concedono nulla. (Confucio)

Ok, ho il v10 in sala finalmente..devo solo collegare i cavi, ma volevo chiedervi prima una cosetta..

La tv è un po' umida e fredda, mi consigliate di aspettare prima di accenderla?

...l'hai eccitata?

per me tempo che connetti tutto, e la tv raggiunge la temperatura ambiente.
    TV: Panasonic TX-42V10E; Ricevitore A\V: Denon AVR-1910; Diffusori: Indiana Line - Frontali Tesi 204, Centrale Tesi 704, Surround Tesi 204, Sub Tesi 810; Console: Sony PS3; Lettore CD\DVD: Sony NS708H

Ragazzi ho appena preso l'lg 390 e ho visto il primo bluray sul v10 .....che spettacolo!!!!!

Per ora uso la modalità Thx con tutti i filtri su off, qualche consiglio?
    Il 24p dove si attiva?

Citazione Originariamente scritto da rocchiale
    Il 24p dove si attiva?
    In che senso? Quando parte un BD viene automaticamente riprodotto a 24p...se intendi il 24 Smooth lo vedi nelle "altre impostazioni" ma solo mentre riproduci un BD (o altro materiale comunque a 24p); se vuoi un parere spassionato tieni tutto a OFF

Che dire..gran bel tv!!

Per vedere le partite su sky hd che impostazioni mi consigliate, thx o cinema?Uso sempre e comunque quei settaggi?

E per i giochi qual'è il settaggio migliore?

Cmq vi dirò che il 24p non mi dispiace affatto, a parte nelle scene movimentate

De gustibus...
    Per Sky dipende se hai bisogno dell'overscan o meno, visto che alcuni modelli di decoder di Sky provocano una fastidisio riga blu sulla destra , che può essere levata dallo schermo grazie appunto all'overscan...altrimenti é sempre consigliabile imho la modalità THX

Il problema è che, per quanto riguarda le partite di calcio su sky, nelle inquadrature ravvicinate la qualità è ottima, in quelle da lontano (visuale tribuna) mi sembra un po' sgranata l'immagine..

Magari sarà perchè l'ho appena preso, boh

Dipende sempre dalla qualità del segnale trasmesso da Sky, ci sono partite che fanno letteralmente strabuzzare gli occhi e altre che invece hanno una qualità video scarsa...e sono sempre su canali HD...non credo dipenda dalla tv, ma dal bitrate di Sky che spesso é penoso e dal fatto che spesso le partite non sono in HD nativo ma upscalato

E' possibile che non riesca a collegarmi al viera cast collegando il cavo ethernet dal tv ad un portatile collegato a internet tramite wireless ad un router presente in un'altra stanza?

Soluzioni?

E sa giocassi a fifa10 su 360 togliendo gli hud di nome giocatore, radar ecc rischio qualcosa di ritenzione?L'unica immagine statica sarebbe il campo credo, non so se potrebbe dare problemi

Pagina 92 di 137 PrimaPrima ... 4282888990919293949596102 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •