Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 91 di 430 PrimaPrima ... 4181878889909192939495101141191 ... UltimaUltima
Risultati da 1.351 a 1.365 di 6444

Intanto ciao a tutti e grazie per le magnifiche informazioni.
    Alla luce dei fatti, secondo voi mi conviene comprare il nuovo 50G10 od il vecchio e collaudato 50pz800. Quale il migliore a prescindere dal prezzo (250€ in più per il PZ800) e dalla qualità audio?
    Aiutatemi , dopo microscatti (che come visti nei C.C. non mi piacevano per niente, personalmente gradivo di più la fluidità del PZ800) e altro mi rimangono un sacco di dubbi.
    Grazie.

[IMG][/IMG]
    Citazione Originariamente scritto da atchoo
    Vedrai che votoni il G10 su quella rivista, grazie ai suoi ridotti consumi...
    I Panasonic sono storicamente lacunosi su quell'aspetto (ovvero il deinterlaccio di materiale filmico). Il PZ85 non fa eccezione.

Cosa vuol dire questa frase??Avf bild e' una rivista Non seria??Non competente??Le sue prove Non rispettano la realta'??Perche' a mio modesto parere in alcuni campi mi sembra anche migliore di Af digitale.Fammi sapere!!

Guarda la recensione di AVF BILD:

P.S. devi aspettare un po' prima che si apre,perche' e' parecchio grande il file.
    Ultima modifica di elettr; 06-05-2009 alle 02:45

Attenzione che qua si deve parlare della serie G10, non delle altre. E altri sono i topic dove sciogliere i propri dubbi confrontandola con altri modelli, Panasonic o no.

Ho letto pochi numeri, le prove di diversi prodotti che ho posseduto e non mi è mai piaciuto molto il taglio che danno alle loro recensioni, ma mi guardo bene dal definirla non seria o non competente, ci mancherebbe. Vedremo cosa dirà del G10.
    Ultima modifica di atchoo; 06-05-2009 alle 05:30

IMBALLO

Spero non sia OT ma mi servirebbe sapere la misura dell'imballo del 42G10
    dovrei passare a ritirarlo oggi e non so se mi entra in auto... (207)

GRAZIAS!!!

ho 46 g10 appoggiato con la sua base su un mobile stabile alto circa 40 cm da terra. Ho notato che il tv non è in ass o in bolla che dir si voglia, sulla parte frontale.
    Infatti guardandolo di fronte la parte alta è leggermente inclinata verso avanti.
    Volevo chiedere se è normale o se c e qualche regolazione o se è un difetto.
    Io lo vorrei perfettamente dritto.

Vorrei prendere il G10, ho solo un dubbio.
    VieraCast (per vedere youtuber, ecc.) è presente su questi tv o c'è solo sulle serie V e Z?
    Questo perchè sul sito inglese lo porta nache sul G10, ma sui sito italiano no.

mr video io ho il 42" ed ho la stessa sensazione, secondo me è normale e penso che sia cosi' in quanto lo vedo bene.
    Magari è cosi per evitare riflessi?
    ciao

x atchoo

atchoo tu che hai sia il TV che la PS3 noti, come da recensione AF, che i DVD upscalati da PS3 ( in hdmi) presentino gli stessi artefatti che presenta se invece viene letto da un normale lettore dvd in scart?
    TV: Panasonic TH-37PV60E + Sony PLAYTV - SintoAmplificatore: to be definited - Lettore Dvd/Br: Sony Playstation 3 - Diffusori: Wharfedale Diamond 7.1 (FL+FR), Jamo Center 40(C) - Indiana Line TH240 (SL+SR) -Subwoofer: Jamo SW708

A GIGIX LA MIA NON é UNA SENSAZIONE PENDE IN AVANTI DI CIRCA 1 CM. MISURATO CON LA BOLLA:
    qualcun altro puo verificare?

Citazione Originariamente scritto da mrvideo
    A GIGIX LA MIA NON é UNA SENSAZIONE PENDE IN AVANTI DI CIRCA 1 CM. MISURATO CON LA BOLLA:
    qualcun altro puo verificare?
    verificato anch'io con la bolla, boh! non me ne ero mai accorto. ma siete tremendi!!!
    giapao at yahoo punto com

anche il mio x10 pende in avanti di qualche mm...ora 1 cm addirittura mi sembra un po' tanto...

Citazione Originariamente scritto da sasogio
    atchoo tu che hai sia il TV che la PS3 noti, come da recensione AF, che i DVD upscalati da PS3 ( in hdmi) presentino gli stessi artefatti che presenta se invece viene letto da un normale lettore dvd in scart?
    io esco dalla PS3 a 1080p anche con i dvd e non vedo artefatti. forse la domanda andrebbe fatta ad AF.
    Gianni

NON DOVREBBE PENDERE COSI IN AVANTI.

reclamo ufficiale a panasonic che risolva il problema a tutti quelli che ce l'hanno.

Citazione Originariamente scritto da mrvideo
    NON DOVREBBE PENDERE COSI IN AVANTI.

reclamo ufficiale a panasonic che risolva il problema a tutti quelli che ce l'hanno.
    penso sia voluto, il mio non ha malfunzionamenti o supporti fasulli di alcun tipo.
    ciao

Citazione Originariamente scritto da ewandeep
    VieraCast (per vedere youtuber, ecc.) è presente su questi tv o c'è solo sulle serie V e Z?
    Le funzioni multimediali quali: VieraCast, DLNA, Etehernet, DIVX... sono presenti in Europa solo sulle seguenti serie: G15, V10 e Z1

...
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Pagina 91 di 430 PrimaPrima ... 4181878889909192939495101141191 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •