Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 108 di 430 PrimaPrima ... 85898104105106107108109110111112118158208 ... UltimaUltima
Risultati da 1.606 a 1.620 di 6444

Ah, buono a sapersi.
    Certo che è ridicolo dover ricorrere all'ovescan per un segnale digitale HD... Complimenti a Sky.

Citazione Originariamente scritto da atchoo
    Anche perché un filmato di "pulizia" che lascia due bande nere ai lati non ha molto senso...
    Appunto! Ecco perche' ieri ero alla ricerca disperata del file di giapao....
    Io wash pio non riuscivo a settarlo in nessun modo in 16:9, dopo riprovo.

Citazione Originariamente scritto da asalm
    Attenzione che x SkyHd è meglio tenere l'overscan su on, a me, se settato su off, compariva una strisciolina grigia al lato dx.
    Con MYSKYHD non compare nulla, sia che ho overscan su on che su off, puoi essere piu preciso ??

Citazione Originariamente scritto da mythtv_user
    dipende da questo tv
    Non è vero.
    Il supporto della risoluzione 1920*1080 tramite VGA non è previsto né dai Pioneer (plasma) né dai Samsung (lcd e plasma) né dai Sony (lcd).
    Sarà. A me risulta che ad esempio il Sony KDLw5500 gestisce 1920*1080 da input VGA
    http://pdf.crse.com/manuals/4136111E11.pdf pag 50
    Ultima modifica di mythtv_user; 11-05-2009 alle 09:59

Citazione Originariamente scritto da Geppo32
    Faccio un tentativo questa sera e vi dico
    Non so dirti il perchè lo faccia, ma ti dico che lo fa anche su un CRT 4:3 su cui guardo mediaset premium, quando la partita è in 16:9 spesso compaiono queste piccole linee bianche in alto a sinistra.

Citazione Originariamente scritto da Napper85
    Non so dirti il perchè lo faccia, ...
    Comunque mi avete tranquillizzato, in ogni caso non è il pannello!

Citazione Originariamente scritto da il_santo
    Con MYSKYHD non compare nulla, sia che ho overscan su on che su off, puoi essere piu preciso ??

Io ho il decoder Sky Hd Pace 820 in comodato d'uso (in attesa che vi sia il riassortimento del MySkyHd a luglio) e ti confermo che, se seleziono l'overscan su OFF sui canali Hd (l'ho verificato sia su CinemaHd che NextHd), l'immagine non riempie totalmente il pannello ma lascia una sottilissima striscia grigia di 0,5 cm al lato dx, quindi tengo tutto su ON.
    Tv: Panasonic TX-P42G10E Blu Ray: Samsung BD-P2500 Decoder sat: MySkyHd Pace Player: WDTvHD Amplificatore: Pioneer VSX-1019AH Diffusori: Energy Encore

Alè..... comprato sabato il cinquantone.
    Prima news: anche alla C...ET fino al 17 lo vendono in offerta a 1359 (o 1349 ) con in regalo 13 buoni da 20€ (totale 260€), solo che la cosa non è stata pubblicizzata ..... comunque provate a chiedere.
    Seconda news: effettivamente a 576i non ci siamo, la perdita di risoluzione è a dir poco imbarazzante. A 1080i con SD upscalato invece non ho notato nulla di strano
    Per il resto mi sembra un buon prodotto.

Saluti e buona visione.
    Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi

Citazione Originariamente scritto da mythtv_user
    Sarà. A me risulta che ad esempio il Sony KDLw5500 gestisce 1920*1080 da input VGA
    http://pdf.crse.com/manuals/4136111E11.pdf pag 50
    Effettivamente quello li supporta, a leggere le istruzioni.
    Però la serie Z e la serie V non lo fanno, neppure su HDMI (magari supportano però i 1920*1080 con timing video e non PC).
    Probabilmente la situazione è variabile anche sui Samsung (la serie che ho controllato li supporta solo su HDMI).
    Pioneer non lo fa, ne sono sicuro. Però li supporta su HDMI, nonostante le istruzioni non lo indichino.

Quello che intendevo dire è che non è un limite né dei plasma in genere né dei Panasonic G10 in particolare. Del resto parliamo di tv, non di monitor PC. Io neppure l'avrei messo, l'ingresso VGA (idem il lettore di card SD), per investire in un processore video degno di questo nome (roba che non costa più di qualche euro, tra l'altro )

Fare il rodaggio della TV con il video che avete postato precedentemente servirebbe a far risvegliare i miei pixel impazziti?

Ci potrebbe essere una soluzione oltre alla sostituzione?
    Samsung 40B750

C'è una remota possibilità, ma la sostituzione è l'unica sicura.
    Sempre che la tv nuova non abbia più problemi ancora.

C'è una remota possibilità, ma la sostituzione è l'unica sicura.
    Sempre che la tv nuova non abbia più problemi ancora.
    Infatti..è questo il punto..ho il terrore di farmi 40km per andare al mediaworld, lottare per farmela sostituire e beccare un tv messa peggio..

Voi cosa fareste al posto mio?

Ma ne possono comparire altri?
    Samsung 40B750

Ne approfitto per chiedere ai possessori: Tramite lo slot SD è possibile riprodurre filmati?qualcuno ha provato?se si, in che formato?
    E poi ancora, mi confermate l'assenza della porta ethernet?
    Grazie a chi mi risponderà
    42GT20, PS3 slim 320gb, Xbox360,....la Sony Bravia è finalmente un lontano ricordo

Progressive, se te lo dico ti compri una benedetta tv e finisci di girovagare tra i topic come un'anima in pena?
    Guarda che io lo faccio anche per conoscenza personale... o è vietato?

Allora fallo nel topic giusto oppure usa Google.
    Se dovessi quantificare il tempo che ha perso la gente dandoti chiarimenti e spiegazioni teoriche o sulla tua prossima imminente tv conterei senz'altro diversi giorni.

Citazione Originariamente scritto da squall1981
    Ne approfitto per chiedere ai possessori: Tramite lo slot SD è possibile riprodurre filmati?qualcuno ha provato?se si, in che formato?
    E poi ancora, mi confermate l'assenza della porta ethernet?
    Sì, ma il software di riproduzione sembra essere orientato alla riproduzione di materiale filmato tramite videocamera. I formati supportati, secondo le istruzioni, sono questi: SD-Video Standard Ver. 1.2 [MPEG-2 (formato PS)] e AVCHD Standard compatibili con i file del formato audio MPEG-1 / Layer-2 o Dolby Digital.

Nessuna porta ethernet sulla serie G10 nostrana.

Citazione Originariamente scritto da Peval
    Alè..... comprato sabato il cinquantone.
    Prima news: anche alla C...ET fino al 17 lo vendono in offerta a 1359 (o 1349 ) con in regalo 13 buoni da 20€ (totale 260€), solo che la cosa non è stata pubblicizzata ..... comunque provate a chiedere.
    Seconda news: effettivamente a 576i non ci siamo, la perdita di risoluzione è a dir poco imbarazzante. A 1080i con SD upscalato invece non ho notato nulla di strano
    Per il resto mi sembra un buon prodotto.

Saluti e buona visione.
    ciao tu noti sfarfalli lievi sulle immagini?

Pagina 108 di 430 PrimaPrima ... 85898104105106107108109110111112118158208 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •