Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 319 di 430 PrimaPrima ... 219269309315316317318319320321322323329369419 ... UltimaUltima
Risultati da 4.771 a 4.785 di 6444

Citazione Originariamente scritto da ryosaeba86_86
    ragazzi nn so come si chiami ..ma ieri stavo vedendo per la prima volta una partita con skyhd (derby..)
    come firmware ho il 1209
    grazie
    L'ho notato pure io e ho il tuo stesso firmware. L'ho notato per tutte le altre partite di sky, ogni tanto va leggermente in rallenti. Nei film su sky, su blu ray e dvd non l'ho mai notato...secondo dipende da sky o dalla trasmissione proprio.

sicuramente è un problema di sky.

Tutto è iniziato dal girone di ritorno (dal girone di ritorno, tutte le partite verranno trasmesse in hd); fino all'ultima partita del girone di andata il problema non c'era mai e la partita risultava sempre fluida.
    Ora invece si notano spesso: in genere conto un 5/6 scatti a partita.

Citazione Originariamente scritto da sonynos
    La "latenza" .... appunto i PLASMA o CRT.
    aspetta aspetta.
    Ora non voglio passare per l' avvocato del diavolo ma tu parli di tempo di risposta, io di frequenza.
    Il tempo di risposta è ottimo, l' ho notato anche in cc: quando le inquadrature cambiavano l' immagine compariva prima sul g10 che sui lcd attorno.

La frequenza invece è quello di cui ho parlato prima, non vorrei che tu stia facendo confusione tra i due parametri... o correggetemi se sbaglio.
    Ultima modifica di 99mike; 25-01-2010 alle 13:51
    TV: LG 47SL9000 ; Lettore/Console: XBOX360 ; Altre Sorgenti: SKYHD; MediaPlayer: WD TV ; HT: Sony DDWG800

ragazzi vi è capitato anche a voi che alcune volte vedendo dei programmi si vedono dei trattini bianchi in alto a sx delllo schermo?
    premetto che io l'aspetto tv l'ho impostato su auto

Citazione Originariamente scritto da rosario 70
    [...] trattini bianchi in alto a sx delllo schermo? [...]
    non dipende dallo schermo (come peraltro la stragrande maggioranza dei "problemi" segnalati in questo topic di recente), ma dalle trasmissioni: attiva la funzione Overscan (la voce di menu è visibile solo su sorgenti 16:9 native) che allarga un po' l'immagine e i trattini spariscono
    ... io preferisco tenermi qualche imperfezione pur di non alterare in alcun modo le immagini, quindi quando capita sopporto senza batter ciglio i trattini, ma se proprio non ti vanno giù...
    Ultima modifica di rosmarc; 25-01-2010 alle 15:16

Citazione Originariamente scritto da Cacio83
    [...] ogni tanto va leggermente in rallenti [...]
    le cause imho sono:

1. difetto della trasmissione, quindi lo schermo non c'entra niente;
    2. la funzione IFC è attivata: in tal caso mettila su Off dal menu impostazioni. Tieni presente che l'IFC di Panasonic è forse, dopo il MotionFlow di Sony, il sistema di Motion Compensation che crea meno artefatti, ma qualche danno questi accrocchi lo fanno sempre e comunque, quindi meglio tenerli spenti
    3. entrambi i motivi precedenti

Grazie Plasm-on ma io non trovo questi fori di fissaggio al posteriore... dove stanno? Ci sono per caso avvitate altre viti per otturare i fori?
    TV: 42g10, 32b6000 BLU-RAY: Philips bdp7500 AMPLIFICAZIONE: TX-SR 605 + amp4(sub) ALTOPARLANTI: ks3200ex, sub focal CAVI: PC: Asus pro5avn

Citazione Originariamente scritto da Act a fool
    Grazie Plasm-on ma io non trovo questi fori di fissaggio al posteriore... dove stanno? Ci sono per caso avvitate altre viti per otturare i fori?
    vedi ci sono dei tappi sui 4 fori..io ho montato la staffa meli.... per il 50" quella della serie ghost nn ho avuto problemi di fissaggio...

cmq per i microscatti sono certo anche io che dipenda da sky a questo punto...senza hd(che ho da tre giorni) mai notato nulla nelle partite...

PS: cos'è IFC???

Citazione Originariamente scritto da luctul
    la distanza di visione per vedere la risoluzione piena non è mia invenzione.
    Si, hai ragione, se parli di differenza di definizione... ma il 1080i e 1080p hanno la stessa definizione.... e io non è di definizione che parlo.
    Da che mondo e mondo c'è una bella differenza tra immagini interlacciate e immagini progressive...
    Cosa ne pensi?
    Tv: Philips 55pos9002; AMPLIFICATORE: Marantz SR7005; DIFFUSORI: Quad - Front 21L2, Center L2, Surround RS-42, SUB Velodyne VX-10; BD: Pioneer BDP-51FD; SAT: Sky Q Platinum; CAVI: G&BL; PC: Apple Mac Mini I7+MacBookPro 15"; ... il tutto in continua evoluzione ...

Citazione Originariamente scritto da rosmarc
    non dipende dallo schermo (come peraltro la stragrande maggioranza dei "problemi" segnalati in questo topic di recente), ma dalle trasmissioni: attiva la funzione Overscan (la voce di menu è visibile solo su sorgenti 16:9 native) che allarga un po' l'immagine e i trattini spariscono
    ... io preferisco tenermi qualche imperfezione pur di non alterare in alcun modo le immagini, quindi quando capita sopporto senza batter ciglio i trattini, ma se proprio non ti vanno giù...
    grazie per la risposta.....comunque lo lascio cosi anche io....visto che non è un difetto della tv sono più tranquillo...
    ciao

Citazione Originariamente scritto da rosmarc
    le cause imho sono:

Penso che sia proprio la trasmissione, perchè me lo fa anche disattivanto l'ifc, è la prima cosa a cui ho pensato. In pratica mi capita come gli scatti nei videogiochi, non so se avete presente, tutto per un secondo appare rallentato...potrebbe essere anche un difetto del decoder di sky...boh vabbè niente di fastidioso.

MI sa che per trasmettere tutte le partite in HD hanno aumentato la compressione della trasmissione, con relativi effetti nefasti su tutti i canali. Io sinceramente penso che oramai i TV abbiano superato come qualita le trasmissioni, e quello che prima sembrava perfetto ora ci appare in tutta la sua poverta'. Sono oramai anni che si vendono TV 16/9 eppure la maggior parte delle trasmissioni sono ancora 4/3, stessa cosa per l'HD a parte 3 canali DTT tra l'altro upscalati a 720 siamo ancora fermi alla risoluzione di 30 anni fa. In effetti per quello che trasmettono un vecchio crt sarebbe piu che sufficiente... purtroppo.

Citazione Originariamente scritto da Beralios
    Da che mondo e mondo c'è una bella differenza tra immagini interlacciate e immagini progressive...
    Cosa ne pensi?
    Certo che sì ma cosa c'entra con quanto detto prima?tu dal tuo post contestavi la mia afferrmazione sul fatto che non ci fossero differenze eclatanti tra full hd e hd ready.e su questo io ho basato la mia risposta.e cioè (avendo due 50" sia full che hd ready)che la differenza non è affatto eclatante e oltretutto condizionata inequivocabilmente dalla distanza di visione.
    ora le immagini progressive sono + perfortmanti di quelle interlacciate,ma bisogna anche ricordarsi che un 1080i è full come 1080 p(molti invece dicono il contrario).e non è che il 1080 i sia sempre il diavolo.si pensi a certi video musicali(tutti in 1080i) ad esempio il bd di vasco rossi.
    e comunque ancora non capisco il tuo ultimo post cosa c'entrano immagini progressive o interlacciate con full hd o hd ready?
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Ragazzi ragazzi, povero il nostro amicone G10... parliamo sempre male di lui su sto forum...
    Cmq, a un mese dall'acquisto, sono abbastanza soddisfatto

1) blueray: magari, come dice il buon sonynos, ancora film nativi a 1080p non ce ne sono (quindi vedi color banding?), magari la ps3 non è un lettore straordinario, ma mi piacciono proprio, colori stupendi e superdefinizione qualche dubbio sulla fluidità ma ne riparliamo nel terzo punto, cmq veramente gustosissimi. voto 9 olè!

2) videogiochi: si è vero, giochi che sfruttino a pieno la potenza del nostro G10 non ce ne sono, ma anche qui non c'è che dire, godimento!!! niente imput lag (ci mancherebbe), benissimo le immagini in movimento con la modalità GAME, green ghosting chi l'ha visto? e poche paranoie per la ritenzione, non c'è, quella poca che c'è, un po' di TV spazzatura e passa tutto. voto 9

3) DDT, SKY e SD: oh qui tocca riflettere bene, o quelli di SKY si danno una bella mossa per mettersi in linea con il nosto TV e ci mandano un segnale decente, o il nostro G10 è una patacca...e qui mi dovete aiutare: canali in SD, a mio parere, pietosi, molto meglio il DDT...mah! canali HD direi benissimo la definizione, colori bellissimi, ma le immagini in movimento??? no aspetta, io mi sono preso una plasma per vedere le immagini belle fluide, anche se sparano una palla di cannone, e invece mi tocca vedere un tizio che gira la testa e si sfuoca un po', pallone che va in porta sfocato, no non va bene!!! voto: non giudicabile finchè qualcuno mi dice che è un brutto sogno e mi spiega come settare tutto in modo da avere le immagini belle fluide!!!

Uso le impostazioni in prima pagina, con tutto su off, l'unica differenza è che uso temperatura normale e non calda... DNR off IFC off...che faccio???

Citazione Originariamente scritto da Salumiere
    1) blueray: magari, come dice il buon sonynos, ancora film nativi a 1080p non ce ne sono (quindi vedi color banding?)...
    A parte qualcuno vecchio, i film in bluray sono tutti a 1080p.
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Pagina 319 di 430 PrimaPrima ... 219269309315316317318319320321322323329369419 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •