Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 84 di 137 PrimaPrima ... 347480818283848586878894134 ... UltimaUltima
Risultati da 1.246 a 1.260 di 2046

Citazione Originariamente scritto da ABAP
    Sembra un cosa simile a quella che ho visto qui:

http://www.youtube.com/watch?v=VDLG69w3h50

Confermi?
    é esattamente questo che si verifica...normale o ci sono problemi ? perchè se metto l'ifc non succede ? spero possiate aiutarmi

Citazione Originariamente scritto da Dadoo
    è un test da fare.
    per farlo quindi bisogna andare su HDMI, disattivare l'IFC sulla sorgente HD, mettere su un canale SD tipo il digitale terrestre e poi selezionare nuovamente la sorgente HDMI... giusto ?

ps: mazza questa foto quanto è brutta! non riesci a farla meglio ?
    Si possono allegare solo foto da 50kb,l'ho fatta col cell ...metti ifc off,vai sul digitale passi da un canale sd ad uno hd guarda con attenzione ciao

Citazione Originariamente scritto da Dadoo
    onestamente ieri sera su samp roma non ci ho fatto caso... a me è sembrato vedersi bene.
    vero' è che non sto a guardare come si muove il campo mentre c'è un lancio lungo. voglio dire, se un "problema" del pannello mi colpisce è perchè è abbastanza evidente, come dei micro-scatti o roba simile.

come hai visto la partità ? io l'ho vista con MySkyHD, tu parli di che sorgente ? DTT mediaset oppure Sky HD o Sky SD ?
    Con Sky HD. Diciamo che in tutta la partita sarà accaduto 10 volte e ogni volta per 1 secondo circa. Non so neanche spiegare che tipo di disturbo era, sembrava come se lo schermo stesse vibrando, avrei voluto riprendere magari con una telecamera ma ero troppo preso dalla Magica
    Per il resto devo dire che la visione è stata uno spettacolo.

Citazione Originariamente scritto da Daniel24
    Mai visto una cosa del genere sul mio pannello...io fare un colpo di telefono all'assistenza onestamente
    idem per me

Citazione Originariamente scritto da giammi66
    ... perchè se metto l'ifc non succede ? spero possiate aiutarmi
    Sinceramente ti vorrei aiutare ma non so come....
    Su YouTube se leggi i commenti qualche utente dice che e' normale... ma vatti a fidare...
    Forse uno squillo all'assistenza lo farei....
    Per quanto riguarda l'IFC buttandola proprio li' a caso puo' essere che non essendo un problema di trasmissione ma di TV, ed essendo quindi il segnale in entrata "pulito", l'IFS lo faccia "sparire" creando i fotogrammi aggiuntivi... ma ripeto che sto brancolando nel buio....
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

per il cambio di canale da hd a sd dipende credo dal passaggio da 1080i a 560p, infatti quando cambio il passaggio è più lento e si visualizza la schermata nera con qualche interferenza per una frazione brevissima di secondo e poi il canale.
    Credo che sia proprio l'attivazione del deiterlacciamento.

Qualcuno sa dirmi come faccio a regolare il timer di spegnimento in modo permanente? ogni volta che riaccendo è su off

Citazione Originariamente scritto da rocchiale
    per il cambio di canale da hd a sd dipende credo dal passaggio da 1080i a 560p, infatti quando cambio il passaggio è più lento e si visualizza la schermata nera con qualche interferenza per una frazione brevissima di secondo e poi il canale.
    Credo che sia proprio l'attivazione del deiterlacciamento.

Qualcuno sa dirmi come faccio a regolare il timer di spegnimento in modo permanente? ogni volta che riaccendo è su off
    Quindi anche a te lo stesso problema ? Comunque ho chiamato l'assistenza mi faranno sapere

Ma non credo proprio sia un problema, se imposti il decoder skyhd in 1080i invece che alta definizione automatica, ti manda tutti i canali a 1080i e nel cambio di canale non bisogna attendere nulla, io non utilizzo questa funzione perchè non so che giro fa il segnale e preferisco il 560p nativo al 1080i upscalato dal decoder.
    Se ci fai caso la stessa cosa la fa se passi da una modalità con ifc attivo o disattivo quindi credo dipenda proprio dall'attivazione dei filtri di deinterlaccing.

Ordinato stasera il V10 42"!

Indeciso fino all'ultimo con g10 e g15, ho deciso di fare uno sforzo economico..spero di non pentirmene

Benvenuto nel club!
    TV: Panasonic TX-42V10E; Ricevitore A\V: Denon AVR-1910; Diffusori: Indiana Line - Frontali Tesi 204, Centrale Tesi 704, Surround Tesi 204, Sub Tesi 810; Console: Sony PS3; Lettore CD\DVD: Sony NS708H

Scusate...sarà la giornata un po' così...ma nonostante 2 ore di ricerche,non ho ancora capito se esiste un Dvd Recorder(con Hd) e lettore Blu-Ray incorporato della Panasonic da affiancare al V10?!?!
    Sto impazzendoooo!!!!!!!!!

Sei OT. Qua si parla solo del tv in questione. Grazie.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

OoOppssss....Chiedo scusa!
    Chi ha fatto il "rodaggio" sul V10???
    O anche questo è un altro mito da sfatare...?!

sfata sto mito....
    evita solo di utilizzare la modalità dinamica e setta le varie impostazioni come specificato dall'utente catalambano in prima pagina... per il resto goditi la tv !
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

50V10 & Wii

Salve a tutti, in attesa di comprare e che cali un pò questo plasmatico tv (letto da inizio forum) volevo sapere se qualche possessore lo avesse provato con la Wii, unica console in casa mia, e se poteva postare le impressioni.
    Grazie.

Pagina 84 di 137 PrimaPrima ... 347480818283848586878894134 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •