Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 52 di 430 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102152 ... UltimaUltima
Risultati da 766 a 780 di 6444

Mi piacerebbe sapere anche con cosa era collegato il lettore BD al G10 se tramite HDMI, e che cavo utilizzava.
    I famosi "scattini" li dovrei vedere anche con un MKV visto da WD TV player???
    Oggi lo vado a comprare cosi' lo testo subito.
    A presto.

Cool problema salvataggio canali

ciao a tutti,

dopo un w.e. di tv in dtt e gioco su ps3, non avendo notato scatti, ho una problematica da sottoporvi:

mi succede che dopo 1-2 giorni di inattività (ma forse anche meno) del tv, all'accensione trovo il messaggio "trovato nuovi canali" e mi rifà lo scan dei canali in dvb-t... è normale? sono in prov di varese (busto a.) ed è già la seconda volta che mi succede...

dite che è normale? che davvero trova canali nuovi? oppure che non si salvano in memoria? posso verificare in qualche modo se ci sono problemi?

Citazione Originariamente scritto da ARAGORN 29
    [U]Per capire se questa nuova serie scatta o Meno (il mio vecchio 50pz800 ha una fluidità ottimale anche liscio) va fatta una prova sparandogli un segnale rigorosamente 1080p24... con l'IFC disattivato: se scatta TANTO, allora il tv ha effettivamente un problema, se non scatta la questione sorge solo e soltanto dal cattivo interfacciamento dei centri commerciali.
    Prova effettuata con la playstation 3 e ifc disattivato: la tv SCATTA.
    Con sky normale assolutamente perfetto e credo che lo sia pure con sky hd.Il problema è "SOLO"su 24p.
    Lo scrivo da diversi giorni e sono possessore della tv.

Citazione Originariamente scritto da Pietruzzo
    il problema 9/10 dipende da quelle della sorgente!
    aridaje... ma se la srogente "alimenta" tutti i monitor in visione, e l'unico che scatta è il G10, come mi regolo?!

Citazione Originariamente scritto da Dario 76
    Con sky normale assolutamente perfetto e credo che lo sia pure con sky hd.Il problema è "SOLO"su 24p.
    Lo scrivo da diversi giorni e sono possessore della tv.
    Io sono contento che ci fornisci questa informazione, ma scatta solo il G10, quale monitor scegliere?

@Dario 76
    Grazie mille.
    Ora se riprovi con lo stesso filamto del PS3 in 24p attivando questa volta l'IFC scatta di meno o non scatta propio più per niente?
    LCD TV: Philips 32PF9966/10; Plasma TV: Panasonic 42GT30; Sat: MySkyHD; SintoAmpli: Panasonic SA-HE70; LettoreDVD: Philips DVP-5900; RemoteControl: Logitech Harmony 525; Diffusori: Pioneer S-SP24-W; Subwoofer: Magnat
    Le cose più vere sono quelle vissute, e nessuno può dire di averle vissute se non ci è rimasto scottato almeno una volta.

Ciao a tutti
    mi e' capitato di visionare "bolt" in un centro commerciale
    girava su tipo 50 tv lcd/plasma insieme
    Ho notato sul G10 un fastidioso sfarfallio nelle scene a
    scrolling orizzontale per il resto l'immagine
    era identica ad altri plasma "tradizionali" quindi questa nuova tecnologia
    rivoluzionaria ?

Onestamente non mi sono accorto di questa cosa: vuol dire che ho preso un tv/bidone? ditemi che non è vero

Ho solo notato del flickering sulla demo di Killzone 2 nella schermata iniziale, ma credo sia un effetto voluto. Confermate?

Citazione Originariamente scritto da Dario 76
    .....sono possessore della tv.
    Se così fosse Panasonic avrebbe fatto un bel passo indietro.... mah
    Quasi desaparecido... quasi .

Citazione Originariamente scritto da ionic81
    Io sono contento che ci fornisci questa informazione, ma scatta solo il G10, quale monitor scegliere?
    Compra un pioneer 5090H e passa la paura!!!!

Citazione Originariamente scritto da ionic81
    aridaje... ma se la srogente "alimenta" tutti i monitor in visione, e l'unico che scatta è il G10, come mi regolo?!
    Compra un pioneer 5090H e passa la paura!!!!

E passa anche il portafogli!

Chi parla di panasonic qui (come il sottoscritto) non lo fa per dire che è meglio di Pioneer, ma per parlare di prodotti più alla portata di tutti per vedere di rimanere soddisfatti con prodotti di prezzi inferiori.
    LCD TV: Philips 32PF9966/10; Plasma TV: Panasonic 42GT30; Sat: MySkyHD; SintoAmpli: Panasonic SA-HE70; LettoreDVD: Philips DVP-5900; RemoteControl: Logitech Harmony 525; Diffusori: Pioneer S-SP24-W; Subwoofer: Magnat
    Le cose più vere sono quelle vissute, e nessuno può dire di averle vissute se non ci è rimasto scottato almeno una volta.

Sempre sui microscatti

Per curiosità mi sono andato a rileggere la prova su HDTV test sito di riferimento e guardate cosa dice sul 1080p/24

'The Panasonic TX-P42G10 HDTV handled 1080p/24 video signal from the Sony PS3 fluidly without any sign of telecine judder. Engaging [Intelligent Frame Creation] did not introduce the dreaded video-like effect nor any significant interpolation artefacts, but because we did not observe any convincing improvement in motion resolution either, we decided to leave it off.'

che tradotto sarebbe
    'Il Panasonic TX-P42G10 HDTV 1080p/24 manipolati segnale video da Sony PS3 fluida, senza alcun segno di telecine judder. Coinvolgere [Intelligent Frame Creation] non introdurre la temuta video-come effetto, né alcuna significativa interpolazione manufatti, ma perché non ha rispettato alcuna convincente miglioramento in movimento o risoluzione, abbiamo deciso di lasciarlo spento.'

che in poche parole significa che loro non hanno riscontrato alcun tipo di problema di fluidità, allora come si spiega che io con gli occhi miei e molti altri in questo forum abbiamo visto subito che questa tv scatta in modo palese? E' sicuramente un problema di configurazione impostazione o allora quelli HDtv test hanno bevuto, certo prima di comprarlo me ne voglio assicurare personalmente.
    Ciao a tutti Ed.

Citazione Originariamente scritto da ARAGORN 29
    Se così fosse Panasonic avrebbe fatto un bel passo indietro.... mah
    Guarda io ho il 42px70 e sono stato rimasto molto soddisfatto,ho fatto comprare a mio fratello il 42px80 ed è pure splendido.Quando ho visto il nuovo modello ,senza pensarci su, lo ho acquistato.Si sa che piooner è il migliore, però con 1700 euro ti porti a casa un 50 pollici.Ora sono rimasto pure io stranito da questi scatti su materiale a 24p e credo(spero) che possa essere una cosa sistemabile attraverso firmware.Certo se così non fosse rimarrei molto deluso.Ma af digitale o digital video non hanno provato questa tv?Per sapere cosa ne pensano loro?

X dario 76

Ciao Dario,
    volevo capire se anche tu hai visto questi scatti una volta a casa col TV..... se si` solo sul 24p o anche con altre sorgenti ? da BR o da Sky HD o da entrambi ?
    con che frequenza li vedi? problema accettabile o pensi che comunque non e` possibile accettare un bug del genere?
    grazie mille !

Pagina 52 di 430 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102152 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •