Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 419 di 430 PrimaPrima ... 319369409415416417418419420421422423429 ... UltimaUltima
Risultati da 6.271 a 6.285 di 6444

Citazione Originariamente scritto da dvd73
    Un paio di settimane fa ho voluto metter mano ed ho impostato il setting di flat panel
    Ricordi la pagina del post con questi settaggi?
    Sono anch'io molto soddisfatto della resa di questa TV sia in SD che in HD. Sull'HD penso di aver trovato il settaggio ottimale, su SD ogni tanto mi diverto a rimetterci mano. Un confronto con i setting di qualcun'altro non fanno mai male.
    Grazie
    Ciao!
    TV - SONY KD55-A8

Ci indichi questi settings?
    Così li proviamo anche noi altri...

Buon Natale

ieri sera il mio pana per 3 volte di fila si è spento secondo è motivo di preoccupazione'? qualcuno di voi ha avuto lo stesso sintomo? grazie per le risposte
    TV Panasonic 46 g10 Sorgente Bd Playstation3 80g Cavi G&BL Serie "Ultimate" Sat Sky-Hd Pace 830
    Firmware 1206 (Fabbrica) Aggiornamenti 1212/1215
    Difetti Color Banding PSN ID Nuvola24

Citazione Originariamente scritto da peluse
    ieri sera il mio pana per 3 volte di fila si è spento secondo è motivo di preoccupazione'? qualcuno di voi ha avuto lo stesso sintomo? grazie per le risposte
    Mai successo in 2 anni e 1/2 che c'e l'ho ... al limite prova a rimuovergli il pannello posteriore, visto che l'operazione è poi abbastanza semplice e a dargli una bella soffiatina all' interno, potrebbe esserci qualche accumulo di polvere in qualche zona poco opportuna.

P.S.= non è che c'e l'hai nei pressi di qualche fonte di calore ???
    TV Plasma full HD : Panasonic Viera NEOPDP TX-P42 G10 E ( firmware 1216 ) - TV Lcd Led Full HD LG 32LE4508 (firmware 3.03.34) Consolle : 2 X Xbox360 Component 1080i + Hdmi 1080p - Dvd Rec : SONY RDR-HX-780 Hdmi 1080p - Dvd Player : KISS DP 1100 component 1080i - Decoder Sat : Humax 5100X + Cam Matrix RebornScart RGB -Decoder terrestre Humax HD 5500t HDMI - Digiquest MHP 3007Scart RGB - Mediacenter : WDTV Hdmi 1080p - Ampli : Pioneer A676 - Cd Player : Pioneer PD8700 -Casse Acustiche : JBL ES 80 + Sub JBL Control SB-1 + Control1 - Cavi : Monster Cable. Notebook : Acer Aspire 5720 + Packard Bell TJ65-DT-120 - Digital Camera : FUJI S2000hd

Thumbs up

Citazione Originariamente scritto da Gnam
    Ci indichi questi settings?
    Forse intende i settaggi pubblicati sul sito FlatpanelsHD che sono presenti per il G10 a questo link

I settaggi sono questi:

Profile: Cinema
    Contrast: 36
    Brightness: 0
    Colour: 30
    Sharpness: 0
    Colour balance: Warm
    Colour management: Off
    x.v.Colour: Off
    Eco-mode: Off
    P-NR: Off
    Intelligent Frame Creation: Off
    W/B High red: -2
    W/B High blue: 0
    W/B Low red: -4
    W/B Low blue: 0
    Gamma: 2.2
    TV - SONY KD55-A8

Citazione Originariamente scritto da peluse
    ieri sera il mio pana per 3 volte di fila si è spento
    Ma poi si è riacceso subito senza problemi?
    Hai rilevato dei blink della spia? Se lo fa è per segnalare un malfunzionamento, ti allego la lista delel segnalazioni

Ciao!
    Immagini allegate Immagini allegate
    TV - SONY KD55-A8

@loreman

Non ho fatto caso ai blink della spia ero troppo indaffarato a se lo rifarà li controlllerò e vi farò sapere.

Grazie

@sinynos

in effetti ho una fonte di calore ma l'ho sempre avuta e non mi ha mai dato nessun problema, forse dovrò come di dici tu dare una pulita al vano posteriore.
    TV Panasonic 46 g10 Sorgente Bd Playstation3 80g Cavi G&BL Serie "Ultimate" Sat Sky-Hd Pace 830
    Firmware 1206 (Fabbrica) Aggiornamenti 1212/1215
    Difetti Color Banding PSN ID Nuvola24

scusate la domanda.
    Dopo aver cmabiato il decoder Sky per problemi di ricezione dei canali il nuovo decoder riceve con difficoltà gli imput inviati dal telecomando originale.
    Ho chiamato più volte l'assistenza Sky e a quanto pare la causa di tale problema è dovuta dal sensore di luminosita del mio plasma Panasonic.
    MI hanno di di provare a disabilitare tale sensore oppure di coprirlo. Fermo restando il fatto che non so come disabilitare questo sensore sapreste dirmi dove è sistuato in modo che possa fare una prova coprendolo???
    Grazie in anticipo
    Guido

Citazione Originariamente scritto da gnlp
    Fermo restando il fatto che non so come disabilitare questo sensore sapreste dirmi dove è sistuato in modo che possa fare una prova coprendolo?
    Non è possibile disabilitare il sensore da menu, è possibile disabilitare la modalità Eco che utilizza il sensore per valutare la luce ambientale.
    In ogni caso se vuoi provare a coprirlo, si trova tra il sensore del telecomando e il led di accensione/stand-by (vedi allegato tratto dalla pagina 8 del manuale del TV).
    Attento a non coprire il sensore del telecomando
    Ciao!
    Immagini allegate Immagini allegate
    TV - SONY KD55-A8

ti ringrazio sei stato gentilissimo.
    Stasera provo.
    Grazie ancora
    Guido

Veramente, più che coprire il sensore del tv dovresti coprire con apposito sticker-pellicola il sensore del decoder. Solo che devi richiederlo appositamente al servizio clienti SKY, sperando di avere la fortuna di trovare un operatore informato della cosa e non uno di quelli che ti rifiutano a priori l'invio, senza in realtà sapere che tale invio è effettuato da almeno un paio d'anni da SKY...
    Ettore

la richiesta a Sky l'ho già fatta prima di Natale ma con le feste di mezzo chissà quando mi arriva. Nell'attesa e visto che ogni volta che cambio canale mi provo con questa soluzione
    Guido

Citazione Originariamente scritto da Loreman

Profile: Cinema
    Contrast: 36
    Brightness: 0
    Colour: 30
    Sharpness: 0
    Colour balance: Warm
    Colour management: Off
    x.v.Colour: Off
    Eco-mode: Off
    P-NR: Off
    Intelligent Frame Creation: Off
    W/B High red: -2
    W/B High blue: 0
    W/B Low red: -4
    W/B Low blue: 0
    Gamma: 2.2
    Li ho provati e mi ci trovo abbastanza bene (sono molto vicini a quelli che già avevo), fatta eccezione per la nitidezza (Sharpness) che impostata a 0 rende l'immagine eccessivamente "ovattata". Personalmente la lascio a 5 anche per il DTV perchè mi sembra il miglior compromesso tra livello di dettaglio e rumore.
    TV - SONY KD55-A8

Come procede il nero del vostro tv ? Il mio tiene mi sembra come quando l'ho acquistato.

E confrontato con quello del px80 è tutt'altro mondo.
    Quello del px80 è un grigio nero
    Sala: TV: Panasonic 50VT60 // Mediaplayer: Chromebox + Openelec (finalmente mi sono liberato del popcorn hour!!! )