Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 328 di 430 PrimaPrima ... 228278318324325326327328329330331332338378428 ... UltimaUltima
Risultati da 4.906 a 4.920 di 6444
  1. #4906
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    824

    Napper, contatta direttamente panasonic e chiedi un intervento dell'assistenza. Fatti aprire una pratica. Hai pagato e hai dei diritti, falli valere!

  2. #4907
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    824
    Citazione Originariamente scritto da tommasomasiero
    Forse il software di gestione della tv ha qualche problema e, alle volte, non resetta tutte le funzioni a dovere.
    Difficile che sia quello il motivo. Molto più facile invece un problema hardware (magari solo un contatto su una scheda, o un componente elettronico che comincia a dare i numeri).

    Chiamate l'assistenza, no? Tanto siete in garanzia.

  3. #4908
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    103
    l'eco mode penso che sfrutti un sensore di luminosità della stanza...

  4. #4909
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    178
    Citazione Originariamente scritto da satoh
    Difficile che sia quello il motivo.
    Era solo un idea per il problema di napper del nero. Per adesso il mio solo problema è quello della ritenzione(che sembra stampaggio) dell' interfaccia di un gioco. Per quello l'assistenza non copre, anche perchè non posso dimostrare di averci giocato con le dovute attenzioni e non troppe ore al giorno.
    Comunque la prossima settimana se non va via li contatto, magari mi consigliano qualcosa.

  5. #4910
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    111
    [QUOTE=AndrewLupin]oh raga non stiamo a fare cattivo sangue...oramai i soldi li abbiamo spesi...nulla è perfetto...teniamocelo e quando sarà tra 1-2 anni che non saremo piu soddisfatti dalla resa visiva lo vendiamo e lo cambiamo...che fare???

    Daccordissimo !!!

  6. #4911
    Data registrazione
    Nov 2008
    Località
    Monza / Limbiate
    Messaggi
    712
    Beh oddio, non stiamo a farci cattivo sangue non regge Ho speso 1200 euro e non ho intenzione di fingere il nulla davanti ad un problema che cambia completamente la qualità del prodotto ^^
    TV: LG 55B7v | Panasonic Tx-p50GT60 Lettore Blu-Ray: Sony UBP-X800 | Sony BDP-S5500 | Philips BDP-7600 Console: Playstation4, PlayStation3, Xbox360 Player Multimediale: Western Digital TV HD Reparto Audio: Meglio lasciar perdere ...

  7. #4912
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    103
    comunque ieri ho attaccato il macbook (display led) al plasma e ho fatto la duplicazione schermo

    sapete che si vede meglio su macbook per quanto riguarda i colori e la definizione dell'immagine??

  8. #4913
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    178
    Citazione Originariamente scritto da Napper85
    fingere il nulla davanti ad un problema
    sinceramente credo che il tuo televisore abbia un problema diverso da quello della "perdita di nero" ammessa dalla stessa panasonic. Quantomeno molto più accentuato. dalle descrizioni che hai dato non riesco a immaginare che un calo del genere sia programmato. Ritengo più probabile che nel tuo caso specifico ci sia qualcosa che non funziona, o quantomeno che dei famosi aggiornamento del nero tu abbia saltato a piè pari tutti gli step previsti e sia finito direttamente all' ultimo . Senti l'assistenza e valuta magari anche con loro l'opportunità di resettare la tv. Io ho fatto un reset con menu e vol- ieri. Non mi sembra sia cambiato niente. Fra l'altro le ore di accensione sono rimaste quelle, però non si sa mai.
    ciao

  9. #4914
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    178
    Citazione Originariamente scritto da AndrewLupin
    sapete che si vede meglio su macbook
    scusa, ma il monitor di un macbook sara un 20 pollici, la tv è un 42. non credo sia possibile fare paragoni per la definizione. Per i colori il discorso si fa complicato. Mediamente ci stiamo abituando ad una visione con monitor lcd che ci pare migliore, più satura, più luminosa. Spesso però questa visione ha poco da condividere con quello che si vede nel mondo reale. Chi sostiene , a torto o a ragione, che i plasma sono più naturali, per me intende proprio questo. fai una foto dalla tua finestra, visualizzala su un lcd ed un plasma, guarda quale ti piace di più ma poi vai alla finestra e controlla quale delle due rispecchia meglio cio che vedi con i tuoi occhi. di solito il plasma è più fedele

  10. #4915
    Data registrazione
    Nov 2008
    Località
    Monza / Limbiate
    Messaggi
    712
    Mi pare strano, i difetti di cui parlo combaciano perfettamente con le descrizioni degli utenti di avsforum, per me il problema è quello ma evidentemente a qualcuno la cosa succede più velocemente che ad altri. Tra l'altro nel mio caso c'è anche da dire che ho un'occhio parecchio sensibile, anche se sinceramente questo difetto in particolare mi sembra troppo evidente per essere qualcosa che noto solo io.

    p.s: Domanda idio*a (), ma se voglio contattare l'assistenza chiamo direttamente il centro assistenza più vicino alla mia città?
    TV: LG 55B7v | Panasonic Tx-p50GT60 Lettore Blu-Ray: Sony UBP-X800 | Sony BDP-S5500 | Philips BDP-7600 Console: Playstation4, PlayStation3, Xbox360 Player Multimediale: Western Digital TV HD Reparto Audio: Meglio lasciar perdere ...

  11. #4916
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    178
    Citazione Originariamente scritto da Napper85
    a qualcuno la cosa succede più velocemente che ad altri.
    sicuramente l'hai gia detto ma quante ore di visione hai? firmware?
    Per il centro assistenza io ho chiamato, per il discorso dell' aggiornamento firmware, sia la panasonic italia che il centro assistenza che loro mi hanno indicato come il più vicino a me. So di altri che si sono rivolti al centro assistenza più vicino ma, non avendo trovato degli interlocutori ragionevoli, si sono rivolti altrove.
    Per quanto riguarda il tuo problema, da come lo hai descritto non credo neanche io che sia il tuo occhio particolarmente sensibile, ed è per quello che penso ci possa essere qualche problema ulteriore. Magari è solo la speranza che non si presenti a tutti lo stesso problema in modo così marcato.

  12. #4917
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    103
    il mio macbook è 13 pollici 1280x800

  13. #4918
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    824
    Citazione Originariamente scritto da Napper85
    p.s: Domanda idio*a (), ma se voglio contattare l'assistenza chiamo direttamente il centro assistenza più vicino alla mia città?
    Napper, leggi bene il primo post di questa pagina, che ti avevo scritto prima.

  14. #4919
    Data registrazione
    Nov 2008
    Località
    Monza / Limbiate
    Messaggi
    712
    Vedrò allora di contattare Panasonic Italia, l'unico intoppo è che negli orari indicati sul sito sono a lavorare ...

    @ tommasomaserio: Il mio g10 dovrebbe avere quasi 550 ore di vita e firmware 1209.
    TV: LG 55B7v | Panasonic Tx-p50GT60 Lettore Blu-Ray: Sony UBP-X800 | Sony BDP-S5500 | Philips BDP-7600 Console: Playstation4, PlayStation3, Xbox360 Player Multimediale: Western Digital TV HD Reparto Audio: Meglio lasciar perdere ...

  15. #4920
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    350

    Prima di far danni con l'aggiornamento del firmware.....


    ho scaricato il firmware da un sito danese ma ho dei dubbi:
    1) sarà quello giusto (li dicono che è il 1215)??
    2) qual'è la procedura per installarlo senza far casini??
    3) ho il 1206, da qualche parte c'è disponibile anche questo nel caso in cui volessi fare il downgrade??

    Visto che di queste cose se ne parla un pò qui e un pò li, non si potrebbero mettere in prima pagina i link e le spiegazioni necesarie in modo che sia un punto in cui trovare delle informazioni univoche????

    p.s. ho provato a cercare ma ti rimane sempre il dubbio che ti sia sfuggita qualcosa..........
    TV:Panasonic TX-P42G10; Lettore/Console: PS3 Fat 80GB; MediaPlayer: Nvidia Shield/Cocktail Audio N15D; NAS: Synology DS116 ; Sintoampli: ANTHEM MRX-310; Frontali: Tannoy XT6F; Centrale: Tannoy XTC; Surround: Canton Plus XS.2; Subwoofer: M&K Sound V8; Telecomando: Logitech Harmony 885


Pagina 328 di 430 PrimaPrima ... 228278318324325326327328329330331332338378428 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •