Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 92 di 430 PrimaPrima ... 4282888990919293949596102142192 ... UltimaUltima
Risultati da 1.366 a 1.380 di 6444

Citazione Originariamente scritto da giapao
    ......... forse la domanda andrebbe fatta ad AF.
    Gianni

già fatta!
    x questo chiedo conferma ai possessori di TV e PS3
    Peraltro atchoo ha anche un'altro TV d'eccellenza x notare le differenze
    TV: Panasonic TH-37PV60E + Sony PLAYTV - SintoAmplificatore: to be definited - Lettore Dvd/Br: Sony Playstation 3 - Diffusori: Wharfedale Diamond 7.1 (FL+FR), Jamo Center 40(C) - Indiana Line TH240 (SL+SR) -Subwoofer: Jamo SW708

Oggi sono tornato alla F..c per risolvere i miei dubbi sull'acquisto o meno del 50G10 .Provando, inutilmente, a farmi dare il telecomando da un commesso,gli ho fatto notare la poca fluidità in confronto al PZ800 (trasmettevano SKY HD) e lo stesso mi ha risposto che in molti gli hanno fatto questa osservazione. Per questo aveva già interpellato il rappresentante Panasonic in merito a questo "difetto" e gli è stato risposto che il G10 ha un ottimo pannello abbinato però ,essendo un modello entry-level, ad un processore grafico non adeguato e comunque di qualità nettamente inferiore a quello del PZ800. Certamente in negozio è impossibile valutarlo ma suppongo che bisognerà attendere la serie V per avere un processore grafico adeguato all'ottimo pannello NeoPDP. Devo dire però che i colori e la precisione del dettaglio del G10 mi sembravano proprio al top.

raga domattina ritiro il g10 42 poi farò rapporto su dvd, xbox (elite) in hdmi, e pc con media center sempre in HDMI.

Che le tv abbiano un processore grafico mi suona nuovo...
    E comunque il G10 non è l'entry level: sotto di lui ci sono/saranno le serie S (FullHD), X e C (HD Ready). Chissà che processori grafici avranno questi!

Citazione Originariamente scritto da sasogio
    Peraltro atchoo ha anche un'altro TV d'eccellenza x notare le differenze
    Aveva.
    Per me si vede bene, ma il confronto di cui parli tu non l'ho fatto e non lo farò. Non è cattiveria, eh, ma il tempo è quello che è e ho anche altri interessi.
    Ultima modifica di atchoo; 06-05-2009 alle 18:25

[QUOTE=atchoo]Che le tv abbiano un processore grafico mi suona nuovo...

Chiedo venia per la mia ignoranza che speravo colmare col consiglio di qualche esperto , ma sembra che non mi sia possibile accedere al sapere , proprio perchè espongo con le non adeguate conoscenze.
    Forse "processore grafico" non è corretto, ma essendo stato menzionato dal rappresentante Panasonic ho pensato di prenderlo per buono e di poter permettermi di menzionarlo.
    Avrei gradito che il mio riportare notizie come fatto prima potesse essere di utilità alla comunità del Forum.
    Non mi permetto di intromettermi da esperto ma da neofita in cerca di consigli e di questo ho bisogno.
    Grazie a tutti.

esco dalla PS3 a 1080p anche con i dvd e non vedo artefatti. forse la domanda andrebbe fatta ad AF
    Il recensore di AF (Cento) sembra alquanto spazientito per le opposizioni che qualcuno gli ha posto nel forum

Citazione Originariamente scritto da regilu
    Chiedo venia...
    Hey, hey, calma.
    Non c'è bisogno di scusarsi... La mia non era una presa in giro, ma una frase scritta di getto: io non ho mai sentito parlare di processore grafico in riferimento ad una tv, ma magari ha ragione il rappresentante.

Il discorso sull'entry level, invece, rimane valido: il G10 non è una serie entry level, nonostante il prezzo aggressivo lo possa far pensare.

Volevo solo dirvi : che spettacolo l'alta definizione ( RAI HD a Torino) in questo Momento vedo la partita ( anche se non sono un appassionato). Riesco a vedere perfettamente distinguibili le persone negli spalti. Non c'è paragone con la stessa trasmissione vista su Rai 2.
    46 Pg 10.
    Saluti Gaetano.

Citazione Originariamente scritto da atchoo
    Hey, hey, calma.
    non ho mai sentito parlare di processore grafico in riferimento ad una tv
    ...
    Il discorso sull'entry level, invece, rimane valido: il G10 non è una serie entry level, nonostante il prezzo aggressivo lo possa far pensare.
    Di solito parlando di entry level, lo si fa riferendosi soprattutto al prezzo; e riguardo ai neopdp, il G10 lo è senz'altro.

ciao,
    rob

Ok, ma ragionando così ci sono le entry level delle Ferrari, delle Bentley, delle Rolls Royce... E' una questione di punti di vista, ma la sostanza è la stessa.

Citazione Originariamente scritto da mythtv_user
    Di solito parlando di entry level, lo si fa riferendosi soprattutto al prezzo; e riguardo ai neopdp, il G10 lo è senz'altro.
    ...
    il nuovo modello entry level (tra i full hd) è l'S.
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

il nuovo modello entry level (tra i full hd) è l'S.
    Gianni
    Non tra i neopdp.

Mi sembra che state discutendo del sesso degli angeli
    entry level e' solo un'etichetta che non vuol dire nulla ...

Citazione Originariamente scritto da Il Castiglio
    Mi sembra che state discutendo del sesso degli angeli
    entry level e' solo un'etichetta che non vuol dire nulla ...
    Non direi; il fatto che la serie G10 sia quella base tra i modelli dotati di NeoPdp, e l'uscita in futuro di G15, V e Z, porta a chiedersi su cosa Panasonic abbia puntato per differenziare la qualità visiva percepita, visto che i prezzi saranno ovviamente superiori.

ciao,
    rob

Uhm... Io ho idea che la serie G15 sarà identica alla G10, da un punto di vista di qualità visiva: le aggiunte sono solo di "contorno". Magari ottimizzeranno qua e là, ma la ciccia rimarrà la stessa. Discorso probabilmente diverso per la serie V e la serie Z (anche se il pannello "nudo" dovrebbe essere lo stesso), staremo a vedere.
    Entry level vuol solo dire "più economico in una certa fascia": il Pioneer che avevo era un entry level da 2200 euro... In quel caso la qualità visiva era identica a quella dei modelli "superiori".

Pagina 92 di 430 PrimaPrima ... 4282888990919293949596102142192 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •