Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 412 di 668 PrimaPrima ... 312362402408409410411412413414415416422462512 ... UltimaUltima
Risultati da 6.166 a 6.180 di 10018

Ciao a tutti, voglio condividere il mio settaggio utente che finalmente mi soddisfa un po' con tutto. Qualche cosa ancora da capire su alcune partite (le spagnole in particolare)e non riesco a notare sostanziali differenze tra ma1 e 2 per quanto riguarda la fluidità su film,serie tv e tv generica. Ovvero in tutti i casi noto pulsazioni/movimenti non fluidi soprattutto dei volti,che è ciò che uno mette a fuoco maggiormente e che sulla mia tv non mi sembra esserlo.
    Cmq eccolo: UTENTE
    ma1 o 2 (sul calcio meglio 2 ma si sa)
    risparmio en. 2 (per evitare ronzio)
    cont 36
    lum 0
    col -2
    sfum 0
    def 2 (un po' a scelta)
    pure cinema off
    ott testo off
    INT mode off
    dre off (ma trovo godibili anche basso e medio in base all'evento)
    liv nero off
    acl acceso
    mod aumenta 2
    gamma 2
    temp colore medio
    CTI off
    gest col non modificato
    spazio col 2
    filtri rum tutti spenti
    mod i-p 3 (strano ma mi piace di +, in realtà a per me vanno bene tutti)

tutto qui, magari non vi interessa ma almeno inizio a godermelo di più.
    Per l'MB inizio a pensare che qualche pannello ne soffra di più e che io,Max e Doraimon siamo più soggetti a vederlo.
    Vi chiedo,se io metto in pausa il mysky hd Samsung e vedo tutto sfocato, il problema é del decoder giusto ?
    ex 42 PZ80, Pioneer Kuro 5090H (kurato)... ZT60

dipende se è una scena statica o no...se è in movimento è ovvio che sia sfocata
    OLED: LG 55E6V - Console: Playstation 4 Pro, Xbox One x, Nintendo Switch, 3DS XL - PC:[/B] Imac 27" 2014, Macbook Pro Retina 2015

Ieri sera ho tenuto attiva la MA3 come suggerito da Andrea e dopo alcuni secondi iniziali di tentennamento della fluidità devo ammettere che, una volta assestata, non ho notato nessun problema di rilievo con tutto ciò che ho visionato (film e documentari).
    Tra l'altro ieri il segnale Sky era ottimo ed in effetti la nostra TV, quando il segnale è buono, è davvero la migliore al mondo con delle immagini notturne da riferimento assoluto.
    Menomale che non l'ho venduta!
    Ultima modifica di Doraimon; 12-05-2010 alle 08:28

buongiorno a tutti, qualche giorno fa dopo aver fatto sbloccare e calibrare i banchi isf, avevo postato le mie impressioni e tra le varie cose avevo riferito di un problema relativo all'utilizzo delle isf night con sky definendolo inguardabile.Ieri mi telefona il tecnico di au.. qu...... e mi dice che aveva letto il forum e insieme ci siamo rammaricati sul fatto che avendo fretta sia io che lui non avevamo controllato sky con le isf, e che comunque secondo lui copiando i dati da un banco all'altro qualcosa era andato storto e non erano stati inseriti i valori corretti sulle isf night dell'uscita di sky. Arrivato a casa ho collegato sky sull'uscita del bluray e magicamente con le isf night la visione era molto piacevole e non dava nessun tipo di difetto, quindi problema risolto (basta cambiare la presa hdmi quando voglio guardare un bluray).Tutto questo per dire che sia con i bluray che con sky, con le isf calibrate è veramente un bel vedere e secondo me vale la pena spendere dei soldini per fare questo lavoro al nostro tv (certo se si ha i mezzi adatti e le conoscenze per farlo da soli è anche meglio).L'ultima cosa che volevo dire è che come molti asseriscono sbloccare le isf e non calibrarle è veramente inutile, anzi nel mio caso il banco night non calibrato , con sky è veramente inguardabile.Se avete domande sono a disp. ciao a tutti.

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Ieri sera ho tenuto attiva la MA3!
    Funziona con tutto tranne che con lo sport ovviamente

Comunque io purtroppo sto tentennando...eheheh...mi sono accorto che mi servirebbe qualcosa di più imponente ehehhe...però non so se venderlo o meno...è un ardua scelta
    OLED: LG 55E6V - Console: Playstation 4 Pro, Xbox One x, Nintendo Switch, 3DS XL - PC:[/B] Imac 27" 2014, Macbook Pro Retina 2015

Di più imponente in che senso?

Io la stò rivalutando tantissimo soprattutto ora che sono in cerca di una TV per l'altra sala....ne ho già portate a casa un paio e il paragone con il kuro sulle immagini scure è impressionante. Una TV che rende come la nostra ancora non esiste purtroppo.

impnente = grande

eheheh

eh lo ben so che siamo ancora al top...ma vabbe...adesso vediamo come mi girano eheheh

Marco molto buona la tua UTENTE (ma con colore +2) con Sky .
    Per i Film però stò usando la MA3.
    Ultima modifica di Doraimon; 13-05-2010 alle 15:47

Ascolta sempre i consigli dello zio Andre...

comunque ho mandato un'altra mail a Pioner sull'incazzoso andante...se non mi rispondo (cosa possibilissima) lunedi chiamo e...

poi vi racconterò

Io, sarà che ci sono meno partite in questo periodo, ma direi che non mi posso lamentare per la visione di tutto il resto.

il mio problema non sono le partite...quelle passino...

ma mi da fastidio quel simil sdoppiamento che vedo anche nei brd delle immagini in carrellata orizzontale...

tipo schia...che però tanto scia non è perchè da una sensazione di procedere a scatti...

Hai provato a lasciare la MA2 inserita?

Proprio quello che non sopporto io, questi scattini sui movimenti laterali qualsiasi MA io usi. Per il resto sono più contento dopo aver passato mesi per trovare un settaggio giusto.

X Doraimon
    tu gli scattini/pulsazioni li vedi ancora o non più? A te hanno cambiato la scheda hd se non sbaglio.
    Con colore +2 vedo i visi troppo "rossi" ma credo vada a gusti. Contento che ti piacciano,anche la mia ragazza è felice visto che ora non li tocco più :-)
    ex 42 PZ80, Pioneer Kuro 5090H (kurato)... ZT60

marco te hai provato a chiamare?

DORAIMON... MA1 MA2 MA3...da quel punto di vista non fa differenza

Gli scattini li vedo se lascio MA3 con materiale video tipo i canali intrattenimento e documentari, con materiale filmico no. Cmq quando fate il cambio delle MA lasciatele agire per un pò perchè ho notato che da appena messe a dopo un pò che sono inserite qualcosa cambia.

Pagina 412 di 668 PrimaPrima ... 312362402408409410411412413414415416422462512 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •