Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 91 di 92 PrimaPrima ... 4181878889909192 UltimaUltima
Risultati da 1.351 a 1.365 di 1375

Veramente, quante bufale giravano sulla durata delle TV al Plasma ... sicuro non riuscirò ad arrivare alle 60000 ore dichiarate però già con l'utilizzo che ne ho fatto sono più che contento ... e ancora, red tint a parte, va alla grande!
    La mia sala Cinema: Entra

Io sono attualmente a circa 9700 ore e il nero è ancora senza tinta rossa. Da quanto ho potuto raccogliere informazioni ed averlo fisicamente la serie Krp-M monta drive differenti all'avvio del pannello, la minima luminanza viene gestita diversamente. Per quanto riguarda la durata del gas la vedo dura arrivare ad esaurirlo sotto le 90 candele e poi si può sempre attenuare l'invecchiamento dando potenza luce. Dopo ovvio tutto ha un'usura ma sono convinto che con altri marchi avresti già cambiato tv anche per la qualità video.

Simone, dai un +1 alla luminosità. Si alzerà minimamente il nero ma sparisce la tinta quindi una visione con meno spurie rosse. Se vuoi ci spostiamo nella discussione dedicata e provi un fix.....
    Ultima modifica di Diego77; 29-12-2017 alle 23:07
    Sony KD65-AG9 / Pioneer Kuro KRP-600M / HTPC Silverstone Grandia Liquid Cooling / Onkyo TX-NR 5010 / Kef Q750 / Klipsch RS-42 Reference IV Surround Speakers.

Citazione Originariamente scritto da Diego77 Visualizza messaggio
    Simone, dai un +1 alla luminosità. Si alzerà minimamente il nero ma sparisce la tinta quindi una visione con meno spurie rosse. Se vuoi ci spostiamo nella discussione dedicata e provi un fix.....
    Ciao Diego, ok, nella discussione del 5090?
    La mia sala Cinema: Entra

Mi sa che siete ancora da "svezzare" con i vs. KURO

credo che in Italia non mi supera nessuno .... dieci anni circa di utilizzo ininterrotti con una media di 10 ore giornaliere acceso e ....
    non ho ancora "ricaricato il gas" ...

problemi: red tint e una leggero aumento di luminosità appena accennata (nel mio caso non problemi perché mia moglie non sopporta il buio nel soggiorno ha scoperto (bontà sua) che piazzando una luce tenue fa "sparire" i problemi ...)

per il resto è inutile che "magnifico" l'immagine visto che sapete bene di cosa si tratta .....
    Ultima modifica di aletta01; 03-01-2018 alle 19:31

Sono ormai anni che sentiamo annunci sensazionalistici del tipo "Ecco il Kuro killer!"... "ma de che!" dico io!

Dopo il reset, che ha risolto tutti i miei problemi (red tint e luminanza aumentata) restituendomi un Kuro forse mai visto prima (ho infatti il dubbio che già da nuovo non avesse quel nero così profondo), mi sono buttato "anima e core" nella sua calibrazione. Ho preso la solita X-Rite i1 Display Pro (Retail) e ho calibrato la modalità FILM. Che vi devo dire... un altro mondo. Adesso mi chiedo perché abbiamo perso mesi/anni a scambiarci settaggi "inutili", tolto il grandissimo piacere e divertimento nel dialogare con voi, quando diventa evidente che, pur a parità di modello, ogni televisiore ha il suo "carattere" e va gestito singolarmente.

Resa cromatica perfetta (DeltaE sotto l'1 sempre), luminosità e contrasto perfetti. Unica leggerissima "deviazione" il gamma su ire bassi e alti che andrò a correggere appena riuscirò a trovare il tempo di calibrare i banchi ISF.

Ieri sera, gurdando Marco Polo su Netflix, mi veniva da piagere (dalla gioia)! Scena in notturna, due attori in primo piano, con un fuoco acceso lontano sullo sfondo. Soggetti in primo piano con colori attenuati dal buio e fuocherello in lontananza che diceva "guardami come sono bello acceso e ben colorato senza alcun difetto!". Direi che l'OLED può aspettare (anche se il nuovo LG C8 2018 con l'autocal per il 3D LUT con CalMan mi stuzzica non poco) finché non uscirà un MicroLED convincente... equivale a dire che FORSE il mio prossimo TV non sarà un OLED ma un MicroLED; ritengo infatti che solo quella sia la strada giusta per dare senso compiuto al HDR: nero assoluto e alta luminosità. Gli OLED hanno il nero assoluto ma fanno fatica ad arrivare a 1.000 nits, riferiti a una finestra al 10%, figuriamoci a tutto campo! Dispiace solo che sia Samsung a essere avanti, a livello consumer, su questa tecnologia.

Ragazzi qualcuno mi può aiutare a capire come muovermi ? L’altro ieri in seguito a un aumento di tensione sulla rete elettrica dovuta a una caduta di un fulmine nei pressi di casa mia mi ha fatto saltare il mio kuro kpr 500a in pratica sul pannello mi escono dei quadrati grandi in alternanza blu e rosso mentre sul box set lampeggia un led blu e lo stesso avviene sul sinto ad esso collegato un pioneer lx76 cosa è potuto succedere e se mi potete indicare un tecnico pioneer fidato in Campania e nello specifico in provincia di Napoli...grazie

È successo la stessa cosa a me! Devi andare a Casoria all’ assistenza Pioneer ... ti risolvono subito il problema ma portagli soltanto il box. Spero di esserti stato utile .

Menna Elettronica Srl

Ti ringrazio ora provo a telefonare ......... ciao

ragazzi KURO rientrato alla base dopo riparazione ora se gentilmente qualcuno mi puo' indicare dove posso trovare i valori dei vari setting da fare ? grazie anticipatamente

salve ragazzi,problemi red tint con il krp500,anger miki come posso risolvere il problema?grazie in anticipo
    Ultima modifica di giacomo2512; 26-09-2018 alle 17:00

scusate ragazzi,ho preso unkrp600a,con sky qblack il segnale entra a 1080p posso usare il dot by dot?

Certo, solo che a quel punto devi impostare il pixel orbiter a 2

Questo tv finché non schiatta non la cambio, con il fatto di stare chiusi in casa lo apprezzo sempre più, riparato da 8 lampeggi e non sento nessuna necessità di un 4K
    Ultima modifica di giacomo67; 21-03-2020 alle 17:58

Come darti torto, lo possiedo ormai dal Dicembre 2009, acceso per almeno 10 ore al giorno, ZERO problemi, la visione e e immagini che mi regala sono assolutamente inarrivabili, anche quando vado a casa di amici o parenti che decantano i loro mega 60 pollici Led/Oled 4 k, e quando vedo i film, mi accordo che il mio Pioneer è ancora anni luce avanti!! sono soddisfazioni!! se solo trovassi un Krp 600M o A a ottimo prezzo ed in ottime condizioni lo prenderei al volo!! A proposito sapete come posso avere il conteggio preciso delle ore? lo si può vedere da qualche codice che si invia con il telecomando o serve per forza attaccare un PC alla porta seriale?
    Ultima modifica di moro30; 13-04-2020 alle 09:21
    Display: Pioneer Kuro Krp-500A - ISF CALIBRATED Sorgenti: HD WD LIVE TV Notebook Lenovo X1 Carbon

Pagina 91 di 92 PrimaPrima ... 4181878889909192 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •