Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 98 di 430 PrimaPrima ... 4888949596979899100101102108148198 ... UltimaUltima
Risultati da 1.456 a 1.470 di 6444

Citazione Originariamente scritto da giapao
    già fatto, mai avuto ritenzioni
    Per fare chiarezza: cosa intendi per "ritenzioni"?
    Perché se giochi con videogiochi con HUD persistente (per esempio GT5P) la ritenzione c'è eccome. Si "lava via" velocemente, è vero, a meno che non abbiate giocato per diverse ore consecutivamente: in questo caso ci vuole un po' di più.

Sotto questo aspetto menzione negativa per i menù. La parte dell'OSD che ci ricorda le funzioni dei tasti del telecomando è praticamente sempre nella stessa posizione. In più l'OSD è assurdamente luminoso. "Smanettando" a lungo si hanno più problemi di ritenzione che videogiocando.

Non so se dico una fesseria

ma sono mesi che mi informo ovunque su questo tv sul v10 ho letto la recensione di avforums sul v10 e da quello che si evince tranne l'estetica e alcune funzioni multimediali il v10 sembra uguale al g10 stessi pro e stessi contro (il v10 in più a livello di qualità video ha solo il 24p cinema smooth e il deep color 12 bit e il digital cinema color) arrivo al punto, il v10 ha in più un preset thx cosa che è presente anche nei g10 americani allora mi chiedo visto che è soltanto un preset di configurazione è possibile in qualche modo ricreare questo set di impostazioni dal g10 americano e avere così anche noi un g10 col thx mode?
    Così facendo si potrebbe avere una resa cromatica quasi perfetta come risulta dalle prove del v10 sulla scala dei grigi e risparmiando il soldi del v10 si avrebbe comunque sempre un tv eccezzionale sbaglio?
    Ciao Ed.

Citazione Originariamente scritto da atchoo
    ...
    Perché se giochi con videogiochi con HUD persistente (per esempio GT5P) la ritenzione c'è eccome. Si "lava via" velocemente, è vero, a meno che non abbiate giocato per diverse ore consecutivamente: in questo caso ci vuole un po' di più.
    ...
    mi riferivo al post precedente. ho giocato sia io che mi figlio a giochi che presentavano qualcosa di fisso permanente e non è mai successo niente, vabbè, penso non più di 2 o 3 ore.
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

Citazione Originariamente scritto da eduardnort
    ...
    il v10 ha in più un preset thx cosa che è presente anche nei g10 americani allora mi chiedo visto che è soltanto un preset di configurazione è possibile in qualche modo ricreare questo set di impostazioni dal g10 americano e avere così anche noi un g10 col thx mode?
    ...
    a mio parere serve a poco o nulla perchè non tiene (e non può tener) conto dell'infinità di sorgenti collegabili, ognuna con diverse caratteristiche di uscita del segnale video.
    quindi, niente di meglio di una calibrazione personalizzata sulla propria catena video.
    insomma, quì non mi pare che ci sia gente che si accontenti di un semplice plug & play.
    Gianni

Citazione Originariamente scritto da giapao
    mi riferivo al post precedente. ho giocato sia io che mi figlio a giochi che presentavano qualcosa di fisso permanente e non è mai successo niente, vabbè, penso non più di 2 o 3 ore.
    Gianni
    Ti ho chiesto un chiarimento perché, forse, non sai quanto sono in grado di giocare gli appassionati.
    Anche sei o sette ore consecutive e pure di più. E il giorno dopo ancora, con lo stesso gioco (e con le stesse parti fisse permanenti, dunque). A questo tipo di utenti suggerisco un lcd: quello che perdono in qualità lo guadagnano in tranquillità.

Citazione Originariamente scritto da atchoo
    Ti ho chiesto un chiarimento perché, forse, non sai quanto sono in grado di giocare gli appassionati.
    Anche sei o sette ore consecutive e pure di più.
    ...
    beh! allora le cose cambiano...
    personalmente qualche anno fà in rete a doom, ma ormai sono tempi passati. dopo un'oretta di killzone 2 sono già troppo agitato...

Citazione Originariamente scritto da il_santo
    Si, confermo!
    Il g10 pero' lho pagato 1.099!!
    distanza di visione?

Citazione Originariamente scritto da ceccobz
    posso solo dire che io sono a 2.70 m dal tv e il 42 mi sembra più che sufficente, avvicinandomi si tendono a notale i punti...ma è una mia personale precisazione
    ah quindi si vedono i punti a 2m o ancor meno?
    Sia in sd che hd. Il 42' è troppo grande per unasaletta di 10mq?
    Ultima modifica di Leonid; 08-05-2009 alle 17:26

Citazione Originariamente scritto da Geppo32
    Per far chiarezza: stasera comprerò il G10 46", costo 1.499 euro, insieme al Tv mi daranno 12 (DODICI!) card da 50 euro l'una, per un totale di 600 euro di bonus spendibili dal 10 Giugno a fine Luglio.

Il bello è che queste card sono CUMULABILI (verificato chiamando 3 diversi MW e l'assistenza clienti), quindi se io mi prenderò un prodotto da 200 euro consegnerò 4 card da 50.

Dove sta l'inghippo?

Stasera lo scoprirò
    Scopri scopri

Certo che chi l'ha preso un mese fa... tipico lavoretto senza vaselina...
    Tv: Panasonic TX-P42G10E Blu Ray: Samsung BD-P2500 Decoder sat: MySkyHd Pace Player: WDTvHD Amplificatore: Pioneer VSX-1019AH Diffusori: Energy Encore

piccolo off topic:
    sul LG 50PS3000 ci sono 600 euro di buono e il tv costa solo 1199.....
    quindi praticamente paghi 600 euro per un 50" full hd di ultima generazione credo......che ne pensate di sto modello???? anke in pvt
    http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1647

l'imballo è 134 per 87 altezza 34 ottimo plasma lo vedo a 3'30 metri
    di distanza ed e perfetto ho acquistato 4 giorni fa un samsung le46a656 l'ho riportato indietro per cambiarlo con il panasonic perche aveva effetto clouding mica male il panasonic e molto superiore si avvicina molto al pioneer come nero soddisfattissimo!!!!!
    ps: pagato 1699 euro alla mediaworld e in regalo buoni per un valore di 600 euro mica male no! penso che con quei buoni mi regalo un bel climatizzatore portatile ciao

il tx p50g10 e predisposto per digitale terrestre hd!
    Ultima modifica di rosario 70; 08-05-2009 alle 19:22

Citazione Originariamente scritto da asalm
    Certo che chi l'ha preso un mese fa... tipico lavoretto senza vaselina...
    con il digitale è sempre così, però non sarei così categorico... alla fine spendi di più per comprare qualcos'altro che magari non avresti comprato ora, o avresti comprato da qualche altra parte... insomma, chi ci guadagna davvero è MW.

più che altro, come avevo già scritto, secondo me hanno preso un abbaglio, in quanto parlano di tv con tecnologia almeno a 200 Hz ma, secondo me, pensavano più che altro agli lcd, invece hanno conteggiato anche i 600 Hz del subfield.

Gianni

Riferito a MW secondo me sanno quello che fanno, hanno introdotto in un ventaglio di offerte i Panasonic come altri prodotti, che senso avrebbe il fatto degli hertz? magari si andrebbe a promuovere un elettrodomestico a basso consumo non un 200 o 600 hertz, quindi è solo un' indicazione che si è data al cliente a scopo pubblicitario. IMHO.
    UN CONSIGLIO: volendo approfittare dell' offerta con un budget massimo e dico massimo di 1000 euro, sarà un buon acquisto il 42s10? (è per un mio amico che non ha grosse pretese ma non vorrebbe nemmeno rimanere deluso...)
    Grazie.
    Pioneer 4280xd; Samsung UE40EH5000; PS3; ampli NAD;casse KEF; Cd NAD; DVD Marantz; SKY HD

Pagina 98 di 430 PrimaPrima ... 4888949596979899100101102108148198 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •