Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 78 di 430 PrimaPrima ... 286874757677787980818288128178 ... UltimaUltima
Risultati da 1.156 a 1.170 di 6444

Citazione Originariamente scritto da continua.mente
    @ joe pae
    ho il g10 da piu di un mese e ci gioco regolarmente con la ps3 e mi capita spesso di mettere il gioco in pausa o che parta lo sfondo dei vari giochi nella xbar e non ho mai riscontrato i lampeggi di cui parli.
    grazie mille per l'intervento.
    ieri finalmente ho risolto il dubbio.
    tutte le tv al plasma panasonic,che poi sono solo quelle che ho guardato,presentano questa caratteristica.
    evidentemente sono io a percepire questa cosa e quindi ne farò l'abitudine.
    grazie comunque per l'attenzione.

Citazione Originariamente scritto da wolf77
    Forse aspetto la nuova generazione, qualcuno sarebbe così gentile da dirmi al volo se conterrà qualche funzione per aumentare la fluidità delle immagini?
    La conterrà il V10 e si chiamerà "24p smooth film".

... Io raccontavo di come avevo visto da mw il bluray di 'io sono leggenda' ed avevo notato degli scatti eccessivi tanto da gridare al difetto. Da allora tante ne sono state dette. ...
    Tra le altre cose: ricordo di aver letto una recensione proprio del Blue Ray di "Io sono Leggenda" e ne parlavano davvero maluccio, proprio riguardo alla fluidità stessa. Cerco notizie più certe!

[...] qualche funzione per aumentare la fluidità delle immagini?
    c'è già dalla scorsa stagione, sui modelli PZ85 e PZ800, e c'è anche sul G10. Si chiama IFC
    Piuttosto, hai verificato - come caldamente raccomandato in qualche migliaio di post precedenti - se in quel momento fosse attiva o meno?

il prezzo di PANASONIC TX-P50V10

Ho contatto il Mediamarket di Capodistria(Slovenia) che mi ha dato il prezzo di TX-P50V10 ......1740€.
    Sara disponibile in 10-12 giorni
    Non vedo ora di vederlo dall vivo!

slovenc hai sbagliato topic, qui si parla solo del G10, se vuoi postare qualche notizia sul V10 devi andare nel topic [PioPana] Il Futuro del Plasma che si trova nella sezione Display e Tv al plasma full HD

Scusa sai ma non so come spostarlo.

Citazione Originariamente scritto da rosmarc
    c'è già dalla scorsa stagione, sui modelli PZ85 e PZ800, e c'è anche sul G10. Si chiama IFC
    Piuttosto, hai verificato - come caldamente raccomandato in qualche migliaio di post precedenti - se in quel momento fosse attiva o meno?
    Si certo, attivata con la mia manina

Si certo [...]
    ok, allora le condizioni di visione erano quantomeno attendibili, anche se comunque adrebbero apportate tutte le altre impostazioni indicate nel thread dei settaggi, da quelle sulla colorimetria ai filtri digitali (che imo DEVONO stare tutti rigorosamente spenti... per come la vedo io, anche l'IFC ) ... sui Pana di norma i filtri non causano grossi scompensi alle immagini in movimento, ma di certo rendono la resa globalmente più impastata e meno definita... sul mio PX8 ho provato e riprovato mille volte e posso garantire poi c'è da considerare la luminosità ambientale, che in condizioni controllate e in ambiente domestico fa risaltare ancora di più la naturalezza, la profondità delle immagini e i colori. In un centro commerciale con le luci al neon sparate a palla è un disastro e non si può apprezzare granché, quindi a una visione distratta vincono gli schermi più luminosi e con settaggi più sparati, ma poi in casa il discorso è totalmente diverso.
    Ultima modifica di rosmarc; 29-04-2009 alle 14:13

In un centro commerciale con le luci al neon sparate a palla...
    Nel centro commerciale c'era una giusta atmosfera e luci soffuse.

Quindi stiamo dicendo che la serie V (tagli disponibili solo 42" e 50") introducendo questa modalità '24p smooth film' e creando 6 frame in più rispetto agli attuali plasma panasonic ci restituirà finalmente la fluidità in movimento tanto attesa!?!?!?!?
    Abbiamo trovato il televisore dei nostri sogni???
    Gioiamo!

Ragazzi,

Devo prendere una tv a 46" e stavo pensando ai nuovi panasonic al Plasma, però devo scegliere quale serie:

G10 o G15 o V10?
    Tutte e tre le serie hanno il taglio a 46"?

Che deffirenze ci sono tra le serie sopra indicate da punto di vista dei pannelli e della qualità di visione? E differenze multimediali?
    Non devo acquistare immefdiatamente posso aspettare che siano uscite tutte le serie.
    Il G10 è un buon tv, ma presenta qualche problemino con le altre serie saranno risolti o migliorati?

Grazie
    Matte
    TV: 75" Samsung Q90R Casse Frontali: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF1 Cassa Centrale: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF2 Casse Surround: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF3 Console: XBOXONE Computer: PC PORTATILE Cuffie: SONY 700DS

[...] Gioiamo!
    per esperienza, direi prima di vederlo all'opera per poi eventualmente gioire. Scusa se faccio il san tommaso della situazione, ma è imo d'obbligo

per esperienza, direi prima di vederlo all'opera per poi eventualmente gioire. Scusa se faccio il san tommaso della situazione, ma è imo d'obbligo
    Non lo dire a me

AVVISO
    Ricordo che nelle discussioni ufficiali non sono consentiti confronti con altre serie, né riferimenti ai prezzi (per questi argomenti utilizzate la sezione "Display e TV al plasma full HD").
    Nicola Zucchini Buriani

sui Pana di norma i filtri non causano grossi scompensi alle immagini in movimento, ma di certo rendono la resa globalmente più impastata e meno definita...
    Però è strano... Algoritmi come quelli alla base dell'IFC (come anche del Motionflow e compagnia cantante) dovrebbero aumentare la definizione percepita, non diminuirla. Che poi introducano artefatti o una fluidità artificiosa è un altro paio di maniche.
    L'IFC sul G10, comunque, interviene in maniera davvero soft, non fa altro che dare una "limatina" a certe spigolosità.

Pagina 78 di 430 PrimaPrima ... 286874757677787980818288128178 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •