Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 99 di 430 PrimaPrima ... 49899596979899100101102103109149199 ... UltimaUltima
Risultati da 1.471 a 1.485 di 6444

Ma nelle discussioni ufficiali non era vietato parlare di prezzi, negozi, sconti,ecc. senza contare gli OT relativi ad altre tv o addirittura altri prodotti
    Io mi chiedo dove sono finiti i moderatori ... (forse tutti al MW a comprare il G10 ?)

Io me prendo 100.
    Con 50000€ di bonus mi compro tutti gli altri G10, divento monopolista e poi FACCIO il mercato da luglio a Natale del G10.
    A voi che siete amici a dicembre ve lo do a 1600€ va!

Sono stato fino ad ora indeciso tra alcuni modelli tra i quali, in prima fila il, 42X10 ed il 42G10. Il dubbio deriva dal prezzo molto più contenuto del primo e dalla distanza di visione di circa 3 metri abbondanti che mi farebbe propendere per un HD-ready. Ora l'offerta MW porta il prezzo del G10 (sempre se si ha modo di spendere con profitto i bonus) allo stesso livello dei migliori prezzi online dell'X10. Chiedo dunque a chi ha avuto modo di vederli entrambi, e magari di confrontarli direttamente, se la visione con il G10 di programmi televisivi in SD e di DVD (non ho fonti HD al momento) è almeno non inferiore a quella offerta dall'X10. In buona sostanza, vedete dei motivi ragionevoli per preferire l'X10 al G10 a parità di prezzo?

Grazie in anticipo per il vostro parere, ciao, Marcello
    "...Tutte le cose sono collegate. Tutto ciò che accade alla terra accade anche ai figli. Non è l’uomo che ha tessuto la trama della vita: egli ne è soltanto un filo. Tutto ciò che egli fa alla trama lo fa a se stesso..." Capo Indiano Seattle - 1854

tra il nero del pana e il pio c è tanta differenza???
    la storia dei 600 hz contro i 480 dei pioneer??

G10

avete visto il nuovo WG10 (ancora non presente in pana ita)
    guardate qua:
    http://translate.google.com/translat...-P50GW10.shtml

Non è nuovo, è il modello tedesco (là non esiste il G10, ma questo GW10).
    Dubito che arriverà in Italia: da noi non c'è molta richiesta di tv con decoder satellitare integrato.

http://www.panasonic.de/html/de_DE/P...186/index.html

Ingressi HDMI

Ciao.
    Ho acquistato ieri un Panasonic 42G10.
    Ho però un problema che non riesco a risolvere: collegando l'xbox360 con cavo HDMI ottengo un immagine perfetta solo sulla porta HDMI2 del televisore. Collegando l'xbox alle porte HDMI1 e HDMI3 ho dei fastidiosi salti d'immagine e di suono che non riesco a risolvere.
    Sono le porte HDMI equivalenti? E' un problema d'impostazione del televisore? Oppure devo purtroppo chiamare l'assistenza?
    Grazie per l'aiuto
    Ciao

PS
    Aggiungo che l'xbox è settata a 1080p

No, non è normale.
    Visto che nell'ingresso 2 l'immagine è perfetta è da escludere un problema del cavo (ne hai comunque provato un altro?). Per esclusione direi che è un problema della tv.

Grazie.
    Nel pomeriggio proverò a collegare un BR di un mio amico per verificare.
    La cosa più strana è che sto guardando un DVD tramite xbox ed al momento nessun salto, appena vado sulla dashboard ricominciano.
    Ciao

........
    Ultima modifica di ArtCinema; 09-05-2009 alle 14:01 Motivo: OT

Wink

i buoni li puoi trancquillamente spendere anche in negozio
    me lo hanno detto loro stessi

....ma non i virtual bonus che ricevi se compri on line.

Per tutti: non sarebbe il caso di finirla con questi OT? Aprite una discussione "Buoni MW!", no?
    Il fatto che i moderatori li abbiano lasciati correre fino ad ora non vuol dire che si debba per forza di cose proseguire.

Citazione Originariamente scritto da atchoo
    Per tutti: non sarebbe il caso di finirla con questi OT? Aprite una discussione "Buoni MW!", no?
    Ben detto!

Citazione Originariamente scritto da rosmarc
    se la visione di film sd interlacciati è per te un fattore prioritario, ci sono ihmo le seguenti soluzioni:
    1. scartare il G10 e comprare un altro tv con deinterlacer correttamente funzionante (ce ne sono svariati: Pio Kuro 5090 e krp, Sony w5500, Toshiba Resolution+ zv555, Sam B650/750, ecc)
    si, sto valutando (escludendo il 5090, magari potessi permettermelo!)
    Aspetto anche i NeoPDP superiori
    Attesa terminata: dalla recensione del 50v10 di avforum, appena uscita:
    http://www.avforums.com/reviews/Pana...10-Review.html
    "the TX-P50V10 has no film cadence detection features at all, so treats everything as if it were content captured with a Video camera (an altogether different beast). This means that you'll see jaggies where there shouldn't be any in Film-sourced content, and suffer from a loss of vertical resolution in these cases.

Scaling (upconversion) was also fairly soft, as usual. As always, I recommend having another device perform the conversion to 1080p and then send this already processed video to the TV for display. Of course, since the built-in TV tuner is, well, built-in, this means that TV shows from Digital Terrestrial TV have to be processed by the TV's own less-than-ideal (or non-existent) algorithms. As always, I didn't find this to be a great loss, because broadcast TV quality is average to shockingly poor anyway. If you have an external TV receiver, like a satellite, cable or Freeview box, you'll be able to run it through a processor and then onto the TV, sidestepping the issues."

Come ci si aspettava, nessun miglioramento del deinterlaccio. G10 + upgrade del mio htpc diventa una soluzione assai attraente.

ciao,
    rob
    Ultima modifica di mythtv_user; 09-05-2009 alle 14:20

Pagina 99 di 430 PrimaPrima ... 49899596979899100101102103109149199 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •