Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 43 di 137 PrimaPrima ... 333940414243444546475393 ... UltimaUltima
Risultati da 631 a 645 di 2046

Guarda che il V10 europeo ha due sintonizzatori: DVB-T e DVB-S, entrambi compatibili con l'alta definizione!

@ chry2403 la riga blu sullo skifobox si vede nella parte destra dello schermo in modalità THX perchè non fà overscan,cosa che fà invece la modalità CINEMA,se settata.

Poichè io ho Sky (non HD) e col Tv che ho adesso non vedo nessuna linea blu, credo che sia un problema del V10, o sbaglio?

premessa: sono ignorante

Dopo varie letture qui sul forum, consigli ricevuti e visioni sul campo, a breve procederò con l'acquisto del 50V10.

Assieme al televisore vorrei anche qualcosa che mi permetta:

- di fare da scaler per vedere le normali trasmissioni TV in maniera decente;
    - Leggere i DVD;
    - Leggere i Blu-ray;
    - Leggere i HD-DVD;
    - Decoder;
    - Lettore di file video vari tipo (dvix o simili).

Il tutto assieme ad un sistema audio per la televisione e la filodiffusione.

dato che non vorrei 200 apparecchi in giro (ma neanche un solo multiuso che magari non fa niente fatto bene), avete qualche consiglio in base anche al modello TV?

Se ho cannato a postare qui, scusatemi, potreste indicarmi dove leggere?

Grazie

per:
    - di fare da scaler per vedere le normali trasmissioni TV in maniera decente;
    - Leggere i DVD;
    - Leggere i Blu-ray;
    - Lettore di file video vari tipo (dvix o simili)
    - Decoder [ma solo per i canali free on air sia SD che HD];

ti consiglio la PS3+PlayTV

Citazione Originariamente scritto da catalambano
    Allora, faccio una premessa: il motivo principale per cui ho comprato il DVDO non è lo scaler, ma il deinterlacer per la modalità 1080i di sky hd.

.....

In conclusione, io ricomprerei, anche se avrete capito che sono un po' perfezionista...
    Ciao a tutti
    Ottimo Catalambano, preciso e puntuale come sempre.
    Grazie per le dritte.
    Armando

Grazie Catalambano ....ottima rece.

domanda:
    ma se mando l'audio dallo sky box al plasma in ottico posso poi ridirezionarlo all'ampli con l'uscita ottico out mantenendo il dd? e quando switcho su un canale ddt o dvb-s del tv dalla stessa uscita mi esce l'audio del canale selezionato?

Il problema vero di questa TV e che l'ottimo pannello purtroppo è accompagnato da una pessima elettronica...
    Tv Sony XR-55 A90J
    Soundbar Bose Smart 900
    Sub Bose Bass Module 700

@digitalluke

come mi ha insegnato qualcuno su questo forum ...... ai difetti dell'elettronica si puo' rimediare ai difetti del pannello no

Oltretutto pessima è un giudizio esagerato. Diciamo che l'elettronica è migliorabile...

Citazione Originariamente scritto da paperinik1
    ai difetti dell'elettronica si puo' rimediare ai difetti del pannello no
    Per i modelli futuri forse, per chi ha il TV adesso non c'è nulla da fare...

Citazione Originariamente scritto da digitalluke
    Il problema vero di questa TV e che l'ottimo pannello purtroppo è accompagnato da una pessima elettronica...
    beh...non esageriamo..pessima è una parola grossa. Direi piuttosto non ai livelli del Kuro PIO (anche se ho provato a confrontare un PIO in un CC accanto al V10 e a vista non c'erano queste grandi differenze). Sul mercato di pessimo c'è comunque ben altro.
    Con il mio 50v10 non mi lamento ne dei segnali SD ne di quelli HD. Devo dire piuttosto che i segnali SD (semplici DVD e films o fiction in genere da DVBT integrato e da Sky SD)si vedono a volte meglio di certi segnali HD di Sky. Provenendo da un TV CRT (dove la qualità visiva dei segnali SD resta comunque insuperabile) sostengo e ne sono sempre più convinto che il più delle volte la qualità dipenda dal segnale inviato che non dal Tv in sè.

Citazione Originariamente scritto da chry2403
    per chi ha il TV adesso non c'è nulla da fare...

se ti riferisci ai difetti del pannello sono d'accordo , ma sull'elettronica si puo' intervenire con apparati esterni

comunque sia , dopo 1 mese di utilizzo il V10 lo ricomprerei .....

Mi sta venendo l'ansia .... lo compro il 42V10 o cambio modello e vado su di un ottimo LCD??
    Ho visto il 42V10 ed esteticamente mi piace molto, con filmanti in HD sembra ottimo, ma con il segnale DDT mi ha fatto abbastanza skifo per colpa del segnale balordo che arriva da certi canali. Solo i canali mediaset erano guardabili, certo la qualità e sicuramente inferiore di un CRT

Mica posso comprarmi un plasma da 1500€ e poi prendere anche oò DVDO Edge da 800€ per risolvere i problemi di elettronica....

Sono mesi che attendevo il momento di portarmi a casa il V10, ed ora escono i difetti, righe blu, DSE (che non sò cosa sia ) ed elettronica non all'altezza .... sono un pò deluso e sprofondo nel dubbio più profondo

Pagina 43 di 137 PrimaPrima ... 333940414243444546475393 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •