Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 306 di 430 PrimaPrima ... 206256296302303304305306307308309310316356406 ... UltimaUltima
Risultati da 4.576 a 4.590 di 6444

pomeriggio ho fatto un salto al Saturn vicino a casa, hanno dei G10 esposti da circa 10 mesi, considerando che sono accesi circa 10 ore al giorno si arriva a 3000 ore di utilizzo complessivo, effettivamente con schermo nero erano davvero grigi soprattutto se paragonati agli altri vicino.
    considerando che il centro commerciale è ben illuminato la cosa è preoccupante ... appena riesco vado a verificare con piu' calma magari regolandoli correttamente.
    ...spero di sbagliarmi
    IL SOGGIORNO DI DANPA
    LG Oled 55B6V - PS3 Fat - Yamaha Z7 - Harman-Kardon HK 990 - B&W 683 - B&W HTM61 - B&W 686 - Sunfire HRS-12 - Astri Corr 100// Advance Acoustic MCD 203 II - Musical Fidelity V-Dac II - McIntosh c29 - McIntosh 2205 - Snell Type A

certo che tra pixel bruciati, firmware che dequalificano il tv, livello del nero che cambia è scandaloso che uno dopo che spende tutti questi soldi non possa essere tranquillo a godersi al meglio il proprio tv.
    Vergognoso.

Citazione Originariamente scritto da Matty
    Preso oggi il 40g10.

- il difetto evidenziato dall'altro utente(mi pare lo chiami DSE) delle righe che continuano orizzontalmente(visibile soprattutto sul verde uniforme) simile a ciò che facevano i crt.
    .

riportalo subito indietro, se puoi.

Citazione Originariamente scritto da Leonid
    è scandaloso che uno dopo che spende tutti questi soldi non possa essere tranquillo a godersi al meglio il proprio tv.
    guarda lascia perdere, io ultimamente ho avuto problemi con le B&W 683, problemi con il Sunfire HRS12, problemi con la reflex e adesso leggo la notizia del G10

il problema è che oramai escono continuamente prodotti nuovi per essere testati direttamente dall'utente se poi aggiungi anche i materiali sempre piu' economici e il pessimo assembleggio...

io non compro piu' una mazza

ciao
    IL SOGGIORNO DI DANPA
    LG Oled 55B6V - PS3 Fat - Yamaha Z7 - Harman-Kardon HK 990 - B&W 683 - B&W HTM61 - B&W 686 - Sunfire HRS-12 - Astri Corr 100// Advance Acoustic MCD 203 II - Musical Fidelity V-Dac II - McIntosh c29 - McIntosh 2205 - Snell Type A

Citazione Originariamente scritto da tautotes
    riportalo subito indietro
    Non è DSE. Ecco la foto del mio possibile difetto, visibile sulla schermata di "rating" all'inizio di un trailer di film scaricato da PS3 come righe orizzontali di diversa luminosità(dove c'è la "G" se ne vedono 3, rispettiva delle 3 linee bianche): http://www.allfreeportal.com/imghost...IMG_0227aa.JPG

Immagini statiche con sfondo uniforme. Se in mezzo allo schermo(o da un altra parte) c'è qualcosa di diverso colore(a forte contrasto), lo vedo continuare orizzontalmente(appena visibile) come un fascio di egual dimensione fino alla fine destra e sinistra dello schermo.
    Danpa76, vedo che hai lo stesso tv e la PS3, potresti verificare?

Ma siamo sicuri che per una cosa così mi riprendono indietro il TV a Mediaworld? Per cambiarlo con uno identico?
    Non è per caso che è un difetto comune a tutti i Plasma(ricordo che tutti i CRT lo facevano)?

Ho anche il pixel bruciato(altro capitolo), ma ancora non ho capito se ne basta 1 in Panasonic per farsi cambiare il tv.
    Ultima modifica di Matty; 05-01-2010 alle 02:50

Citazione Originariamente scritto da Matty
    Danpa76, vedo che hai lo stesso tv e la PS3, potresti verificare?
    anche io appena preso ho notato questo difetto, adesso non lo noto più forse solo perchè non ci faccio piu' caso o perchè scompare con il rodaggio, penso sia un difetto di tutti i plasma, in un sony l'ho notato in modo ancora piu' marcato...

IL SOGGIORNO DI DANPA

Citazione Originariamente scritto da bedronio
    Salve a Tutti
    pana TX-p46G10 comprato con in abbinamento un Blu ray sempre di pana bd 60
    @bedronio
    Come puoi vedere abbiamo le stesse elettroniche,per quel che riguarda il film in bd "the code" non è il massimo come termine di paragone,ma qui siamo off topic ti consiglio di visitare l'apposito trhread(all'interno di AVMagazine) dove potrai capire/apprendere quali sono i migliori/peggiori bd in commercio.Per il lettore bd-60 dal tasto display va impostato su "fine" e poi su "cinema",ma pure per questo ti rimando nell'apposito trhead sul lettore.Per vedere la versione del firmware della TV devi andare nel menu impostazioni,leggiti cmq le istruzioni.Per lo stampaggio, vai tranquillo è piùttosto difficile "impressionare" questa TV.
    Consiglio personale ,per impostare al meglio la tv scaricati il "merighi test"ed imposta tutte le tue fonti con quello,vedrai dopo
    @matty
    Quella foto postata da te ,secondo me,non è un difetto della TV ,ma è presente nel software.
    Ma voi guardate per due ore una immagine verde a tutto schermo?
    Un bel film, no?
    Ciao.
    TV: Panasonic TX-P46G10E;Processore:HD Cine Scaler;Sintoamplificatore: Denon AVR-2309;Lettore blu-ray:Panasonic BD-60;
    Sp.Front+Center+Surround:Monitor Audio Radius hd;Sub: B&W-ASW608;MySkyHD: Samsung-p990.

Sorry, doppio
    Ultima modifica di Matty; 05-01-2010 alle 10:25

Citazione Originariamente scritto da GPV
    @bedronio

@matty
    Quella foto postata da te ,secondo me,non è un difetto della TV ,ma è presente nel software.
    Ma voi guardate per due ore una immagine verde a tutto schermo?
    Un bel film, no?
    Ciao.
    Ma, in maniera leggera, è possibile vederlo anche nel menù di avvio del tv, quando registra i canali su sfondo grigio chiaro e sul menu mediaset premium. Sempre immagini statiche con sfondo uniforme di colore abbastanza chiaro.
    Fino ad un ora prima c'era un LCD FullHD Samsung di egual dimensioni. Quella caratteristica non la faceva.
    Ultima modifica di Matty; 05-01-2010 alle 10:34

400 ore e ancora nero molto nero .
    Ultima modifica di SSAbarth; 05-01-2010 alle 14:33

Doppio scusate .
    Ultima modifica di SSAbarth; 05-01-2010 alle 14:33

Il difetto delle righe che continuano è dei Plasma. Son tornato a mediaworld e tutti lo facevano.

Il mio è stato sostituito per il dead pixel centrale.
    Purtroppo il modello nuovo che ho ha un subpixel bruciato vicino alla cornice a sinistra, è visibile sul bianco e sfumature di verde. Da punto di visione(1,8Mt) non è visibile.

Stavolta lo tengo che dite?
    Anche perchè forse non me la cambiano per così poco(l'assistenza di sicuro no, se il pixel è periferico).

Citazione Originariamente scritto da Danpa76
    guarda lascia perdere, io ultimamente ho avuto problemi con le B&W 683, problemi con il Sunfire HRS12, problemi con la reflex e adesso leggo la notizia del G10

il problema è che oramai escono continuamente prodotti nuovi per essere testati direttamente dall'utente se poi aggiungi anche i materiali sempre piu' economici e il pessimo assembleggio...

io non compro piu' una mazza

ciao
    IO se spendo 700 euro non devo avere nessun assillo di neri che si traformano o di righe che si vedono s elo guardo da vicino.
    Scandaloso!

Citazione Originariamente scritto da Leonid
    IO se spendo 700 euro non devo avere nessun assillo di neri che si traformano
    ....e io che ne ho spesi 1700?

IL SOGGIORNO DI DANPA

ma s euno lo vede da vicino che deve prendere quindi?

Pagina 306 di 430 PrimaPrima ... 206256296302303304305306307308309310316356406 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •