|
|
Risultati da 5.656 a 5.670 di 6444
Discussione: [Panasonic Serie G10] TV Plasma NeoPDP FullHD
-
07-07-2010, 09:27 #5656
Senior Member
Originariamente scritto da GPV
ciao
-
09-07-2010, 10:44 #5657
Junior Member
Originariamente scritto da marcellino.pane.e.vino
Se ti riferivi a me, infatti, non intendevo dire di upgradare fisicamente da 1.3 a 1.4. Ciò è possibile solo con una sostituzione fisica dello spinotto, e comporterebbe solo il ritorna audio e la connettività ethernet. Io intendevo un aggiornamento firmware che fosse in grado di codificare il segnale inviato in 3d dalla playstation (che è infatti una 1.3 aggiornata recentemente a 3d). A proposito di firmware: qualcuno sa se è uscito qualcosa dopo il 1215?? Grazie.
-
09-07-2010, 13:45 #5658
Member
"profondita" del nero...
mi sembra che questa fisima del nero sta andando oltre ogni limite.
non se ne puo' piu'... suddai troviamo qualche altro difetto... almeno variamo la discussione... eppoi se proprio proprio c'e' qualche residuo di "lumen" fluorescente anche a pannello spento tenetelo spento per qualche giorno che magari si rigenera da solo. sul serio!! si rigenera! ho provato!!
cambio discorso.. piuttosto vediamo di utilizzarlo al meglio questo nostro amato/odiato: possibile che la lista dei canali non sia possibile salvarla su SDHC per riordinarla con qualche tool software e darla in pasto "riordinata" al nostro? La pana non rilascia nessun software di editing per le liste canali?
-
09-07-2010, 14:00 #5659
Member
Originariamente scritto da bise790
-
09-07-2010, 14:02 #5660
Member
Originariamente scritto da decuplo
Stessa cosa "il nero che non è nero".
Panasonic ha inventato il "nero chiaro"
-
09-07-2010, 14:18 #5661
Junior Member
Esco un po' dall'argomento 3D che è quello che più mi interessa in questo periodo, per aprire una piccola parentesi sui problemi del nero che tutti state avendo...
Ho il g10 46 pollici da oramai più di un anno, con circa 1000 ore all'attivo e firmware 1215. Ho collegato di tutto (wii, xbox360, ps3, atari 2006, ecc..) e lo uso molto per giocare, pur mantenendo una discreta collezione di bluray e hddvd.
Devo essere sincero: non noto neri sbiaditi...
Mi sembra ancora tutto molto scuro e profondo...
Sarà l'abitudine, ma l'unica cosa che noto è un pizzico di ritenzione in più, che ASSICURO svanisce con pochissimo tempo di canale a neve (siamo nell'ordine del minuto o due e lo schermo è del tutto pulito...).
Una sola domanda: a tv inutilizzato, lo tenete in stand-by o lo spegnete definitivamente con il power generale?
Io l'unico accorgimento che ho preso, per il mio tv, oltre ad un buon rodaggio iniziale, è stato questo: quando inutilizzato spegnerlo sempre con tasto di corrente generale. Magari questo può essermi stato d'aiuto?
-
09-07-2010, 16:07 #5662
Scherzi a parte, a me personalmente spiace solo che una delle caratteristiche più reclamizzate di questa Tv, se non la più sottolineata, venga meno... tutto qui. E non và molto meglio ai "fortunati" possessori del VT20 3D.... ritenzione a go-go, effetti scia (CON UN PLASMA DA 0,0NIENTE DI TEMPO DI REFRESH ?!?)... ad alcuni stanno addirittura sostituendo i pannelli
Mah, capisci bene che con tutto ciò potrebbe venire meno la fiducia in un brand storico come Panasonic.... vederemo cosa succederà quando cominceranno ad impiegare massivamente il brevetto Kuro... ad oggi mi vengono i brividi solo a pensarci
-
09-07-2010, 17:02 #5663
Advanced Member
@Beralios quoto tutto
Ed è anche per questo che questa gen la salto, e aspetto la prossima e su questa aspetto per 3-4 mesi almeno che le cavie facciano il loro dovere.
Scusate per le cavie, ma quando esce una tv nuova le prime 40 pagine sono di persone entusiaste poi pian piano arrivano le rivelazioni
-
09-07-2010, 17:16 #5664
Senior Member
@SxM
Beh,quello succede sempre è come per le auto ,all'inizio tutti entusiasti poi pian pianino inziano le magagne..........
@beralios
Ma quello che hai scritto sul conto del VT-20 è vero?
No perché alla fin fine il G-10 ha molto meno problemi,se non nessuno come nel mio caso,rispetto a quest'ultima generazione mahTV: Panasonic TX-P46G10E;Processore:HD Cine Scaler;Sintoamplificatore: Denon AVR-2309;Lettore blu-ray:Panasonic BD-60;
Sp.Front+Center+Surround:Monitor Audio Radius hd;Sub: B&W-ASW608;MySkyHD: Samsung-p990.
-
09-07-2010, 17:23 #5665
Senior Member
Dimenticavo di dire un'altra cosa;sarei curioso di sentire i vecchi
forumers tipo @giapao oppure @atchoo dato la loro esperienza ed a distanza di tempo capire se anche loro hanno trovato/avuto gli stessi problemi poco più su menzionati?
Chi si prende la briga di contattarli?TV: Panasonic TX-P46G10E;Processore:HD Cine Scaler;Sintoamplificatore: Denon AVR-2309;Lettore blu-ray:Panasonic BD-60;
Sp.Front+Center+Surround:Monitor Audio Radius hd;Sub: B&W-ASW608;MySkyHD: Samsung-p990.
-
10-07-2010, 00:03 #5666
Member
Originariamente scritto da Pascal
Francamente mi godo lo spettacolo
-
10-07-2010, 09:09 #5667
-
10-07-2010, 09:24 #5668
Se invece vuoi citare alcuni LCD, il Samsung serie 7000 e 8000 (retroilluminazione LED e 3D) hanno un gran nero, Sharp Quattron va molto bene, i poco menzionati Philips sono delle cannonate, ti può bastare?
:
DI UN PRINCIPALE PUNTO DI FORZA DI QUESTA TV, O ALMENO VENDUTO E RECLAMIZZATO COME TALE, CHE NON E' STATO RISPETTATO.
Beato te che riesci a goderti un simile "spettacolo".....
N.B. per tutti quelli che hanno voglia di leggere i miei post.
Cerco SEMPRE di parlare a ragion veduta, poichè ho la "fortuna" di poter provare gran parte delle cose che cito in ambienti professionali o addirittura a casa mia. Rimangono però pur sempre opinioni personali, e quindi naturalmente di libera interpretazione.
-
10-07-2010, 10:13 #5669
Senior Member
Ammetto che i nuovi LED un po' mi intrigano,ma ho paura che una volta portato a casa rimarrò deluso,boh
Cmq,ripeto dalla TV sono molto soddisfatto per me non c'è nessun calo del nero,per adesso penso di aver fatto uno dei miei migliori acquisti
La cosa strana e che i vecchi forumers,come dicevo poco più su,non sono più intervenuti,gente esperta dotata di sonde professionali,insomma mi sarei aspettato a questo punto dopo così tante ore di utilizzo un loro parere sia positivo che negativo.Invece niente di niente per cui posso pensare che anche per loro vada tutto bene.TV: Panasonic TX-P46G10E;Processore:HD Cine Scaler;Sintoamplificatore: Denon AVR-2309;Lettore blu-ray:Panasonic BD-60;
-
10-07-2010, 10:39 #5670
Junior Member
In effetti hai ragione... Tutto quello che leggo su ipotetici cali del nero, sono basati su impressioni o test visivi... Mi aspetterei anche io l'intervento di qualche "senior" che effettui le dovute verifiche con strumentazione adeguata e ce le comunichi...
Io, come GPV, non riscontro il problema del nero e sono soddisfattissimo del mio g10...