Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 232 di 430 PrimaPrima ... 132182222228229230231232233234235236242282332 ... UltimaUltima
Risultati da 3.466 a 3.480 di 6444

ragazzi giusto per la cronaca mio cugino ieri ha preso in un grosso megastore il 50g10 e indovinate che firmware aveva? 1213 naturalmente

Citazione Originariamente scritto da giapao
    bravo!
    puoi per favore riassumere tutte le indicazioni necessarie per la conversione e salvataggio del video su SD?
    Mi unisco anch'io alla richiesta
    anzi, se fosse possibile, avrei bisogno di qualche dritta per convertire i file .mkv nel formato adatto a farlo digerire al nostro G10 tramite sd-
    Grazie infinite!
    Tv: Panasonic TX-P42G10E Blu Ray: Samsung BD-P2500 Decoder sat: MySkyHd Pace Player: WDTvHD Amplificatore: Pioneer VSX-1019AH Diffusori: Energy Encore

Citazione Originariamente scritto da supersayan182
    indovinate che firmware aveva? 1213 naturalmente
    Evidentemente per la Panasonic, visto che ancora si ostina a negare l'esistenza di questo firmware, ci sono clienti di serie A e clienti di serie B: quelli che possono sfruttarne i benefici e quelli condannati a soffrire per sempre! Boh?
    Vpr: Jvc DLA-RS45 - Schermo: Adeo Plano 16/9 mt 2,47 x 1,41 - Htpc: Silverstone LC16B-M, Lg GGC H20L Blu-Ray/HD-DVD, GeForce GTS 450 3D, Hauppauge 4400 - Filter: Belkin PureAV PF50 - Consolle: PS3 - Dvd: Marantz DV 4300 - Sat/Dtt: Dreambox HD 800 SE - Amply: Yamaha RXV 3067 - Subwoofer: Yamaha YST SW800 - Frontali: B&W 684 - Center: B&W LCR 600 S3 - Surround: Bose 301 Series IV - Ups: Online Zinto D 800 - Tastiera: Logitech diNovo Mini - Cavi: Athlona, G&BL

Citazione Originariamente scritto da asalm
    Mi unisco anch'io alla richiesta
    anzi, se fosse possibile, avrei bisogno di qualche dritta per convertire i file .mkv nel formato adatto a farlo digerire al nostro G10 tramite sd-
    Grazie infinite!

vista la grande richiesta....

Download del file video in alta risoluzione:

http://www.ecctv.de/videos/hdtv/oldtimer2005.wmv

conversione con ffmpeg nei tre formati: 720x576, 1280x720 e 1920x1080:

ffmpeg -i oldtimer2005.wmv -target pal-dvd -sameq 720x576.vob
    ffmpeg -i oldtimer2005.wmv -target pal-dvd -s 1280x720 -sameq 1280x720.vob
    ffmpeg -i oldtimer2005.wmv -target pal-dvd -s 1920x1080 -sameq 1920x1080.vob

formattazione dei tre file di uscita 720x576.vob 1280x720.vob 1920x1080.vob con
    il programma multiAVCHD 3.0

il quale genera la struttura del file system da copiare nella sdhc...
    poi... buona visione e confronto dei tre formati...

Il procedimento e' giusto una base di partenza...

Bene. Sono arrivato alle mitiche prime 100 ore di utilizzo del mio 50G10 e devo dire di esserne pienamente soddisfatto.

Ho una domanda da porre. Ho collegato il mio pc dotato di lettore hd-dvd/blue-ray alla tv: uno spettacolo!
    Ho solo 2 dubbi: quando visualizzo il desktop sulla tv, i bordi sono al di fuori dell'area visibile pur essendo in 1920x1080 (sono collegato via DVI-I/HDMI3). Qualcuno sa se si può ovviare a tale effetto? Non è grave perchè il pc ha il telecomando "multimediale" con cui comandare la riproduzione dei filmati come se fosse un vero e proprio lettore blue-ray, però così, per essere perfettamente a punto...

L'altra questione è come portare l'audio dal pc alla tv: in attesa di prendere un ampli e set di casse (il pc ha l'uscita S/PDIF), ho collegato l'uscita analogica front/sub del pc stesso ad un sistema 2.1 (il sistema Creative Gigaworks T3 che ho sul pc), le uscire rear ad una coppia di normali casse amplificate e volevo collegare le uscite del canale centrale alla tv.

Qualcuno sa dirmi se è possibile? Ho provato a collegare un cavo jack stereo/rca tra il pc e l'ingresso audio laterale della tv ma non sono riuscito a sentire l'audio dalle casse della tv.
    Per semplificare il test, ho tolto tutti i cavi audio e collegato solo l'uscita audio stereo del pc alla tv (ho provato tutti i connettori audio in ingresso alla tv laterali e posteriori) ma mai sono riuscito a sentire l'audio riprodotto da pc nelle casse della tv.
    Ovviamente provando con un notebook con uscita hdmi collegato all'hdmi della tv, l'audio si sente. Purtroppo però il mega pc con lettore blue-ray ha le uscite video/audio separate (video da DVI-I e audio da S/PDIF oppure 7.1 analogiche) e collegare l'S/PDIF alla tv mi priverebbe dell'ausilio del sistema Gigaworks (che è comunque un altro pianeta rispetto al solo audio delle casse del G50).

P.S. ho provato ad arruffianarmi un tecnico dell'assistenza Panasonic a Milano, ma non c'è stato nulla da fare. Quando ho toccato l'argomento 1213 si è arroccato negando tutto. E pensare che mi aveva sempre parlato piuttosto liberamente delle politiche commerciali Pana senza problemi (tipo che la rete commerciale sta "spingendo" per togliere dal mercato la serie G15).

Citazione Originariamente scritto da PinoC
    quando visualizzo il desktop sulla tv, i bordi sono al di fuori dell'area visibile pur essendo in 1920x1080 (sono collegato via DVI-I/HDMI3). Qualcuno sa se si può ovviare a tale effetto?
    L'overscan l'hai già disattivato?
    TV: LG 55B7v | Panasonic Tx-p50GT60 Lettore Blu-Ray: Sony UBP-X800 | Sony BDP-S5500 | Philips BDP-7600 Console: Playstation4, PlayStation3, Xbox360 Player Multimediale: Western Digital TV HD Reparto Audio: Meglio lasciar perdere ...

avete provato questa TV con PS3 e Killzone 2 a me da un pò di green ghosting, è normale? La cosa strana è che con altri giochi tipo wipe out non riesco a vedere alcun GG e si vede da dio...

Citazione Originariamente scritto da Napper85
    L'overscan l'hai già disattivato?
    Ecco appunto... non mi è venuto in mente!
    Stasera guardo se è attivo o meno. Grazie!

Citazione Originariamente scritto da mukuro
    avete provato questa TV con PS3 e Killzone 2 a me da un pò di green ghosting, è normale? La cosa strana è che con altri giochi tipo wipe out non riesco a vedere alcun GG ...
    è normale, mi sembra migliori un po' con il settaggio "game" che cmq utilizzo per tutti i giochi da PS3/Xbox360.
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

Citazione Originariamente scritto da decuplo
    vista la grande richiesta....

certo, un po' macchinosa la cosa, non sarà certamente il mio modo "normale" di vedere i video... cmq, grazie, con un attimo di calma provo.
    ciao
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

Citazione Originariamente scritto da giapao
    certo, un po' macchinosa la cosa, non sarà certamente il mio modo "normale" di vedere i video... cmq, grazie, con un attimo di calma provo.
    ciao
    Gianni

macchinosa?
    vabbe'.. va da se che mica servono tutte e tre le risoluzioni... quelle le ho
    messe per fare l'esempio... basta quella che si vuole utilizzare

poi se non e' macchinoso fare un divx o un film dalle riprese della videocamera.... In questo modo la catena di sviluppo video rimane
    la stessa e' giusto l'ultima parte che occorre modificare.

L'SDHC diviene economico specialmente se vuoi vedere un video HD
    senza masterizzare su bluray....

Nota1: gli altri formati incluso MKV sono portabili tanto il lavoro sporco lo fa ffmpeg (basta sostituire il nome del file in input)...

Nota2: Mi sembra pero' che multiavchd riesce anche a fare qualcosa
    anche senza la migrazione preventiva di ffmpeg ... questo potrebbe
    semplificare la procedura, ma ancora non l'ho provata.

Nota3: all'inizio di questo thread mi ricordo che qualcuno parlava di visione "a scatti" durante la visione dei programmi.
    Anche con la scheda sdhc si notano questi scatti circa uno al secondo qualcno li ha risolti? e' un problema del firmware? Io ho il vecchio firmware. Qualcuno con l'aggiornamento puo' provare la visione con sdhc ....
    grazie...
    Ultima modifica di decuplo; 06-10-2009 alle 15:09

Ragazzi qualcuno mi dice se è un difetto della TV o del mio occhio?

Praticamente ho notato che in alcuni film in BD (non solo quelli in bianco e nero, ma soprattutto quelli con colori non troppo saturi come ad esempio The Orphanage o Sweeney Todd), spostando gli occhi da una parte all'altra dello schermo (e non a seconda di come si muove il soggetto) vedo una specie di green ghosting, che green ghosting non è in quanto la "scia" è di svariati colori (mi pare rosso, blu e verde di solito). La cosa non è certo scoinvolgente, ma un leggero fastidio me lo da
    TV: LG 55B7v | Panasonic Tx-p50GT60 Lettore Blu-Ray: Sony UBP-X800 | Sony BDP-S5500 | Philips BDP-7600 Console: Playstation4, PlayStation3, Xbox360 Player Multimediale: Western Digital TV HD Reparto Audio: Meglio lasciar perdere ...

Citazione Originariamente scritto da peluse
    Dipende, se abiti nelle zone dello swich off puoi vedere gia in hd alcune cose tipo mondiali di nuoto,calcio, atletica......
    Il discorso interessa molto anche a me: presto Mediaset Premium proporrà l'HD, il nostro televisore (il mio è il 46") è già pronto? basterà acquistare una nuova Cam ed il gioco sarà fatto oppure la cosa è più complicata?

Grazie!
    TV: Panasonic TX-P46G10E ; LETTORE: Samsung BD-P2500 ; FRONTALI: Polk M30 ; CENTRALE: Polk CS1
    SUB: Canton As25 Sc ; CONSOLE: Xbox360

Citazione Originariamente scritto da Geppo32
    Il discorso interessa molto anche a me: presto Mediaset Premium proporrà l'HD, il nostro televisore (il mio è il 46") è già pronto? basterà acquistare una nuova Cam ed il gioco sarà fatto oppure la cosa è più complicata?

Grazie!
    Mi autoquoto ed autorispondo, ho trovato da solo la risposta leggendo una 50ina di pagine del thread . E' un NO secco, il G10 NON supporta le future CAM+ e questo è davvero un peccato perchè un decoder esterno proprio non saprei dove piazzarlo! Speriamo ne facciano uno davvero MICRO, yipo pacchetto di sigarette...
    TV: Panasonic TX-P46G10E ; LETTORE: Samsung BD-P2500 ; FRONTALI: Polk M30 ; CENTRALE: Polk CS1
    SUB: Canton As25 Sc ; CONSOLE: Xbox360

ragazzi scusate avevo già postato la domanda e anche avuto risposta...per ricapitolare chiedevo dove si trovassero le opzioni x.v. color e overscan dell'immagine...ma dove mi avete indicato io proprio nn le ho...
    satà perchè nn ho nulla ancora collegato in hdmi???ho solo collegamenti scart come mysky...
    Grazie

Pagina 232 di 430 PrimaPrima ... 132182222228229230231232233234235236242282332 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •