Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 95 di 430 PrimaPrima ... 4585919293949596979899105145195 ... UltimaUltima
Risultati da 1.411 a 1.425 di 6444

Citazione Originariamente scritto da eduardnort
    42 g10 a 1199 con 500 euro di buono per un altro tv della categoria bonus tecnologico oppure il buono dovrebbe essere solo di 200 euro.
    .
    guarda che per l'acquisto del 42g10 ti danno 10 buoni da 50 euro spendibili, in quanto è questo tv che ha il bonus aggiuntivo di 300 euro, non devi comprare un altro tv per avere i 300 euro oltre ai 200 euro.

Citazione Originariamente scritto da Giulio1964
    ... non devi comprare un altro tv per avere i 300 euro oltre ai 200 euro.
    Anche io l'ho inteso così ed in effetti è una buona offerta, sempre inteso che tu abbia già in programma altri acquisti per i quali spendere i bonus ("doverli" spendere per acquisti non in programma non è un buon modo di risparmiare, a parer mio...).

Ciao, Marcello
    "...Tutte le cose sono collegate. Tutto ciò che accade alla terra accade anche ai figli. Non è l’uomo che ha tessuto la trama della vita: egli ne è soltanto un filo. Tutto ciò che egli fa alla trama lo fa a se stesso..." Capo Indiano Seattle - 1854

Citazione Originariamente scritto da Toro Seduto
    ........ sempre inteso che tu abbia già in programma altri acquisti per i quali spendere i bonus ("doverli" spendere per acquisti non in programma non è un buon modo di risparmiare).
    Verissimo, ma se, come me che voglio passare all'alta definizione pur avendo poco spazio, vorrei anche acquistare oltre al tv anche una ps3 (per giochi e BR) e magari una barra Yamaha per l'audio, ecco che l'offerta diventa interessante.

Sì ok avete ragione

mi ero sbagliato io, resta quindi un ottima offerta, comprando il 42 g10 500 euro di buono acquisto non mi sembra niente male.
    Ciao Ed.

Preso adesso il 46g10 da MW
    Purtroppo stasera non posso aprirlo perchè devo uscire ma domani pomeriggio lo testerò molto avendo materiale in Full hd.
    Vi posterò le mie impressioni (ad oggi ho un 37 della serie 86 LCD).

Piccolo OT
    P.S. grazie della dritta dell'offerta mi sono FIONDATO subito sull'acquisto (ho chiesto ed i buoni possono essere sommati anche per 1 oppure più acquisti)

Grazie merlino per l'informazione sui buoni Aspetto di leggere i tuoi pareri sulla TV ^^

scusate se sono OT ma Non ci sono limiti di sorta sull' utlizzo dei buoni? uno può comprare qualsiasi elettrodomestico anche se è in offerta?

Perchè se si considerano sempre i prezzi di listino... non è che si risparmi poi tanto rispetto a prenderli online nei siti più convenienti che conosciamo...
    Ultima modifica di sisco68; 07-05-2009 alle 18:14
    Pioneer 4280xd; Samsung UE40EH5000; PS3; ampli NAD;casse KEF; Cd NAD; DVD Marantz; SKY HD

Facci sapere come va il 46 per me un riferimento è sapere come riproduce i segnali SD ed anche l'analogico (antenna e sky).
    Se si vedono bene questi per il resto non c'è storia...(a questi prezzi...)
    Pioneer 4280xd; Samsung UE40EH5000; PS3; ampli NAD;casse KEF; Cd NAD; DVD Marantz; SKY HD

Citazione Originariamente scritto da sasogio
    Ok ma con la PS3 tu noti artefatti?
    Purtroppo non posso verificare le scene di cui parla AF Digitale.
    Io utilizzo, come personale dvd test, Principessa Mononoke. Abituandosi all'alta definizione dei BD è sempre più facile notare anche il minimo difetto dei DVD (ma questo anche sul Pioneer, che in più ha il "vantaggio" di essere HD Ready). La visione mi pare comunque gradevole.

Citazione Originariamente scritto da atchoo
    Purtroppo non posso verificare le scene di cui parla AF Digitale.
    Beh loro però si riferiscono a tutti i DVD x gli artefatti quindi si sostiene che qualsiasi DVD anche se upscalato da PS3 comunque da artefatti!
    da quello che dici tu invece mi pare di capire che non è vero!
    TV: Panasonic TH-37PV60E + Sony PLAYTV - SintoAmplificatore: to be definited - Lettore Dvd/Br: Sony Playstation 3 - Diffusori: Wharfedale Diamond 7.1 (FL+FR), Jamo Center 40(C) - Indiana Line TH240 (SL+SR) -Subwoofer: Jamo SW708

I dvd, quale più quale meno, mostrano tutti artefatti: è la compressione.
    Comunque AF Digitale ha notato lo stesso difetto anche su questo monitor (di sicuro non un prodotto entry level ).
    Da parte mia non ho visto i "tanti quadretti" di cui parla AF Digitale. E' anche vero che ho guardato soltanto due dvd, fino ad oggi, ma non li ho visti neppure su DVB-T, quando il bitrate è buono.

Citazione Originariamente scritto da atchoo
    I dvd, quale più quale meno, mostrano tutti artefatti: è la compressione.
    ok capito.....
    certo che 2 euri in + per risolvere il problem in SD li possono anche cacciare
    TV: Panasonic TH-37PV60E + Sony PLAYTV - SintoAmplificatore: to be definited - Lettore Dvd/Br: Sony Playstation 3 - Diffusori: Wharfedale Diamond 7.1 (FL+FR), Jamo Center 40(C) - Indiana Line TH240 (SL+SR) -Subwoofer: Jamo SW708

Citazione Originariamente scritto da sisco68

Perchè se si considerano sempre i prezzi di listino... non è che si risparmi poi tanto rispetto a prenderli online nei siti più convenienti che conosciamo...
    Cavolo il pana 42G10 con i buoni lo vado a pagare 700€ ma dove lo trovi online?

Ma i buoni Mediaword saranno poi spendibili su prodotti elettronici in offerta?

Io volevo comprarmi dopo il G10 un aspire revo, non avevo fretta, ma ora l'occasione sembra ghiotta!

Io ho visto oggi il 42g10 collegato in sd su canale 5 e vi devo dire che sono rimasto a bocca aperta! non so come upscalerà, ma rispetto agli lcd (anche molto più costosi) che aveva intorno, sintonizzati sullo stesso canale, vi garantisco che era il migliore sia per qualità dell'immagine (molto uniforme) sia per i colori!!!
    purtroppo, dato che mia madre non vuole spendere più di tanto, mi sa che dovrò prendere un 42'' invece del 46'' (guardiamo la tv da 3,5,) e questa mi sembra eccezionale, anche rapportata al prezzo. Oltretutto le immagini mi piacevano di più anche rispetto a lcd blasonati come il samsung 40b750 che costa molto di più! In più ma mediaworld, con questa promozione, se i buoni sono accumulabili, mi prendo gratis anche un bel lettore bluray!!!......e mi avanza qualcosa!!!!!
    Voi che ormai ce l'avete da un pò, me la consigliate per guardarci sky (e sky hd) e i dvd??? Niente giochi, zero!

Pagina 95 di 430 PrimaPrima ... 4585919293949596979899105145195 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •