Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 119 di 430 PrimaPrima ... 1969109115116117118119120121122123129169219 ... UltimaUltima
Risultati da 1.771 a 1.785 di 6444

Citazione Originariamente scritto da mariovirgili
    Green ghosting a manetta con Killzone2!
    Sì. Per tipologia (FPS, come dici tu), realizzazione tecnica (30 fps non sempre costanti e blur) e fotografia è il titolo più a rischio della softeca PS3. Se non infastidisce questo si è a posto. WipEout HD, per dire, ne è praticamente immune.

Citazione Originariamente scritto da MarkLenders
    ???? sul mio g10 non è cosi, non so dove l'hai letto ma sbagli o io capisco male cio che hai scritto.

Si settano le entrate e lui le ricorda senza richiamare nulla...

CIAO
    A ecco...allora quelli di afd hanno sbagliato anche in questo! cmq l'avevo letto anche in altre recensioni online e infatti lo mettevano tra i punti a svavore nella voce usabilità

Citazione Originariamente scritto da mariovirgili
    La mia esperienza personale con il p50g10e e la ps3?
    Green ghosting a manetta con Killzone2!
    provato anche io ieri sera, come darti torto a me sembra quasi ingiocabile, cmq questo green ghosting mi sembra essere l'unico vero problema del G10, anche se non cosi' visibile da fastidio anche nella visione di film, se si alza il contrasto l'effetto peggiora vero?

mi hanno detto che col tempo dopo il rodaggio puo' migliorare ma non ci spero piu' di tanto...
    IL SOGGIORNO DI DANPA
    LG Oled 55B6V - PS3 Fat - Yamaha Z7 - Harman-Kardon HK 990 - B&W 683 - B&W HTM61 - B&W 686 - Sunfire HRS-12 - Astri Corr 100// Advance Acoustic MCD 203 II - Musical Fidelity V-Dac II - McIntosh c29 - McIntosh 2205 - Snell Type A

Citazione Originariamente scritto da tommasomasiero
    PS2 : inguardabile ( connessa con il cavo in dotazione ) si può migliorare?
    Io ho collegato la PS2 via component (cavo compatibile anche con la PS3) al 37PX80 dei miei ed al Samsung LCD 32 di mio cognato. Rispetto al composito in dotazione, l'immagine è più stabile e pulita, oltre a consentirti di giocare con la scansione progressiva, per il giochi che lo consentono.

La resa Panasonic è decisamente superiore rispetto a quella sull'LCD, praticamente inguardabile. Certo, non mi aspetto miracoli dal G10, ma comunque mi auguro che riesca a gestire decorosamente il segnale.

Butta via il cavo composito, prenditi il component e facci sapere la resa.

Per carità...non usate il cavo composito (quello giallo per intenderci) era già un sacrilegio con le tv a tubo catodico, figuriamoci con questo bellissimo plasma. Il cavo minimo da usare è il component (quello con i 3 connettori blu, rosso e verde)

P.s. Non riesco a procurarmi il 42G10 da MW l'hanno finito e non si sa quando torna

ANGEL873 Guest
    ma di dove sei hai solo quello come punto di riferimento?vicino nn ce niente?

Ieri ho acquistato il pana ma essendo finiti i G10 ho preso l'S10 ( era il penultimo ). Mi hanno detto che non vedono l'ora che finisca questa offerta perchè non ne possono più di lavorare tanto
    Ero indeciso se prenderlo o meno visto che mi ero convinto per il G10 ma comunque l'ho fatto pensando che al massimo lo riportavo indietro. Da un'oretta mi sto dedicando ai settaggi ma c'è una cosa che non mi è chiara: io ho un decodificatore digitale terrestre che logicamente non ho collegato ma notando che le scritte che mi apparivano prima, non appena cambiavo canale, non mi uscivano e inoltre la visione mi sembrava troppo scarsa ho provato a collegare il vecchio decodificatore e ho visto che vedo meglio con questo nonostante sia collegato con la scart.
    Ho inserito le impostazioni che proponete all'inizio, i dvd si vedono molto bene, i divx discreto- buono ma la tv...

Post PANA Full HD con processore video esterno può essere una buona soluzione ?

Un saluto a tutti,

sono orientato ad acquistare un PANASONIC serie G10 (Full HD) come TV principale.

La scelta di abbinarlo ad un processore video esterno per risolvere eventuali problemi di resa per le fonti SD e forse anche per i panning orizzontali ed eventuali altri difettucci, può essere una scelta valida ?

Un buon processore video (poi è da valutare la spesa) rimarrebbe anche in futuro cambiando il pannello e forse non farebbe rimpiangere di non aver acquistato un KURO

Cosa ne pensate ?

Citazione Originariamente scritto da aquila10
    ...Ieri ho preso l'S10... Ho inserito le impostazioni che proponete all'inizio, i dvd si vedono molto bene, i divx discreto- buono ma la tv...
    Ma le impostazioni all'inizio del 3D si riferiscono al G10 mica al S10

Citazione Originariamente scritto da alfcap2004
    Ma le impostazioni all'inizio del 3D si riferiscono al G10 mica al S10
    Il tv è identico, cambia solo qualcosina ma niente di che ( non c'è l'IFC ad esempio che fra l'altro viene consigliato di tenere spento )

Citazione Originariamente scritto da atchoo
    La funzione di cui parla GPV (a cui do il benvenuto/a) riguarda l'attivazione di bande laterali grigie in presenza di un segnale 4:3.
    Quello che stai scrivendo nel manuale non è riportato.

Grazie del benvenuto,sono il GP del forum di AFd,non sò se ti ricordi.

Dimenticavo,sono maschio è......

Ciao

Scusate se vi rompo un pò le bolas, ma molti in questo topic appena fatto l'acquisto han detto che avrebbero postato al più presto delle foto, ma nessuno l'ha mai fatto non c'è qualche buon'anima che scatterebbe qualche foto al G10? Magari, se ha tempo e voglia, in cui si veda sia con sorgenti SD (DTT/DVD) che HD (Blu-ray/SkyHD/mkv)? Giusto per farmi un'idea, so bene che non si può valutare nulla da una foto

Citazione Originariamente scritto da aquila10
    Il tv è identico, cambia solo qualcosina....
    Nel qualcosina è che il pannello non è NeoPDP pur essendo un pannello G12; questo dovrebbe comportare un maggiore contrasto nativo 40.000:1 vs 30.000:1, una risoluzione delle immagini in movimento di 1080 linne vs 900 dell' S10.
    Hai comunque fatto un ottimo acquisto
    Imho ovviamente tutto
    Ultima modifica di alfcap2004; 15-05-2009 alle 12:28

Citazione Originariamente scritto da spidertex
    ho seguito e riletto la discussione, ma non mi sembra di aver già letto la domanda che farò. Se così fosse mi scuso in anticipo.
    Vorrei sapere qual è la CAM giusta da comprare, poichè sul sito Panasonic l'unica che è in vendita viene dichiarata compatibile con i modelli 2008, ma non dice nulla circa i modelli 2009.
    Chi ha comprato la CAM può confermarmi che si tratta proprio di qule modello, o ne esiste un'altra che non ho trovato?

grazie, ciao
    io con il modello 2009 ho la cam samsung e va benissimo

Thumbs up

CUT------
    concordo in pieno io prima del g10 ho cambiato 3 lcd sfruttando i 7 giorni per sostituirli preso il 50 g10 mi son fermato perche
    è perfetto

edit del moderatore - le quotature integrali sono vietate
    Ultima modifica di spidertex; 21-05-2009 alle 11:11

Pagina 119 di 430 PrimaPrima ... 1969109115116117118119120121122123129169219 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •