Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 104 di 430 PrimaPrima ... 45494100101102103104105106107108114154204 ... UltimaUltima
Risultati da 1.546 a 1.560 di 6444

Citazione Originariamente scritto da MaxFra
    ...
    Per il momento mi sto limitando a verificare gli ingressi e a questo proposito ho una domanda da farvi. Ho provato ad attaccare il pc via VGA (usando l'ingresso PC previsto). Come è che nonostante il pannello sia FHD la risoluzione max via PC sia solo WXGA (tipo 1300 x 700)?
    Ho anche un piccolo LCD 23" LG sempre Full HD ma lì, collegando il PC, vado a 1920x1080 senza problemi.

In effetti sono un po' deluso. Ma questo è un problema di questo TV o di tutti i plasma rispetto agli LCD?
    uhm... quindi tutti gli lcd via vga accettano la 1920x1080? non lo sapevo...

visto che non è garantita la 1920x1080 via vga, perchè non esci dal pc in dvi/hdmi?
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

Perchè per ora ho provato solo dal portatile che ha una uscita VGA e non DVI. Per fare quello dovrei spostare il PC fisso che si trova in un'altra stanza....
    Ma il fatto di non arrivare a 1920x1080 via VA dipende proprio da questo TV o dal fatto che è un plasma e non un LCD?

Qualcuno ha provato ad attaccare un pc via DVI - HDMI per verificare la risoluzione max raggiungibile?

Volevo provare anche a veder se funziona l'ingresso component ma non ho il cavo. Secondo voi posso uare 3 coassiali normali tipo quelli Video/L/R (giallo, bianco, rosso tanto per intenderci)?

Grazie.

Cè qualcuno che ha preso il modello th-p46g10? vorrei saper che dimensioni ha il cartone per il trasporto (imballaggio) così mi sò regolar su che macchina lo posso trasportar.

Citazione Originariamente scritto da Progressive
    Cè qualcuno che ha preso il modello th-p46g10? vorrei saper che dimensioni ha il cartone per il trasporto (imballaggio) così mi sò regolar su che macchina lo posso trasportar.
    non ti posso aiutar, il 42 sono andato a comprar
    giapao at yahoo punto com

Nel bagagliaio di una Golf con i sedili posteriori abbassati ci è andato tranquillamente.

Citazione Originariamente scritto da Gnam
    Nel bagagliaio di una Golf
    Mio cognato ha la skoda famigliare và bene lo stesso no?
    Immagino che l'hai portato a casa in piedi?? (posizione verticale)

Immagino che l'hai portato a casa in piedi?? (posizione verticale)
    No, in piedi non c'entrava...l'ho dovuto mettere sulla schiena ( ) ma il tragitto è stato tutto sommato breve e il tv non presenta danni.

Allora dovrò farmi dar le misure... perchè se non è in posizione verticale, non mi fido!! fà tanto alla svelta quei cancari a rompersi!!
    Ultima modifica di Progressive; 10-05-2009 alle 17:06

Citazione Originariamente scritto da atchoo
    Hai già verificato la distanza tra i vari attacchi? Dovrebbero essere standard...
    I G10 pesano pure un pelo meno, per cui non mi pare possano esserci problemi.
    Veramente non l'ho ancora levato dalla scatola poichè se devo rivenderlo vorrei venderlo come nuovo.... o quasi!
    Dovrei verificare sul manuale. Ma i Panasonic hanno montaggio Vesa standard o uno proprietario?

Edit: Mi rispondo da solo, per chi eventualmente dovesse essere interessato alla stessa problematica: NO! Non sono compatibili le vecchie staffe panasonic con questi nuovi modelli G10. Occorrerà cercare altro.... Poichè mi son rotto di regalare soldi alla Panasonic, quali staffe consigliate??
    Ultima modifica di mariovirgili; 10-05-2009 alle 21:28

Allora dovrò farmi dar le misure... perchè se non è in posizione verticale, non mi fido!! fà tanto alla svelta quei cancari a rompersi!!
    Guarda la confezione è davvero ben imballata, rischi di rottura non se ne corrono secondo me...a meno che non si debba fare un tragitto lungo e accidentato, con un pò d'attenzione (evitando buche) e pazienza si va lisci.

Avevo letto che se il plasma non viene trasportato in verticale si rovinano i fosfori!!

Avevo letto che se il plasma non viene trasportato in verticale si rovinano i fosfori!!
    Credo che i problemi possano nascere se il plasma rimane in orizzontale per un bel pò, non credo che 20 minuti disteso lo possano rovinare.

Rispondo un po alle ultime domande sul g10 visto che non sono tecniche e ho esperienza personale al riguardo!

1- il mio g10 e' installato a parete in una parete attrezzata con la parete di fondo in compensato + multistrato.

2- Le staffe che ho usato sono quelle che vendono al MW e sono le ciatti universali. Sono ottime perche' robuste, fatte in modo che il tv non si sgancia accidentalmente e da solo una volta messo posso allontanarlo da muro per accedere sotto dove sono tutti i collegamenti.

3- E' distante un 3-4 cm la parte posteriore dal muro, mentre la parte con le feritoie di aereazione sono una decina di cm.

Non ho preso il 46 proprio per evitare che ai bordi restassero solo 3 cm di spazio e piu per un problema estetico che per una questione di riscaldamento/surriscaldamento.

4- quando lho ritirato, sono andato con un furgone di un mio cliente che ne potevo caricare 100 di tv lho fatto mettere in verticale. Un commesso del magazzino di MW mi ha detto che cmq se lo si trasporta in orizzontale basta poi tenerlo per 7-8 ore in verticale e si "risistema il gas".
    Non so se e' una stro... , una leggenda metropolitana o la verita', fatto sta che lho montato in serata acceso per 10 minuti e poi e' rimasto spento per piu di 20 ore perche' non ho avuto il tempo di smanettarci!

Vado a prendere un BD e poi inizio a darvi i tormenti nel topic dei settings...

Pagina 104 di 430 PrimaPrima ... 45494100101102103104105106107108114154204 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •