Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 247 di 430 PrimaPrima ... 147197237243244245246247248249250251257297347 ... UltimaUltima
Risultati da 3.691 a 3.705 di 6444

Citazione Originariamente scritto da shyguy
    sto pensando seriamente di acquistare il 50g10e
    solo che leggendo questa discussione mi mettete paura in quanto non riesco a capire se i difetti riscontrati sono dovuti ad un "occhio fine"...
    me lo consigliereste o no in definitiva
    Guarda, io sono un neo-proprietario del G50 e mi trovo benissimo. I problemi che molti hanno riscontrato non ho mai avuto il "piacere" di vederli ma possono incidere molte variabili nella mia valutazione: non ho ancora visionato materiale in 1080p perché non ho un lettore blue-ray da collegarci, il mio lettore DVD ha certamente caratteristiche diverse da quelle di altri amici del forum e, infine, il mio occhio potrebbe non essere "fine" come quello di altre persone.
    Però tieni conto di una cosa: non per tutti i TV al plasma ci sono 250 pagine di post in questo forum e questo qualche cosa significa, per non parlare dell'analisi dettagliata cui è stato sottoposto negli altri forum su internet e dalla stampa inter/nazionale. Vorrei ben vedere che qualcuno, con la lente di ingrandimento, non avesse trovato qualcosa fuori posto. Il TV perfetto non esiste, neanche i Pioneer lo sono.
    Chiudo, dicendo, che ad un amico io lo consiglierei (e lo sta già facendo).
    Ciao
    Rob

Prendilo, non è la tv definitiva ma è un gran bel tv. Attualmente non c'è di meglio. Sopratutto per 1300€ scarsi (on line)

Anch'io sono contentissimo di questo TV.
    Preciso di avere ancora il FW 06, e di non aver tentato l'upgrade. Non ho infatti il lettore BD e avevo letto sul forum che sull'SD l'upgrade non offriva particolari miglioramenti.
    Quindi mi sento di consigliarti di prendere tranquillamente la TV.
    E' - penso - il miglior plasma che esiste in termini di rapporto qualita'/prezzo.
    Eventualmente guardalo bene nei negozi, per vedere se sei sensibile al Green Ghosting (io non lo sono, quindi non ho problemi).
    Al limite puoi valutare il G15 (che non ho mai visto, pero') che offre in piu' la certificazione THX e l'ingresso LAN (ammesso che questo ti serva).

scusate l'intrusione

sto pensando seriamente di acquistare il 50g10e

per correttezza, sul problema (sul 42 però) che noto io, ovvero la disuniformità del pannello con linee verticali visibili su panning orizzontali veloci, ti assicuro che non ho un occhio finissimo e nemmeno sono esperto. Purtroppo lo vedo, però.
    Non è detto che tu, se eventualmente il tuo pannello dovesse essere affetto dal DSE, lo veda.
    Ciao.

Citazione Originariamente scritto da tautotes
    per correttezza, sul problema (sul 42 però) che noto io, ovvero la disuniformità del pannello con linee verticali visibili su panning orizzontali veloci, ti assicuro che non ho un occhio finissimo e nemmeno sono esperto. Purtroppo lo vedo, però.
    Non è detto che tu, se eventualmente il tuo pannello dovesse essere affetto dal DSE, lo veda.
    Ciao.
    ma non è quindi un problema che c'è su tutti i pannelli... solo su alcuni?
    nel caso, la garanzia italiana, lo copre?
    grazie

sicuramente siamo in due a notarlo e neanche io mi sento particolarmente esperto

come ha già "sperimentato" tautotes è difficile farselo riconoscere in garanzia
    TV:Panasonic TX-P42G10; Lettore/Console: PS3 Fat 80GB; MediaPlayer: Nvidia Shield/Cocktail Audio N15D; NAS: Synology DS116 ; Sintoampli: ANTHEM MRX-310; Frontali: Tannoy XT6F; Centrale: Tannoy XTC; Surround: Canton Plus XS.2; Subwoofer: M&K Sound V8; Telecomando: Logitech Harmony 885

Citazione Originariamente scritto da VinK
    sicuramente siamo in due a notarlo e neanche io mi sento particolarmente esperto

mmm un po' una rogna allora

acquisto online, mi arriva il pannello che mi fa quell'effetto... anche se lo rimando indietro butto 100 euro di spedizioni..

ma è un problema solo dei 42?

Citazione Originariamente scritto da VinK

Ciao Vink.
    Sto rompendo le scatole alla Panasonic e mi hanno promesso che sarei stato contattato per una "proposta".
    Vediamo un pò se sono serii o se, come inizio a sospettare, non se ne freghino nulla.
    D'altronde su un altro sito straniero diversi possessori notavano questo difetto.
    Tu hai intrapreso qualche reclamo?
    Ciao.

mmm un po' una rogna allora

Non siamo gli unici due, mi sono informato anche fuori da questo forum.
    Consiglio spassionato, evitando confronti ma solo per correttezza: punta il V10 se ti vuoi togliere i dubbi.
    Fermo restando che non è detto che il Tv debba per forza avere questo difetto.

Ho ordinato il 50" lunedì online e la spedizione non è ancora partita..
    Leggendo queste ultime pagine mi sto quasi spaventando per il problema del green ghosting, perchè lo useri al 60% per giocare (xbox360 e ps3)..
    Chi lo usa per giocare mi tranqullizzi pls o devo iniziare a pensare al diritto di recesso, considerato che il cambio di TV l'ho fatto principalmente per giocarci!

Guardandolo nei centri commerciali con i video dimostrativi HD di partite di calcio io nn l'ho notato (green ghosting).

Ciao!

Citazione Originariamente scritto da SirKart

Guardandolo nei centri commerciali con i video dimostrativi HD di partite di calcio io nn l'ho notato (green ghosting).

Ciao!
    Il consiglio è di non partire con queste aspettative e premesse negative.
    Io non ci gioco, non posso dirti nulla sul GG (che non è il difetto da me descritto nei post sopra).

Se l'hai preso on line lo ricevi, lo scarti senza buttare l'imballaggio, lo provi e se non ti piace ("senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo") entro 10 gg. glielo rispedisci (previo fax+raccomandata AR di comunicazione di esercizio del dìritto di recesso ed a tue spese: cfr. art. 64 e ss. Codice del consumo).
    I: Plasma Panasonic 42V20E - Sintoampli Marantz NR-1601 - Front/Center Indiana Line Tesi 504/704 - Sub Yamaha YST FSW100 - BDPlayer Panasonic BDT-500 - DDT Telesystem TS7500HD - Telecomando Logitech Harmony ONE - Cavi dig. G&BL, an. Monster C.

II: Plasma + 37PX70 Surroundbar Denon DHT-FS5 - BDPlayer LG BD370 DVDRec Panasonic DMR-EX75 - DDT Telesystem TS7900HD - Telecomando Logitech Harmony 885

Grazie GVP.

Si sto provando a variare i settaggli per ottenere qualcosa di meglio ma non ottengo grandi risultati.
    La cosa che scrivi però è un bel conforto, il 1215 in effetti è una realtà e quindi ora per me è solo questione di pazienza.

A beneficio di tutti quanti scrivono per avere conferme di acquisto, ribadisco che i miei problemi sono dovuti solo ad un aggionamento che non è andato a buon fine.

Citazione Originariamente scritto da tautotes
    Ciao.
    perdonatemi, è un problema solo dei 42"?

@Fredb12

il G15 non ha certificazione thx...ha però il deep colour (10 12 bit) come il fratello maggiore V10...e che il G10 non ha

Pagina 247 di 430 PrimaPrima ... 147197237243244245246247248249250251257297347 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •