Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 47 di 430 PrimaPrima ... 374344454647484950515797147 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 705 di 6444

Citazione Originariamente scritto da atchoo
    Niente andrebbe giudicato "solo per averlo visto appeso in un negozio". Chi ha notato gli scatti sul Panasonic, però, ha confrontato più tv nelle stesse condizioni (ovvero appese in un negozio). E' questo che ha lasciato straniti tanti utenti: sia quelli che hanno visto gli scatti, sia quelli che, a casa, non hanno problemi.
    Si questo l'ho capito però quello che mi fà rimanere un pò così è che chi lo vede a casa non vede questi scattini.
    Con Mysky HD i film sono di un fluido pazzesco è non ho inserito l'IFC, gli eventi sportivi con rapidi movimenti ( vedi la formula 1 ) non hanno problemi noto a volte una carenza di dettaglio nelle partite di calcio quando la telecamera segue in velocità un giocatore, lì l'erba del campo non è nitida ma non credo che ci sia un display che oggi riesca a fare meglio, mi immaggino un LCD che in quel caso avrebbe dietro una scia molto più fastidiosa della mancanza di dettaglio del plasma.
    Ma vi dico che parliamo di roba da poco, niente di preoccupante.

Citazione Originariamente scritto da Metallico
    Sinceramente penso che non si possa giudicare un plasma solo per averlo visto appeso in un negozio, bisogna portarlo a casa
    Già, avendo un portafoglio ad organetto quasi quasi li compro tutti e li provo a casa, poi quello che funziona bene lo tengo, gli altri li metto in garage...

Citazione Originariamente scritto da frenco
    LA MIA SPIEGAZIONE PER I MICROSCATTI
    Gli appassionati di cinematografia ricorderanno che per rendere naturali, senza microscatti, le scene tipo Terminator1 dove lo scheletro metallico si muoveva...
    Ma lo scheletro scattava di brutto se ricordi bene...

Citazione Originariamente scritto da ionic81
    Già, avendo un portafoglio ad organetto quasi quasi li compro tutti e li provo a casa, poi quello che funziona bene lo tengo, gli altri li metto in garage...

Talking

Citazione Originariamente scritto da Metallico
    effettivamente il ragionament è un pò distorto... come se dovessimo difendere chi vende: Siamo clienti o venditori?

Cmq tra poco vado a prendere questo G10.. 'sto pom lo monto e si comincia a bestemmiare.. poi, se scatta anche con sky, vi vengo a prendere uno ad uno a casa e vi corco di bbbotttee

Ah, io non ne voglio sapere, di Sky non ho mai parlato!

per chi serve ecco i contatti panasonic

http://www.panasonic.it/html/it_IT/3...l#anker_363698

qui per cercare il centro assistenza piu vicino se dovesse servire http://www.panasonic.it/html/it_IT/363692/index.html
    "C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti." Henry Ford (1863-1947)
    "Non sempre ciò che viene dopo è progresso." Alessandro Manzoni (1785-1873)

Citazione Originariamente scritto da ionic81
    Ma lo scheletro scattava di brutto se ricordi bene...
    ho poca memoria, forse quella tecnica del micromosso l'avevano inventata per risolvere il problema dello scheletro che scattava, comunque il concetto è che più nitidi sono i singoli frame più microscatti si notano, naturalmente solo con immagini in movimento dove i singoli frame della fonte sono nitidi

Citazione Originariamente scritto da atchoo
    Ah, io non ne voglio sapere, di Sky non ho mai parlato!
    niente.. non ne avevano. Mi tocca aspettare mercoldì.

Nel frattempo meditate cosa e come risolvere il problema

microscatti: ci sono.....

dopo tutto quello che si e detto e scritto oggi pomeriggio avendo un attimo libero da moglie e bimbo sono stato a casa in visione per 2 ore cercando di vedere i microscatti.

Conclusione:
    mi devo ricredere ma ci sono su alcuni pan orizzontali e verticali.
    credo pero' sia un problema di sorgente e non di TV in quanto se fosse un problema del 50G10 lo farebbe in tutte le scene di questo tipo e non solo in alcune,forse e' legato al bit rate che quando non sufficiente crea questo problema.
    partite live in hd da sky non presentano questo aspetto che invece oggi ho notato sui documentari di sky next hd ........
    ( provato on -off su IFC,overscan,nitidezza, etc ma non cambia nulla)

a domani per altri aggiornamenti ........

Citazione Originariamente scritto da giacco6
    dopo tutto quello che si e detto e scritto oggi pomeriggio avendo un attimo libero da moglie e bimbo sono stato a casa in visione per 2 ore cercando di vedere i microscatti.

Conclusione:
    mi devo ricredere ma ci sono su alcuni pan orizzontali e verticali.
    menomale, pian piano si arriva alla soluzione

Due ore per vederli su alcuni pan orizzontali e verticali...
    Pure io ci sono stato davanti tutto il pomeriggio, ma quelli che ho visto non credo fossero dovuti alla tv, proprio come scrive giacco6:
    Citazione Originariamente scritto da giacco6
    credo pero' sia un problema di sorgente e non di TV
    ...
    forse e' legato al bit rate che quando non sufficiente crea questo problema
    Il problema ravvisato da ionic81 e altri mi sembra dovuto ad altri motivi.

La prossima settimana cerco di passare nel centro commerciale dove dovrebbe arrivare (questa mattina sono passato, ma non ne avevano più, avendo venduto anche il modello in esposizione), poi ci metto una bella pietra sopra.

NEXT SKY HD

Ho osservato per un momentino il suddetto canale (concerto Queen).
    Il decoder è un Mysky hd la visione è su un crt 14 pollici mivar (sono in attesa del 42g10).
    Ebbene sono inutili tutte le MASTURBAZIONI MENTALI il canale si presenta con piccoli scattini più o meno percepibili.
    Forse il Tv esagererà un pochino (chissà...) ma il segnale non è fluidissimo.

Dormiamo sereni.

scusa ionic81 ma quale sarebbe questa soluzione? Sembra quasi che tu sia felice della presenza dei microscatti Comunque se non son presenti ovunque qualcosa di strano c'è, non è che la tv può scegliere deliberatamente dove visualizzare i microscatti.

Citazione Originariamente scritto da deamedia
    Ebbene sono inutili tutte le MASTURBAZIONI MENTALI
    Già, fatti vedere da uno bravo

Pagina 47 di 430 PrimaPrima ... 374344454647484950515797147 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •