Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 29 di 40 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 597

E' arrivato . . . . .

. . . or ora il 46G10.
    Anche da spento è uno spettacolo!!!
    al negozio (GM Elettronicainofferta, a Roma) mi hanno detto di aspettare tre ore prima di accenderlo, per stabilizzare il plasma.
    Ho preso Star Trek e Transformers, per inaugurare.
    Stasera, pop corn e cinema!!!!
    Devo però comprare un cavo HDMI, subito, prima che chiudano i negozi . . . .
    Non ci sono problemi, vero, se mi sparo subito un paio di BRD con la PS£?
    Ciao, vi terrò informati, e grazie dei consigli
    ANdrea

Citazione Originariamente scritto da Andros
    Non ci sono problemi, vero, se mi sparo subito un paio di BRD con la PS£?
    Ciao, vi terrò informati, e grazie dei consigli
    ANdrea
    Il massimo che ti può succedere è che la parte in cui ci sono le bande nere ti rimane un pò più scura per 2 minuti
    TV: LG 55B7v | Panasonic Tx-p50GT60 Lettore Blu-Ray: Sony UBP-X800 | Sony BDP-S5500 | Philips BDP-7600 Console: Playstation4, PlayStation3, Xbox360 Player Multimediale: Western Digital TV HD Reparto Audio: Meglio lasciar perdere ...

Mamma mia . . .

. . . che sballo!!!!
    Ragazzi, l'utilizzo è molto più intuitivo di quel che temevo, l'aspetto è magnifico, perfetto, nietne da dire.
    Ma chi è che dice che con il Full HD non si vedono bene i canali normali? porca miseria . . . si vedono da pazzi!!!!!
    Ho solo notato, su un paio di canali, che l'immagine si è scomposta in piccoli riquadri, ma penso dipendesse dai canali.
    Ho ridotto giusto un po' i settaggi, domani li regolo secondo le indicazioni del forum. Ho solo spostato il gamma da 2 a 2.2.
    Star Trek in blue ray su PS£ è stato il primo film.
    Grandioso, vero cinema in casa . . in effetti, venendo da un catodico da 21 pollici .. .
    Ciao
    Andrea

Un problema . . . .

Mi sono autocensurato l'OT . . . che figo!!!!!
    C'è un premio in questi casi?
    Ultima modifica di Andros; 29-11-2009 alle 15:44 Motivo: autoeliminazione di OT

effetto scia....

ho un po´di fastidio a vedere durante le partite di calcio o di rugby come sabato per esempio...questo maledetto effetto scia su i rilanci alti o palla alta.....

qualcuno gentilmente mi puo´consigliare come modificare le impostazioni per migliorare questo effetto....grazie molte

@ Andros

Ti consiglierei vivamente di postare la richiesta da qualche altra parte, qui sei assolutamente OT
    Tv: Philips 55pos9002; AMPLIFICATORE: Marantz SR7005; DIFFUSORI: Quad - Front 21L2, Center L2, Surround RS-42, SUB Velodyne VX-10; BD: Pioneer BDP-51FD; SAT: Sky Q Platinum; CAVI: G&BL; PC: Apple Mac Mini I7+MacBookPro 15"; ... il tutto in continua evoluzione ...

Citazione Originariamente scritto da canotto
    questo maledetto effetto scia su i rilanci alti o palla alta.....

qualcuno gentilmente mi puo´consigliare come modificare le impostazioni per migliorare questo effetto
    Anch'io lametavo questo problema e noto che si è notevolmente attenuato attivando l'IFC.
    Ultima modifica di robertocastorina; 29-11-2009 alle 16:57
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Grazie ciccio . .

Citazione Originariamente scritto da Beralios
    @ Andros

Ti consiglierei vivamente di postare la richiesta da qualche altra parte, qui sei assolutamente OT
    Fatto!!!! E grazie dell'avviso
    Ps e mi sono sentito ovviamente dire:; "usa la funzione di ricerca ecc., ecc. disc chius"
    Poi però ho trovato la risposta . . .

Ragazzi sono una capra . . . .

. . . sarebbe possibile per qualcuno postare una guida passo passo (per gli amanti dell'estero loquela a tutti i costi: "step by step" ) che spieghi come aggiornare il Firmware?
    Io ho capito che si deve scaricare il file (ma ci sono più link, e gradirei una indicazione "finale" da chi lo ha già fatto su dove meglio andarlo a cercare), poi se non erro, lo si deve verificare (e come???), installare sulla scheda SD (di nuovo, e come???) poi inserire la scheda nel TV e seguire le istruzioni.
    C'è qualcuno che voglia perdere una ventina di minuti per chiarire una volta per tutti questi aspetti, che sono oggetto di numerose richieste?
    Mi raccomando il passo passo, non date nulla per scontato . . . .
    grazie mille ai volenterosi, e tanti saluti a tutti gli altri
    Andrea

Scusate. . . .

. . .ho messo due post uguali, ma a causa di un errore del software del forum . . .
    Ultima modifica di Andros; 29-11-2009 alle 16:14 Motivo: involontario doppio post

Domanda :siccome ho letto che lo scaler del G10 non è eccezzionale (in pratica sembra che gestisce male le sorgenti SD,compresi i dvd),come si comporta questa tv con dvd e divx visti con la ps3 settata in 1080p?

sicuramente qualcuno di voi guarderà penso dvd e divx con la ps3..come vi sembrano?a quanti metri devo stare dalla tv per poter vedere bene divx e dvd ?

perchè è chiaro che gli artefatti si vedranno.ma è altrettanto chiaro che ad una certa distanza l'occhio non percepisce più nulla (basta vedere un divx visto sul monitor pc del mio mac..se guardo da vicino è osceno.però se mi allontano poi non vedo piu i difetti e si vede bene.magia della distanza^^)

perchè io volevo visionare la tv da una distanza non superiore ai 2 metri..è troppo poco per vedere bene divx e dvd?

ovviamente io prenderei un 42 pollici

Ma l'impostazione ICF cosa fa su questa tv?velocizza l'immagine a mè di telenovela?cosa fa?
    Ultima modifica di RyuX; 29-11-2009 alle 16:56

effetto scia.............

bene avevo chiesto consigli per l'effetto scia...perche' io lo avevo sempre attivo..............oggi durante la partita ho provato a disattivarlo e voila' l'effetto scia è sparito....booooooooo.........io non ci capisco piu' nulla cmq il prob sempba risolto o cmq notevolmente migliorato....strano ifc attivo = da me effetto scia
    ifc disativato = da me effetto scia eliminato...

grazie cmq a tutti per l'attenzione....

ciao!
    TV-panasonic 42" g10 - Sky Hd mod. pace 830

Citazione Originariamente scritto da Andros
    . . . sarebbe possibile per qualcuno postare una guida
    A parte che sei nel 3ad sbagliato, cmq datti una letta da qui in poi.

http://www.avmagazine.it/forum/showt...light=firmware

Il 1215 quindi l'ultimo lo trovi qui:

http://gratisupload.dk/download/35325/

spero che qualcuno risponda alla mia domanda circa le sorgenti sd quali dvd e divx

Citazione Originariamente scritto da SxM
    A parte che sei nel 3ad sbagliato, cmq datti una letta da qui in poi.

http://www.avmagazine.it/forum/showt...light=firmware

Il 1215 quindi l'ultimo lo trovi qui:

http://gratisupload.dk/download/35325/
    grazie mille ora vedo, ma . . . come tread sbagliato!?!? Ma . . . qui si parla di impostazioni no? e più impostazioni di così, il firmware . . . . non capisco . .
    ad ogni modo, grazie, poi ti faccio sapere

Pagina 29 di 40 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •