Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 99 di 430 PrimaPrima ... 49899596979899100101102103109149199 ... UltimaUltima
Risultati da 1.471 a 1.485 di 6444
  1. #1471
    Data registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    138

    Ma nelle discussioni ufficiali non era vietato parlare di prezzi, negozi, sconti,ecc. senza contare gli OT relativi ad altre tv o addirittura altri prodotti
    Io mi chiedo dove sono finiti i moderatori ... (forse tutti al MW a comprare il G10 ?)

  2. #1472
    Data registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    146
    Io me prendo 100.
    Con 50000€ di bonus mi compro tutti gli altri G10, divento monopolista e poi FACCIO il mercato da luglio a Natale del G10.
    A voi che siete amici a dicembre ve lo do a 1600€ va!

  3. #1473
    Data registrazione
    Aug 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.164
    Sono stato fino ad ora indeciso tra alcuni modelli tra i quali, in prima fila il, 42X10 ed il 42G10. Il dubbio deriva dal prezzo molto più contenuto del primo e dalla distanza di visione di circa 3 metri abbondanti che mi farebbe propendere per un HD-ready. Ora l'offerta MW porta il prezzo del G10 (sempre se si ha modo di spendere con profitto i bonus) allo stesso livello dei migliori prezzi online dell'X10. Chiedo dunque a chi ha avuto modo di vederli entrambi, e magari di confrontarli direttamente, se la visione con il G10 di programmi televisivi in SD e di DVD (non ho fonti HD al momento) è almeno non inferiore a quella offerta dall'X10. In buona sostanza, vedete dei motivi ragionevoli per preferire l'X10 al G10 a parità di prezzo?

    Grazie in anticipo per il vostro parere, ciao, Marcello
    "...Tutte le cose sono collegate. Tutto ciò che accade alla terra accade anche ai figli. Non è l’uomo che ha tessuto la trama della vita: egli ne è soltanto un filo. Tutto ciò che egli fa alla trama lo fa a se stesso..." Capo Indiano Seattle - 1854

  4. #1474
    Data registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    160
    tra il nero del pana e il pio c è tanta differenza???
    la storia dei 600 hz contro i 480 dei pioneer??

  5. #1475
    Data registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    76

    G10

    avete visto il nuovo WG10 (ancora non presente in pana ita)
    guardate qua:
    http://translate.google.com/translat...-P50GW10.shtml

  6. #1476
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    2.460
    Non è nuovo, è il modello tedesco (là non esiste il G10, ma questo GW10).
    Dubito che arriverà in Italia: da noi non c'è molta richiesta di tv con decoder satellitare integrato.

    http://www.panasonic.de/html/de_DE/P...186/index.html

  7. #1477
    Data registrazione
    May 2009
    Messaggi
    15

    Ingressi HDMI

    Ciao.
    Ho acquistato ieri un Panasonic 42G10.
    Ho però un problema che non riesco a risolvere: collegando l'xbox360 con cavo HDMI ottengo un immagine perfetta solo sulla porta HDMI2 del televisore. Collegando l'xbox alle porte HDMI1 e HDMI3 ho dei fastidiosi salti d'immagine e di suono che non riesco a risolvere.
    Sono le porte HDMI equivalenti? E' un problema d'impostazione del televisore? Oppure devo purtroppo chiamare l'assistenza?
    Grazie per l'aiuto
    Ciao

    PS
    Aggiungo che l'xbox è settata a 1080p

  8. #1478
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    2.460
    No, non è normale.
    Visto che nell'ingresso 2 l'immagine è perfetta è da escludere un problema del cavo (ne hai comunque provato un altro?). Per esclusione direi che è un problema della tv.

  9. #1479
    Data registrazione
    May 2009
    Messaggi
    15
    Grazie.
    Nel pomeriggio proverò a collegare un BR di un mio amico per verificare.
    La cosa più strana è che sto guardando un DVD tramite xbox ed al momento nessun salto, appena vado sulla dashboard ricominciano.
    Ciao

  10. #1480
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    152
    ........
    Ultima modifica di ArtCinema; 09-05-2009 alle 14:01 Motivo: OT

  11. #1481
    Data registrazione
    May 2009
    Messaggi
    71

    Wink

    i buoni li puoi trancquillamente spendere anche in negozio
    me lo hanno detto loro stessi

  12. #1482
    Data registrazione
    Dec 2008
    Località
    Poggibonsi (SI)
    Messaggi
    230
    ....ma non i virtual bonus che ricevi se compri on line.

  13. #1483
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    2.460
    Per tutti: non sarebbe il caso di finirla con questi OT? Aprite una discussione "Buoni MW!", no?
    Il fatto che i moderatori li abbiano lasciati correre fino ad ora non vuol dire che si debba per forza di cose proseguire.

  14. #1484
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    152
    Citazione Originariamente scritto da atchoo
    Per tutti: non sarebbe il caso di finirla con questi OT? Aprite una discussione "Buoni MW!", no?
    Ben detto!

  15. #1485
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    152

    Citazione Originariamente scritto da rosmarc
    se la visione di film sd interlacciati è per te un fattore prioritario, ci sono ihmo le seguenti soluzioni:
    1. scartare il G10 e comprare un altro tv con deinterlacer correttamente funzionante (ce ne sono svariati: Pio Kuro 5090 e krp, Sony w5500, Toshiba Resolution+ zv555, Sam B650/750, ecc)
    si, sto valutando (escludendo il 5090, magari potessi permettermelo!)
    Aspetto anche i NeoPDP superiori
    Attesa terminata: dalla recensione del 50v10 di avforum, appena uscita:
    http://www.avforums.com/reviews/Pana...10-Review.html
    "the TX-P50V10 has no film cadence detection features at all, so treats everything as if it were content captured with a Video camera (an altogether different beast). This means that you'll see jaggies where there shouldn't be any in Film-sourced content, and suffer from a loss of vertical resolution in these cases.

    Scaling (upconversion) was also fairly soft, as usual. As always, I recommend having another device perform the conversion to 1080p and then send this already processed video to the TV for display. Of course, since the built-in TV tuner is, well, built-in, this means that TV shows from Digital Terrestrial TV have to be processed by the TV's own less-than-ideal (or non-existent) algorithms. As always, I didn't find this to be a great loss, because broadcast TV quality is average to shockingly poor anyway. If you have an external TV receiver, like a satellite, cable or Freeview box, you'll be able to run it through a processor and then onto the TV, sidestepping the issues."

    Come ci si aspettava, nessun miglioramento del deinterlaccio. G10 + upgrade del mio htpc diventa una soluzione assai attraente.

    ciao,
    rob
    Ultima modifica di mythtv_user; 09-05-2009 alle 14:20


Pagina 99 di 430 PrimaPrima ... 49899596979899100101102103109149199 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •