Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 90 di 137 PrimaPrima ... 4080868788899091929394100 ... UltimaUltima
Risultati da 1.336 a 1.350 di 2046

Il router fastweb deve essere WiFi per poter "dialogare" con l'accees point.
    Cosi facendo il segnale internet arriva dal router all'access point via etere, e poi da quest'ultimo al V10 via cavo.
    TV: Panasonic TX-42V10E; Ricevitore A\V: Denon AVR-1910; Diffusori: Indiana Line - Frontali Tesi 204, Centrale Tesi 704, Surround Tesi 204, Sub Tesi 810; Console: Sony PS3; Lettore CD\DVD: Sony NS708H

Il mio router fastweb non è wifi ora ho collegato l'acces point che mi spara la rete in tutta casa, già verificato col portatile, ora mi serve un ricevente da attaccare alla tv, pensavo a una cosa piccola tipo pennetta, esistono?

Io ho risolto brillantemente con una coppia di adattatori powerline.

Unhappy Problema Ps3-Pana50V10...

Posto sia qui che nel thread dedicato alla Ps3, così vediamo se riesco a capire se è un problema del tv o della console…
    Ieri ho attaccato per la prima volta la Ps3 al mio Pana 50V10 tramite cavo hdmi.
    Ovviamente tutto bellissimo, Pes 2010 a 720p fa la sua porchissima figura.
    Ho smanettato un po’ sulle opzioni del menù sonyano, dando un’aggiustata a varie cose, più o meno ininfluenti, ma su questo mi affido a voi… (superbianco, rilevazione automatica della risoluzione video in hdmi, upscaling automatico dei dvd, più qualche altra opzioncina ma credo poco rilevante, dato che immagino le modifiche operino solamente a Ps3 accesa e non sul resto della tv…)…
    Per farla breve: la Ps3 con cavo hdmi rende alla grande.

Il problema è che, quando l’ho spenta, ho notato un peggioramento generale della qualità dell’immagine del tv, sia in analogico che sul digitale terrestre. Con gli stessi settaggi del giorno prima ho notato un abbruttimento dell’immagine, come ci vosse un velo di torbidume che rende tutto più sfocato.
    Staccando il cavo hdmi (sempre a Ps3 spenta) la situazione migliora leggermente, ma non di molto.
    Morale della favola: da quando ho attaccato la Play, non vedo più la tv come prima…non credo sia solo un caso…
    Che potrebbe essere successo?

Ho anch'io la ps3 e non ho mai notato quello che dici tu.

Citazione Originariamente scritto da pcusim
    Io ho risolto brillantemente con una coppia di adattatori powerline.

Io ormai ho preso l'acces point quindi vorrei sfruttarlo, quindi che attrezzo serve da attaccare alla tv?

Il V10 non supporta le penne usb WiFi, devi per forza collegarlo attraverso un cavo di rete.
    Per me l'unica è un altro access point collegato via cavo al televisore.
    TV: Panasonic TX-42V10E; Ricevitore A\V: Denon AVR-1910; Diffusori: Indiana Line - Frontali Tesi 204, Centrale Tesi 704, Surround Tesi 204, Sub Tesi 810; Console: Sony PS3; Lettore CD\DVD: Sony NS708H

era quello che pensavo di fare ma da quanto ho capito l'acces point non riceve il segnale ma lo invia solamente, ho capito male?

Ho pensato ad una soluzione alternativa: prendere un lettore bdp tipo lg 390 che ha il Dlna WiFi e sfruttare quello collegandolo poi alla tv.
    In questo modo forse potrei leggere anche formati hd che da quanto ho capito la tv non legge.

Tra non molto dovrebbe arrivarmi il 42v10 e volevo chiedervi un paio di cosette..

Mi consigliate di rodarlo?

Per quante ore?

E' vero che all'inizio la qualità del tv non sarà eccelsa e migliorerà col passare delle ore?

stuck pixel

da ieri sul mio 42V10 è comparso un pixel fisso (o quasi, col nero diventa nero) rosso, in basso un po' sulla sinistra

e va bene che per notarlo bisogna essere vicini, e va bene che è lontano dal centro e quindi in una zona meno importante, va bene durante la visione di film quella zona è sulla banda nera, va bene tutto... ma il pixel impazzito c'è

si diceva che il problema dei dead (o stuck) pixel fosse comune sugli LCD e raro sui plasma... be', a casa adesso ho un LCD 32" Bravia in soggiorno che è perfetto da questo punto di vista, mentre il mio plasma 42" ha 1 pixel impazzito

sovvertite le statistiche
    Panasonic TX-P50VT50 * Panasonic TX-P42V10E * Panasonic DMP-BD60 * WD TV LIVE HUB * Nintendo Wii * Sony PS3

Citazione Originariamente scritto da DaniTNT
    Mi consigliate di rodarlo?
    Per quante ore?
    Non serve prendere chissà quali accorgimenti, solo per le prime 150/200 ore non mettere settaggi eccessivi come luminosità e contrasto, non lasciare lo stesso canale per tutta la notte, fare zapping ogni tanto, ecc...eventualmente procurarsi un disco di "wash" da usare in caso di ritenzione leggera che ogni tanto é visibile quando si spegne il pannello...comunque niente di cui preoccuparsi, io ogni tanto metto su il dvd "piowash" che si trova in rete che in pratica lava il pannello da eventuali ritenzioni...e per ora non avuto alcun problema

Citazione Originariamente scritto da rocchiale
    Ho pensato ad una soluzione alternativa: prendere un lettore bdp tipo lg 390 che ha il Dlna WiFi
    Si come piano B non è male se non hai ancora un BluRay...anzi!

Io farei un pensierino pure alla PS3...

Citazione Originariamente scritto da Daniel24
    eventualmente procurarsi un disco di "wash" da usare in caso di ritenzione leggera...comunque niente di cui preoccuparsi, io ogni tanto metto su il dvd "piowash" che si trova in rete che in pratica lava il pannello da eventuali ritenzioni.
    Avresti mica da linkarmi qualcosa?Ho cercato un pochino ma non ho trovato niente..

Guida epg canali analogici

Ho trovato tutti i canali sia analogici che digitali impostando come nazione Italia, ma l'epg mi dà l'informazioni solo sui programmi dei canali digitali ( i canali analogici sono elencati ma senza alcuna informazione).
    E' strano perchè l'epg del mio dvd recorder in firma, che ha solo il sintonizzatore analogico, mi trova tutte le informazioni sui programmi.
    Come cap ho impostato 47100 della mia località. Ho sbagliato qualcosa?
    Ultima modifica di esse60; 27-12-2009 alle 13:24
    L'uom superbo si pone sopra gli altri, e crede che gli si debba ogni cosa; gli altri, per lo contrario, lo mettono nell'ultimo grado, né gli concedono nulla. (Confucio)

Pagina 90 di 137 PrimaPrima ... 4080868788899091929394100 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •