Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 228 di 430 PrimaPrima ... 128178218224225226227228229230231232238278328 ... UltimaUltima
Risultati da 3.406 a 3.420 di 6444

dopo varie discussioni ho deciso di prendere un plasma della serie G10.
    Visti i consigli ricevuti in merito alla distanza di visione sto cercando la miglio offerta per un 46c10.
    Ho trovato un sito, non so se si può citare, che mi permette di prenderlo a 980€ + spese di spedizione sfruttando la possibilità di comprarlo con la partita iva del mio ufficio ed avendolo quindi senza Iva.
    Avete già acquistato questi prodotti online? c'è da fidarsi?

Nelle discussioni ufficiali non si parla di prezzi ed offerte varie. Grazie.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Scusami non volevo andare OT.
    La mia richiesta era diretta solo a conoscere l'affidabilità di questi siti online e la sicurezza delle consegne.
    Vedo di chiedere nella sezione corretta.
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da lazzo73
    Sapete se c'è in giro anche un upgrade per il GW10?
    Il mio monta il firmware 1405...
    Mi rispondo da solo.
    Traducendo il thread ufficiale del forum tedesco http://www.hifi-forum.de/viewthread-149-6826-80.html sembra che sia arrivato alla versione 1411.
    Anche in questo caso l'aggiornamento è stato fatto da un tecnico mediante SD.
    Si dice che il tecnico si teneva la SD molto ben stretta quindi, per il momento, niente upgrade online.
    Sinceramente non capisco la politica Panasonic......

ho interpellato 1 centro assistenza panasonic e panasonic direttamente sembra che nessuno dei 2 sappia nulla di questo firmware 1213 mi hanno detto che mi interpellano nel tardo pomeriggio e vi farò sapere ,secondo me non vogliono assumersi le loro responsabilita ,io se non ho ok da loro non rischio di fare nessun aggiornamento

se si aggiorna il firmware è possibile poi tornare indietro a quello precedente e originale?

credo di no, forse con un reset del televisore? ma ho i miei dubbi
    TV Panasonic 46 g10 Sorgente Bd Playstation3 80g Cavi G&BL Serie "Ultimate" Sat Sky-Hd Pace 830
    Firmware 1206 (Fabbrica) Aggiornamenti 1212/1215
    Difetti Color Banding PSN ID Nuvola24

Citazione Originariamente scritto da peluse
    mi sembra che i decoder con bollino blu possono ricevere il segnale in chiaro, quello a pagamento e l'interattività, giusto? be queste cose le fa già mi sembra, certo come processore non è il massimo ma tutto non si può avere.....
    Concordo
    da quello che ho capito io l'ordine crescente delle funzioni del decoder
    Blu, poi bianco, e in fine gold. Il tutto e' meglio specificato nel sito dgtvi.

A proposito di Cam: continuo ad avere i problemi di incompatibilità tra cam panasonic e tv ma ormai mi sono rassegnato. Unica consolazione un amico con tv e cam Sansung ha lo stesso problema.. potrei proporgli uno scambio di cam

Citazione Originariamente scritto da mrvideo
    se si aggiorna il firmware è possibile poi tornare indietro a quello precedente e originale?
    una delle prime cose che fa un aggiornamento firmware è controllare quale versione è installata correntemente e in genere il downgrade non è consentito.
    .: The Colour And The Shape :.

Citazione Originariamente scritto da mircotgm
    da quello che ho capito io l'ordine crescente delle funzioni del decoder
    Blu, poi bianco, e in fine gold. Il tutto e' meglio specificato nel sito dgtvi.

Noooooo!!!
    se guardi i loghi del bianco non c'e' il simbolo rai, cosa che invece c'e' sul blu.
    Quindi la scaletta incrementale di funzionalita' dovrebbe essere
    bianco->blu e poi gold?? ma quest'ultimo non lo conosco
    Ultima modifica di Dave76; 25-09-2009 alle 12:48

ragazzi la minestra è la stessa ............ ma dovremmo piantarla qui perchè siamo in leggero o.t.
    chiudo
    TV Panasonic 46 g10 Sorgente Bd Playstation3 80g Cavi G&BL Serie "Ultimate" Sat Sky-Hd Pace 830
    Firmware 1206 (Fabbrica) Aggiornamenti 1212/1215
    Difetti Color Banding PSN ID Nuvola24

Bollini...

Bollini...

http://www.dgtvi.it/images/bollino-dgtvi.pdf

poi a pag. 5 in fondo:

Ricorda che:
    - I costruttori TV che presentano il bollino bianco si impegnano
    entro il 2009 ad integrare in alcuni modelli anche l’interattività,
    che al momento non è supportata.

Citazione Originariamente scritto da peluse
    ragazzi la minestra è la stessa ............ ma dovremmo piantarla qui perchè siamo in leggero o.t.
    chiudo

Scusa peluse... non mi sembra tanto ot... la diatriba ci porta a concludere
    se la panasonic aggiornera' o meno al bollino blu il nostro televisore...

Citazione Originariamente scritto da supersayan182
    l'altra sera ho visto una partita su sky hd1 . ho il 50g10 firmware 1206. la cosa che mi da molto fastidio è che nei cambi rapidi di inquadratura ad esempio quando la telecamera segue il pallone rinviato dal portiere che si sposta veloce il campo si fa tipo quadrettini e l'immagine perde definizione, come se si sfocasse un po. questo l'ho notato solo sul verde del campo...
    dovrebbe essere esclusivamente un problema legato alla compressione del segnale trasmesso, quindi l'avresti cmq anche con qualsiasi altro display.
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

Citazione Originariamente scritto da Danpa76
    la cosa che da piu' fastidio è la perdita' di sfumatura nei movimenti della telecamera su alcuni colori come il rosa della pelle con il DTT ma non so se sia colpa del televisore
    ...
    se si tratta di un decoder esterno ti togli ogni dubbio collegandolo a un crt. per quello che posso dirti, il G10 ben tarato non ha nulla da invidiare a un classico crt. molti problemi sono legati al segnale dtt così come viene trasmesso. l'unica cosa che aggiunge di negativo è il GG ma lo riconosci perchè se il soggetto di muove, ad es., velocemente da sx a dx, dovresti vedere un leggero contorno verde sulla parte sx del soggetto.
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

Pagina 228 di 430 PrimaPrima ... 128178218224225226227228229230231232238278328 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •