Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 137 PrimaPrima ... 222829303132333435364282132 ... UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 2046

Ciao Matrix.... dopo mesi di visione ti dico che sono pienamente soddisfatto.
    Ci sono piccoli problemi tipo la lastra di vetro che sdoppia e riflette l'immagine ma se nn ti metti di fianco la tv e tieni l'ambiente con poca luce ... .
    Per il resto, come dissi altre volte, nn condivido la recensione di af digitale.

Citazione Originariamente scritto da Brix
    ........come dissi altre volte, nn condivido la recensione di af digitale.
    Penso che la recensione di AF Digitale sia abbastanza condivisibile,
    ed ha evidenziato i punti dolenti del pannello, in particolar modo sdoppiamento delle immagini in caso di visione angolata e processore video un pò pigro,
    secondo me ne esce abbastanza bene,
    ciao Luca
    Tv Sony XR-55 A90J
    Soundbar Bose Smart 900
    Sub Bose Bass Module 700

Qui c'è una bella recensione della Tv:
    http://www.digitalversus.it/article-671-5618-60.html
    Tv Sony XR-55 A90J
    Soundbar Bose Smart 900
    Sub Bose Bass Module 700

Ciao digitalluke...bhè..la rece di cui sopra non è assolutamente in linea con quella di af digitale..anzi..
    In effetti mette in evidenza i 2 difetti + "grossi" del v10, il riflesso con una finestra alle spalle e lo sdoppiamento dell'immagine di lato(come dicevo nell'altro intervento).

C'è da dire che esalta anche la parte audio che da quello che ho letto, invece è abbastanza deludente...

Tagliamo la testa al toro..
    Se si vuole predendere un 50v10,stare a 2 mt , guardare canale 5 confermo che il processore video non riesce a "pulire" l'immagine e lasciate perdere questo tv, ma a questo punto mi chiedo..chi compra un 50 pollici full hd per guardare i
    programmi tv(che tra l'altro in italia hanno anche una qualità di mexxa)?.
    Secondo mè qualunque full hd di grosse dimensioni ha grosse difficoltà a restituire immagini di qualità in queste condizioni.
    Per quello che mi riguarda lo uso in accoppiata a un htpc che gestisce tutto(anche segnali tv),come ho già detto sono pienamente soddisfatto e oggi visto il prezzo lo vedo ancora di +best buy per la categoria plasma fascia medio-alta.
    Ultima modifica di Brix; 06-10-2009 alle 06:25

Ciao a tutti, chiedo cortesemente se il v10 è dotato di funzione picture in picture o picture out picture, visto che è dotato di ben 3 tuner

Grazie 1000

@pierlu1

hai l'opzione multifinestra , ti permette di suddividere lo schermo in 2 parti e visulaizzare quindi 2 immagini diverse

@tutti

da 2 giorni sto smanettando sui settaggi del 42V10 , ma non riesco a trovare da nessuna parte dei menu' sull' OSD le opzioni

- digital cinema colour
    - 24p smooth film

ci deve essere qulache prerequisito per poterli visualizzare sul menu ?

la versione del firmware e' la 2013

grazie a chi mi rispondera'

risolto , trovato sul manuale la spiegazione del perche' non li trovo
    Ultima modifica di paperinik1; 06-10-2009 alle 11:25

Ho chiesto a Panasonic info riguardo alla possibile compatibilita' della prossima nuova CAM + con la serie V , brutte notizie purtroppo

Gentile Cliente,
    in risposta alla cortese Sua La ringraziamo per aver contattato direttamente i nostri uffici e La informiamo che i moduli cam CI +
    ( necessari per la visione delle prepagate HD) non sono ancora stati commercializzati.
    La informiamo inoltre che i modelli che supporteranno tali moduli cam saranno certificati DGTVI con bollino oro.
    Il prodotto in Suo possesso è certificato con bollino bianco e per questo motivo non è garantito il Suo funzionamento con i moduli CI +.

Cordialmente
    Servizio Clienti
    "Pronto Panasonic"

Mi sono lamentato pesantemente , speriamo che un aggiornamento del firmware si possa eventualmente risolvere la questione

Attualmente solo Samsung LED UE 46B8100 è certificato bollino oro,
    saluti Luca.-
    Tv Sony XR-55 A90J
    Soundbar Bose Smart 900
    Sub Bose Bass Module 700

Boicottaggio

Mi scuso in anticipo per lo sfogo OT ma con un bel boicottaggio di massa contro il digitale terrestre a pagamento la smetterebbero di rompere con 'sti bollini e di far comprare uno scatolotto nuovo ogni 6 mesi.... mi piacerebbe proprio sapere ad esempio chi sta dietro a telesystem... uno a caso?

Ciao

mi sapete dire se è presente green ghosting giocando a killzone 2?

qualcuno potrebbe gentilmente riferire se conviene aggiornare il g10 46 pollicia al firmware 1213 invece del 1206 scaricandolo da un sito qui messo?
    che vantaggi si ottengono?

@mrvideo

Questo e' il thread ufficiale della serie V

Finalmente anche io entro a far parte dei possessori del 42v10,
    mi dovrebbe arrivare a fine settimana...
    Ho letto tutte le impostazioni che sono state messe in prima pagina..
    ma mi viene un dubbio, posso già impostarlo così o è meglio fare un minimo di rodaggio?
    Rodaggio = contrasto - luminosità - colore sotto la metà
    zoom x evitare i loghi
    non visualizzare immagini fisse per molto tempo
    usare solo mode cinema

mi confermate quello che ho scritto?

Grazie e ciao.

Pagina 32 di 137 PrimaPrima ... 222829303132333435364282132 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi