Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 41 di 430 PrimaPrima ... 313738394041424344455191141 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 615 di 6444

Citazione Originariamente scritto da oiddi
    Perchè Pz80 sono molto più fluidi dei g10?
    Questo lo dici tu!!!Il 50G10 che ho a casa è fluido quindi o hai visto un pannello difettoso o la mia visione non percepisce questi difetti di GG e microscatti.
    Io sono di Roma se vuoi passare a dare un'occhiata fammelo sapere

Citazione Originariamente scritto da hiroshi1977
    Questo lo dici tu!!!Il 50G10 che ho a casa è fluido quindi o hai visto un pannello difettoso o la mia visione non percepisce questi difetti di GG e microscatti.
    Purtropo siamo lontanucci ..

Cmq ne ho visti diversi sia da media wolrd che da euronics.. Era troppo evidente.
    NON voglio convicerti... sono quelle situazioni che chi non le vede, ppoi le "sente"... un pò come lavorare davanti un monitor di PC che va a 60Hz.. solo un occhio allenato vede la differenza.. chi non la vede afferma di avere pesantezza o mal di testa dopo una o due ore di visione.

Citazione Originariamente scritto da Napper85
    Beh i pochi possessori dicono di non aver notato alcun rallentamento ed anche Oracle che aveva notato questi microscatti ha detto di non averli invece visti su un 50G10. Dubito che ci siano differenze nel pannello tra un 46 e un 50 G10 quindi l'unica possibilità è che questi microscatti siano dovuti a qualche impostazione.
    Ma di impostazioni del lettore, perchè nella tv ci sono a mala pena i controlli base.

Poichè io ci vado tra oggi e domani... dimmi cosa gli devo far fare per levare sti scatti. così almeno posto qualcosa di utile per tutti e ci leviamo questo neo.

Cmq in un post inizale
    Si legge che qualcunoi ha pure notato una profondità che su un Pz85 ( che ha lo stesso del pz80) manca.
    Ultima modifica di oiddi; 17-04-2009 alle 12:31

Citazione Originariamente scritto da oiddi
    Ma di impostazioni del lettore, perchè nella tv ci sono a mala pena i controlli base.

Poichè io ci vado tra oggi e domani... dimmi cosa gli devo far fare per levare sti scatti. così almeno posto qualcosa di utile per tutti e ci leviamo questo neo.

Cmq in un post inizale
    Si legge che qualcunoi ha pure notato una profondità che su un Pz85 ( che ha lo stesso del pz80) manca.
    Ciao a tutti.
    Ho quotato il tuo post perchè ho visto che hai notato lo stesso difetto che ho visto io sul G10. E' poco fluido, le immagini sono "scattose", cosa che non accade sul PZ80. Ho visto il monitor in questione in diversi negozi, e tutti mi hanno dato la stessa sensazione (che poi non è una sensazione).

Nel menù del monitor si può regolare poco o nulla, e cmq questi microscatti rimangono...

Possibile che un pannello superiore abbia problemi (e che problemi) che non ha il suo fratello minore?

Ho letto un pò questa conversazione, ma mi pare non siamo arrivati a nulla, se non "IO CE L'HO E FUNZIONA BENE"...

Consigli o ipotesi da qualcuno più obiettivo?

Grazie, ciao

Ciao,

volevo dirvi che ho preso un 42G10, con prezzo sotto i 1000 euro.
    Usato poco al momento per un pò di DTV, PS3 e per vedere alcune registrazioni da Camcorder. Mi riprometto di provare DVD, Divx, BR e tanto altro.

Ho solo trovato un pò 'scomodo' il telecomando era meglio quello del mio vecchio Samsung...

Cmq la CAM Samsung che avevo è totalmente compatibile, non ho avuto alcun problema (come del resto mi aspettavo).

Tornerò prossimamente per altre impressioni.

Citazione Originariamente scritto da ionic81
    Ciao a tutti.
    Ho quotato il tuo post perchè ho visto che hai notato lo stesso difetto che ho visto io sul G10. E' poco fluido, le immagini sono "scattose", cosa che non accade sul PZ80.
    Grazie, ciao

Ciao ionico81. Ma con cosa hai visionato il Tv? Haia vuto modo di spippolare nei menù? Con quali Tv lo hai confrontato?

microscatti questi sconosciuti

Ho il 50G10 e di scatti neanche l` ombra......
    che sia un problema che riguardi i tagli da 42 e da 46 ?
    sarebbe strano ma forse e` cosi` ..... c`e` qualche proprietario di 50G10 che ha microscatti? se ci siete battete un colpo!!

Citazione Originariamente scritto da giacco6
    Ho il 50G10 e di scatti neanche l` ombra......
    che sia un problema che riguardi i tagli da 42 e da 46 ?
    sarebbe strano ma forse e` cosi` ..... c`e` qualche proprietario di 50G10 che ha microscatti? se ci siete battete un colpo!!
    Io ho il 42 ma anche con tutta l'attenzione di questo mondo non noto alcun microscatto!!
    Effettivamente il telecomando è molto scomodo!

Mi potete dire come riprodurre/testare questi microscatti , con quale sorgente xchè se no parliamo senza capirci.
    Grazie

un riassuntino please ?

insomma conviene prendere questo tv o sono ancora meglio i vecchi modelli ?

Mi potete dire come riprodurre/testare questi microscatti ...
    Quando sul video c'è un grande oggetto che si muove lentamente in orizzontale si nota parecchio. Con un alltro tv di fianco, il confronto è più immediato altrimenti manca il metro di paragone. La sorgente va bene qualunque ma, ovviamente, conviene escudere sorgenti con riprese a 24Hz...

Ai microscatti ci si abitua presto.
    Basta vedere la stessa tv tutti i giorni e non li noti più.
    Chi però viene dal CRT se ne rende subito conto dei microscatti se ci sono.
    Io che ho un tv che fluidifica le immagini, i microscatti con il G10 li noto eccome.
    Ma se me lo prendessi e smettessi di vedere il mio lcd, dopo un paio di settimane diventerebbe normale per la mia vista...
    LCD TV: Philips 32PF9966/10; Plasma TV: Panasonic 42GT30; Sat: MySkyHD; SintoAmpli: Panasonic SA-HE70; LettoreDVD: Philips DVP-5900; RemoteControl: Logitech Harmony 525; Diffusori: Pioneer S-SP24-W; Subwoofer: Magnat
    Le cose più vere sono quelle vissute, e nessuno può dire di averle vissute se non ci è rimasto scottato almeno una volta.

Ma come possono essere meglio i vecchi modelli????
    Ovvio che sono migliori questi nuovi NeoPdp,gia' la serie pz non brillava ma fare peggio non è proprio possibile anche xchè se sai due parole di inglese ti vai a leggere le recenzioni online della serie G10 e troverai parere positivo.
    Ciao

hiroshi1977 anch'io sono di Roma ed ho un fantastico TX-P50G10E .
    Ho notato che sul menu della sintonia dei canali in DVB-T non c'è la voce aggiungi canali in HD.
    Tu ce l'hai ?
    Per questa cosa ho aperto una segnalazione alla Panasonic .
    Mi è venuto un dubbio forse perchè su Roma non c'è nessuno che trasmette in DVB-T HD oppure ho una versione sw non aggiornata?
    La versione sw che possiedo è 1206-10000.

Ma come possono essere meglio i vecchi modelli????
    Ovvio che sono migliori questi nuovi NeoPdp,gia' la serie pz non brillava ma fare peggio non è proprio possibile anche xchè se sai due parole di inglese ti vai a leggere le recenzioni online della serie G10 e troverai parere positivo.
    Ciao
    come fanno ? e io che ne so leggendo i vari post parlate che ha confronto dei nuovi lcd questo g10 fa pena...per questo chiedevo...perche fino ad ora che mi sono girato tutti i thread di questo forum ho trovato solo commenti negativi o riguardanti mancanze e problemi, ancora nessuno che abbia scritto se effettivamente sia un buono schermo per quello che costa e conviene prenderlo oppure no...per questo chiedevo un riassunto.

Pagina 41 di 430 PrimaPrima ... 313738394041424344455191141 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •