Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 91 di 137 PrimaPrima ... 4181878889909192939495101 ... UltimaUltima
Risultati da 1.351 a 1.365 di 2046

Citazione Originariamente scritto da urbano
    Si come piano B non è male se non hai ancora un BluRay...anzi!
    Urbano, ma con il BR390, dici che si può sfruttare la connessione wifi anche per usufruire dei servizi Viera Cast del V10 ??

Io sono molto indeciso su che Player BR prendere...dopo una lunga ricerca ancora in corso, credo di aver stretto la scelta tra LG 390 e Philips 9500...
    Il primo per le doti di multimediali, lettura vari formati e wifi, il seconod per il processore video e qualità d'immagine e audio superiori al modello LG......

Citazione Originariamente scritto da conker
    da ieri sul mio 42V10 è comparso un pixel fisso (o quasi, col nero diventa nero) rosso, in basso un po' sulla sinistra

e va bene che per notarlo bisogna essere vicini, e va bene che è lontano dal centro e quindi in una zona meno importante, va bene durante la visione di film quella zona è sulla banda nera, va bene tutto... ma il pixel impazzito c'è

si diceva che il problema dei dead (o stuck) pixel fosse comune sugli LCD e raro sui plasma... be', a casa adesso ho un LCD 32" Bravia in soggiorno che è perfetto da questo punto di vista, mentre il mio plasma 42" ha 1 pixel impazzito

sovvertite le statistiche
    adesso il pixel in questione mi sembra più propenso a cambiare colore... anche se tende sempre a restare rosso una volta preso (il nero è efficace a resettare il tutto)

speriamo bene, magari tornerà a posto da solo
    Panasonic TX-P50VT50 * Panasonic TX-P42V10E * Panasonic DMP-BD60 * WD TV LIVE HUB * Nintendo Wii * Sony PS3

Citazione Originariamente scritto da DaniTNT
    Avresti mica da linkarmi qualcosa?Ho cercato un pochino ma non ho trovato niente..
    http://www.megaupload.com/?d=8R58MAQM

Citazione Originariamente scritto da Zino
    ...ma con il BR390, dici che si può sfruttare la connessione wifi anche per usufruire dei servizi Viera Cast del V10 ??
    No, senza la connessione di rete diretta il Viera cast non si può utilizzare.
    A Rocchiale, però interessava la connettività DLNA che avrebbe tramite il lettore BluRay e non più tramite il v10.
    TV: Panasonic TX-42V10E; Ricevitore A\V: Denon AVR-1910; Diffusori: Indiana Line - Frontali Tesi 204, Centrale Tesi 704, Surround Tesi 204, Sub Tesi 810; Console: Sony PS3; Lettore CD\DVD: Sony NS708H

Dal momento che posso prelevare i contenuti in dlna dal lettore sto a posto anzi da quanto ho capito il lettore legge l'hd mentre il v10 da eternet prende solo sd

Citazione Originariamente scritto da Daniel24
    Ok grazie..un'ultima cosa: come potrei fare per accellerare il rodaggio?Siccome lavoro e sto poco in casa ci metterei mesi a far passare 200 ore

Se proprio vuoi, prima di uscire di casa accendi la TV e lasciala in modalità zoom, di modo che non si veda alcun logo a video.
    Ma io non mi metterei tanti problemi. Basta solo un pò di accortezza.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Quota l'accortezza, quoto meno il lasciare accesa la tv quando si é fuori casa con lo zoom perché a volte resta una piccola parte del logo e si rischia per davvero lo stampaggio se la si tiene fissa per n ore...comunque io dormirei sonni tranquilli per il rodaggio, non é niente di trascendentale

Certo! Era proprio un caso limite. Io non lascerei mai e poi mai la TV accesa!!! Figurarsi che spengo tutto, alimentazione compresa, quando sono fuori.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

scusami ma x quanto tempo devo far girare il dvd wash?grazie
    giòsilver Panasonic 42v10-Pioneer BDP-120-MY SKY HD.

Dura in totale 10 minuti, poi si stoppa in automatico...mi raccomando di non accenderlo e poi andare a dormire, perché se no la mattina ti trovi la schermata di stand-by del lettore stampata...

Comunque ragazzi io direi di stare sereni per questo benedetto rodaggio, non é veramente niente di che

Comunque ragazzi io direi di stare sereni per questo benedetto rodaggio, non é veramente niente di che
    Eh lo so, ma purtroppo avendo fatto una spesa importante e sapendo dell'esistenza di questi problemi cerco di informarmi al meglio

Comunque io ho intenzione di fare un rodaggio in modo serio, ma se per qualche minuto provassi a mettere le impostazioni ideali solo per far vedere la qualità del tv a parenti vari che ho in casa?

Perchè mi danno già del folle per aver speso 1600€ per un tv, almeno per qualche minuto vorrei fargli vedere come si vede un bluray

Citazione Originariamente scritto da DaniTNT
    ma se per qualche minuto provassi a mettere le impostazioni ideali solo per far vedere la qualità del tv a parenti vari che ho in casa?
    Io ho messo le impostazioni migliori da subito, come da primo post di questo thread, uso sia la THX (con i BD) sia la cinema (con Sky, per via dell'overscan)

io non ho fatto nessun rodaggio..dal primo giorno ho inserito le impostazioni del primo post e vedo bd e skyhd ed è un vero spettacolo----
    giòsilver Panasonic 42v10-Pioneer BDP-120-MY SKY HD.

Ma le impostazioni in prima pagina sono per il 50V10....
    Io ho il 42V10, in linea teorica dovrebbe avere impostazioni differenti, soprattutto quelle "avanzate" a mio parere.
    Qualcuno ha una bella sonda per calibrare il 42V10 a dovere?

Pagina 91 di 137 PrimaPrima ... 4181878889909192939495101 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •