Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 85 di 137 PrimaPrima ... 357581828384858687888995135 ... UltimaUltima
Risultati da 1.261 a 1.275 di 2046

Purtroppo la wii nativamente manda un segnale sd anche un po' scarsino, quindi con il 50" non sarà il massimo!!!!!
    Oled: Panasoni 65LZ1500 - Vpr: JVC RS46E - Schermo: Screenline inceiling tensio 21:9 129" - Processori: DVDO Iscan Duo - Darbee - Sorgenti: Dune Hd Pro 4k + Yadis wall - Sky Q Black- Amazon FireTv - Ariva 153 - Sinto: Denon AVR x2400H
    Front: B&W DM 603 S3 - Rear: B&W DM 600 S3 - Center: B&W LCR60 S3 - Sub: Velodyne CHT 10-R
    Nas: Synology DS413j - Remote: Logitech Harmony Elite

L'ho provato sul mio hd ready in firma e non è un granchè, mandando un segnale sd...

Con il 50" full credo che peggiori!!!
    Oled: Panasoni 65LZ1500 - Vpr: JVC RS46E - Schermo: Screenline inceiling tensio 21:9 129" - Processori: DVDO Iscan Duo - Darbee - Sorgenti: Dune Hd Pro 4k + Yadis wall - Sky Q Black- Amazon FireTv - Ariva 153 - Sinto: Denon AVR x2400H
    Front: B&W DM 603 S3 - Rear: B&W DM 600 S3 - Center: B&W LCR60 S3 - Sub: Velodyne CHT 10-R
    Nas: Synology DS413j - Remote: Logitech Harmony Elite

Preso lunedì , finalmente. E' solo un giorno che ci smanetto, e sono ultraconvinto di una cosa. Ne valeva veramente la pena. E' semplicemente fantastico.
    L'uom superbo si pone sopra gli altri, e crede che gli si debba ogni cosa; gli altri, per lo contrario, lo mettono nell'ultimo grado, né gli concedono nulla. (Confucio)

la wii è una consolle che andrebbe utilizzata su un CRT ... altro che HdReady ne tanto meno fullHD !
    un V10 come il Kuro merita il "meglio" come segnale !
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

Beh, io la Wii l'ho collegata tramite component al mio 42v10 e devo dire che si vede mooolto bene!!!! Cioè la grafica è quella che è si capisce, ma i colori sono strabilianti!!!! La uso in modalità game ed è troppo bello giocare così!!!! Che meraviglia di colori!!!! E' logico che è una cosa personale.......
    Ciao

bhe! un cavo component per un segnale SD... si vede che la wii fa un bel lavoro di upscaling... anche se mi riserbo a mio modesto parere di dubitare della qualità strabiliante ! concordo pero' che è sempre e molto spesso un discorso di visione soggettiva... anche io con il V10 ero e sono molto soddisfatto della qualità del digitale terrestre

Il mio pannello 50v10 credo abbia una predominante "giallo" come posso agire sui settaggi per diminiuire questo "difetto"?

grazie a tutti

Ho provato a cercare ma non ho trovato l'informazione

Qual è l'altezza del pannello senza supporto? Ho 80 cm di spazio, grazie

Il sito Panasonic dice 735mm, è così?

Mi riferisco al 50"
    Ultima modifica di The Believer; 16-12-2009 alle 13:57
    TV: Panasonic TH50-VT20 - Ampli: Onkyo TX-NR809 - Diffusori: Indiana Line Arbour 4.04/C4/3.06 - Sub: Velodyne CHT-10R - DVD Recorder: Toshiba RD-XS32 - MySkyHD Amstrad - XBox360 - Playstation3 - Telecomandi: Logitech Harmony 700 - Logitech Harmony 555

Citazione Originariamente scritto da Dadoo
    .. si vede che la wii fa un bel lavoro di upscaling...
    Ma perche' la wii scala?? Pensavo lasciasse fare tutto alle TV
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

dicevo cosi ! ho detto anche che non sono mica convinto che in component sta wii vada meglio... pero' la propria soddisfazzione visiva è quella che conta.
    personalmente non prendere mai un fullHd per agganciarci la Wii !!!

Citazione Originariamente scritto da giammi66
    Ecco la foto con il problema della tv: quando passo da sd a hd per un istante compaiono queste striscie sul digitale, se metto ifc on non si verifica.
    Stesso problema qui a casa mia.
    L'ho notato usando un media player da salotto (Popcorn) passando dal menu alla visione o viceversa, e non uso l'IFC.
    In quel momento il Popcorn tronca l'uscita video per 1 secondo, anche se la risoluzione video resta la stessa, e il TV deve rifare il detect della modalità video. Qualche istante dopo aver "detectato" la nuova modalità video, nel 15% dei casi compare quel brevissimo difetto. Sei stato veramente bravo a beccarlo in foto.
    Farò dei controlli ulteriori per circoscrivere il problema, che poi problema non è (IMHO).

Citazione Originariamente scritto da Dadoo
    bhe! un cavo component per un segnale SD...
    Per curiosità l'ho provata anch'io con un collegamento in component e sono rimasto senza parole... il salto di qualità dall'S-Video al component è almeno pari al salto dal composito all'S-Video.
    Via component il segnale è dignitosamente stabile anche in 1080i (la modalità progressiva via component non funziona da me, forse colpa del Popcorn), almeno considerando che c'è di mezzo una doppia conversione D-A/A-D... ma qui già andiamo in off-topic.

Citazione Originariamente scritto da Nosferatu
    [...] 1080i (la modalità progressiva via component non funziona da me [...]
    no, è lo la connessione Component che non accetta segnali 1080p.

Copio e incollo dal sito Pana: [...] 1125 (1080)/24p (solo HDMI), 1125 (1080)/50p (solo HDMI), 1125 (1080)/60p (solo HDMI)

Parziale consolazione, solo pochisssimi schermi accettano il 1080p da Component, e comunque nel caso della wii dubito che l'elettronica interna della console possa far miracoli in fatto di deinterlacing, o comunque, che possa risultare drammaticamente superiore rispetto a quella dello schermo.
    Ciao!
    Ultima modifica di rosmarc; 16-12-2009 alle 16:25

Smile

Citazione Originariamente scritto da lucaweb
    L'ho provato sul mio hd ready in firma e non è un granchè, mandando un segnale sd...

Con il 50" full credo che peggiori!!!

Grazie era solo una curiosità, visto che x il momento ho quella!
    Comunque ringrazio tutti i quali sono intervenuti sull'aspetto V10 - Wii (non pensavo di trovare così tanti post)
    My compliment a tutti voi!
    Ultima modifica di matrixITA; 16-12-2009 alle 18:09

problemi visione files .avi

salve a tutti, ho un TX-P42V10E, l'ho subito collegato al router e ho attivato il server DLNA con Nero, tutto a posto, il TV ha subito visto le directory condivise e i files presenti..... però non riesco a vedere nessuno dei film in formato avi, mi dice che il file è illegibile!
    qualche suggerimento?

Grazie

TwonkyMedia non legge molti formati da quello che ho capito.....od è il V10???

Non ho ancora investito molto tempo su questo aspetto, ma effettivamente ho notato che ci sono veramente pochi formati che legge. Manco gli mp3 si leggono tramite il mediaserver...

Pagina 85 di 137 PrimaPrima ... 357581828384858687888995135 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •