Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 310 di 430 PrimaPrima ... 210260300306307308309310311312313314320360410 ... UltimaUltima
Risultati da 4.636 a 4.650 di 6444

Citazione Originariamente scritto da sonynos
    Solo SAMSUNG, mi sembra, che abbia la "garanzia" ZERO PIXEL.

A suo tempo comunque a me un NOTEBOOK ( acer ) lo cambiarono senza "fare storie" nonostante il PIXEL fosse UNO solo e sotto la barra delle applicazioni ( per cui in posizione non particolarmente fastidiosa ).
    zero pixel non ce l'ha nessuno (ce lo aveva toshiba fino al 31.12.09). evidentemente tutto sta nel trovare il mediaword giusto!

Citazione Originariamente scritto da antoben
    Ma mediaword cambia le tv in caso di pixel bruciati??????

Mi pare strano...

A me il primo 46G10 l'hanno cambiato da MW a giugno per due pixel pruciati senza nemmeno controllare che ci fossero effettivamente, ma solo segnando su un foglietto di carta i punti in cui gli ho detto che erano situati.

Volevo chiedere se qualcuno ha mai provato a collegare un portatile (con uscita hdmi) alla hdmi3 del tv, perché io vedo solo tutto nero!!!
    Mi sfugge qualche settaggio?
    Purtroppo, per ora, non posso provare con gli altri ingressi (1 e 2) perché la tv è appesa alla parete.

ciao a tutti, ho un problema....
    inserisco la sd card nello slot del g10, me la riconosce, ma non mi vede i divx , mi dice file non valido.
    la card l'ho formattata in fat32, e i divx sono .avi
    cosa sbaglio???...ho usato il tasto cerca ,ma non ho trovato niente in merito....un aiutino ???

ciao e grazie....

Citazione Originariamente scritto da illaziale
    ciao a tutti, ho un problema....
    inserisco la sd card nello slot del g10, me la riconosce, ma non mi vede i divx , mi dice file non valido.
    la card l'ho formattata in fat32, e i divx sono .avi
    cosa sbaglio???...ho usato il tasto cerca ,ma non ho trovato niente in merito....un aiutino ???

ciao e grazie....
    Temo che i divx non li legga... smentitemi se sbaglio...

Sono supportati su scheda SD soltanto gli standard AVCHD e MPEG2
    (pag. 57 del manuale in italiano).
    Sorry
    Tv: Philips 55pos9002; AMPLIFICATORE: Marantz SR7005; DIFFUSORI: Quad - Front 21L2, Center L2, Surround RS-42, SUB Velodyne VX-10; BD: Pioneer BDP-51FD; SAT: Sky Q Platinum; CAVI: G&BL; PC: Apple Mac Mini I7+MacBookPro 15"; ... il tutto in continua evoluzione ...

c'è qualche software che trasformi i divx in avchd ??

grazie mille....

Citazione Originariamente scritto da antoben
    zero pixel non ce l'ha nessuno....
    Evidentemente sei male informato !!!

http://www.samsung.com/it/support/pixelzero/index.html
    TV Plasma full HD : Panasonic Viera NEOPDP TX-P42 G10 E ( firmware 1216 ) - TV Lcd Led Full HD LG 32LE4508 (firmware 3.03.34) Consolle : 2 X Xbox360 Component 1080i + Hdmi 1080p - Dvd Rec : SONY RDR-HX-780 Hdmi 1080p - Dvd Player : KISS DP 1100 component 1080i - Decoder Sat : Humax 5100X + Cam Matrix RebornScart RGB -Decoder terrestre Humax HD 5500t HDMI - Digiquest MHP 3007Scart RGB - Mediacenter : WDTV Hdmi 1080p - Ampli : Pioneer A676 - Cd Player : Pioneer PD8700 -Casse Acustiche : JBL ES 80 + Sub JBL Control SB-1 + Control1 - Cavi : Monster Cable. Notebook : Acer Aspire 5720 + Packard Bell TJ65-DT-120 - Digital Camera : FUJI S2000hd

Ragazzi io ho preso questo tv 42g10, non ho visionato nessun blu ray, solo tv e dvd, non mi posso lamentare di nulla... non vedo microscatti, non ho notato ritenzione, stampaggi o canali stampati, ci guardo la tv normalmente niente di estremo, ma non mi faccio mancare nulla.
    Però ci sono dei però:
    1) Ho paura quando ci sono le bande nere e cerco di mettere sempre a tutto schermo, non riesco a far comparire le bande grige ma mi compaiono sempre nere... come devo fare?

2) Con i dvd in particolare con il cavaliere oscuro, ho notato che in una scena con luce soffusa(dietro al personaggio) su uno sfondo scuro, ho notato evidenti difetti.

Riassumendo sono soddisfatto e lo consiglio veramente, ero impaurito per tutte le cose che si dicono sui plasma... ma per ora non noto veramente nulla.
    Ora però aiutatemi con il problema delle bande nere...
    TV: 42g10, 32b6000 BLU-RAY: Philips bdp7500 AMPLIFICAZIONE: TX-SR 605 + amp4(sub) ALTOPARLANTI: ks3200ex, sub focal CAVI: PC: Asus pro5avn

Mi hanno cambiato 3 Panasonic. Poi, stremato dai pixel e dal color banding(presente un pò ovunque, ma su questi Pana spaventosamente evidente e con tutte le sorgenti) mi sono fatto dare un Sony LCD. Una volta a casa, ho notato un tremendo clouding. Riporto indietro anche lui(stavolta rifacendomi alla garanzia mediaworld "cliente soddisfatto" che ti permette di cambiare articolo se non sei contento). Prima di prenderne un altro, decido di provarlo bene. Provo un philips, il 8456 mi sembra ma noto disturbi(righe che scorrono) su segnali a 50hz. Lo scarto e chiedo, mai l'avrei detto, di provare un Samsung(ne possiedo già 3 e sono spesso criticati) la serie 6. Nessun difetto, ne clouding, ne pixel. Lo porto a casa, leggo da HDTVTEST(mi ero informato su altri ma non su questo perchè non ne volevo un altro di questa marca) che Samsung, stavolta ha fatto un lavoro con i fiocchi, hanno inserito uno scaler finalmente ottimo(incredibile) e, soprattutto, hanno espanso così tanto le opzioni di regolazione che, con quelle giuste, si da la biada anche a tv ben più costosi o di tecnologie più blasonate. Lasciando perdere Samsung che è offtopic, confermo che mediaworld sostituisce e che il protagonista del topic, il G10, soffre di un color banding superiore alla media(AVS ha più di un topic al riguardo e gente infuriata)e presente una gran quantità di pixel bruciati. Non lo dico a caso, ma dopo una buona cultura online e soprattutto dopo averne provati 6 e posseduti, a casa, 3 esemplari.

Se avete la fortuna di non beccare pixel spenti e se non siete sensibili al color banding, avrete un ottimo tv. Io l'ho salutato per sempre e con piacere.
    Ultima modifica di Matty; 11-01-2010 alle 13:29

Mi ero quasi deciso ad acquistare questo televisore.
    Lo userò soltanto in ambito videoludico.
    Ho sorvolato sul difetto della ritenzione visto che non gioco molte ore di fila allo stesso titolo e comunque la ritenzione è reversibile il più delle volte, e sopratutto poco presente in questi ultimi modelli.
    Però... dopo aver visto questo filmato
    http://www.youtube.com/watch?v=EfG9q...eature=related
    mi sono accorto del grosso problema di green ghosting che sembrerebbe avere. Gioco molto a fps, ed è piuttosto brutto vedere quell'effetto verde nei movimenti veloci di visuale.
    Adesso, se quel mi confermate che quel modello è in qualche modo difettoso e non si nota poi così tanto mi date una piccola spinta in più per prenderlo.

conferma color banding sul mio, spero che panasonic si dia una regolata e che confermi con un rilascio di firmware che riduca questo noiosisimo difetto.
    TV Panasonic 46 g10 Sorgente Bd Playstation3 80g Cavi G&BL Serie "Ultimate" Sat Sky-Hd Pace 830
    Firmware 1206 (Fabbrica) Aggiornamenti 1212/1215
    Difetti Color Banding PSN ID Nuvola24

Citazione Originariamente scritto da Naked Snake
    Adesso, se quel mi confermate che quel modello è in qualche modo difettoso e non si nota poi così tanto mi date una piccola spinta in più per prenderlo.
    se giochi molto eviterei il g10 per lo stampaggio e soprattutto per il green ghosting, ti confermo che con killzone è fastidiosissimo
    IL SOGGIORNO DI DANPA
    LG Oled 55B6V - PS3 Fat - Yamaha Z7 - Harman-Kardon HK 990 - B&W 683 - B&W HTM61 - B&W 686 - Sunfire HRS-12 - Astri Corr 100// Advance Acoustic MCD 203 II - Musical Fidelity V-Dac II - McIntosh c29 - McIntosh 2205 - Snell Type A

M sono solo io a soffrire di questo bel difetto?
    TV Panasonic 46 g10 Sorgente Bd Playstation3 80g Cavi G&BL Serie "Ultimate" Sat Sky-Hd Pace 830
    Firmware 1206 (Fabbrica) Aggiornamenti 1212/1215
    Difetti Color Banding PSN ID Nuvola24

Citazione Originariamente scritto da Danpa76
    se giochi molto eviterei il g10 per lo stampaggio e soprattutto per il green ghosting, ti confermo che con killzone è fastidiosissimo
    Mi ero quasi deciso ad acquistare questo modello quando oltre alla ritenzione salta fuori il problema del green ghosting...
    In effetti nei video che ho visto è piuttosto fastidioso, forse dovrei puntare ad un lcd anche se il plasma ha molti pregi (ma anche alcuni difetti).
    Il problema è che i pannelli top gamma lcd da 46-50" costano molto di più

Pagina 310 di 430 PrimaPrima ... 210260300306307308309310311312313314320360410 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •