Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 198 di 668 PrimaPrima ... 98148188194195196197198199200201202208248298 ... UltimaUltima
Risultati da 2.956 a 2.970 di 10018

ho capito ...grazie siccome io vedrò solamente bd o dvd allora non m'interessa...ora posso pensare alla seconda fase :il sinto...un'ultimissima domanda..l'attivazione dei segnali video( non ho le casse quindi l'audio con tutto quello che ne consegue riguarda il sinto).nel manuale a pag. 65 c'è l'elenco dei segnali video supportati..non capisco se la lista è gia precaricata e quindi va specificata la risoluzione oppure dipende dal tipo si supporto utilizzato e la risoluzione avviene in automatico?
    Vpr: JVC DLA-RS10- Adeo Plano 250x140 - Panasonic Ub9000- Zidoo X9s Audio:Yamaha Cx a5100 - Sherwood Newcastle Am 9080 - Nad Thx 216 - Marantz Mm9000 Diffusori: Frontali:Jbl Studio 580( x3) Diffusori presenza: Jbl Studio 530 Surround: 2x Magnat Monitor Supreme 1002 Surround Back: 2x Magnat Quantum 505 Subwoofer: Svs Pb 1000 Atmos post. Focal Dome 2.0

Edit.......

Citazione Originariamente scritto da hgraph
    doraimon fai.. bene anche se io con il settaggio film e ma2 mi trovo benissimo e la qualità dipende più dal segnale che dai settaggi tv.
    Grosse novità!!!
    fino a qualche minuto fà utilizzavo la Modalità Gioco con qualche piccolo cambiamento rispetto all'ultimo setting postato.........
    ebbene senza volerlo, durante la partita in corso Palermo-Genova, facendo delle prove in modalità SPORT ho fatto una scoperta su una funzione che abilitata sapientemente in modalità Sport permetterà probabilmente di vedere le partite in modo totalmente nuovo: luminose, brillanti, ricche di colore........
    mai provate e mai viste, nel calcio, immagine così ..... molto vicine alla realtà.
    Ho fatto già le prime prove, e facendo i dovuti paragoni con modalità Gioco, la Sport....la vedo molto ma molto meglio.
    Appena ho qualche ora libera affiancherò i due Kuro per poter regolare i dettagli.

Per adesso ci stò lavorando!!
    Ultima modifica di aletta01; 01-11-2009 alle 21:00

Citazione Originariamente scritto da aletta01
    Grosse novità!!!
    fino a qualche minuto fà utilizzavo la Modalità Gioco con qualche piccolo cambiamento rispetto all'ultimo setting postato.........
    ebbene senza volerlo, durante la partita in corso Palermo-Genova, facendo delle prove in modalità SPORT ho fatto una scoperta su una funzione che abilitata sapientemente in modalità Sport permetterà probabilmente di vedere le partite in modo totalmente nuovo...............
    A che funzione ti riferisci?
    Sony KD55A1 - OLED-Sintoampli YAMAHA RX-A3060 -lettore 4 K SONY x800-Ampli Audio Analogue Crescendo + lettore cd Crescendo(solo per musica) -Ric.sat SKYBOX HD- Vantage HD 8000S-l-Sistema diffusori HT: 4 Xavian MIA 2 + Centrale Xavian scena + 2 surround back Waferdale - Sub Xavian Basso. Diffusori solo musica:2 Xavian Duetto

aletta non è che mi posti il setting sport? così magari ci lavoro un po anche io...

non voglio usare la modalità gioco altrimenti ogni volta che gioco con la ps3 devo cambiare i setting...

grazie
    OLED: LG 55E6V - Console: Playstation 4 Pro, Xbox One x, Nintendo Switch, 3DS XL - PC:[/B] Imac 27" 2014, Macbook Pro Retina 2015

Intanto vi posto il mio setting sport in uso e ottimizzato proprio oggi.

Contrasto=35 Lum.=0 Colore =0 Sfum.=0 Def.+4
    Pure cinema= spento Int. mode=spento DRE= Medio Liv.nero=spento
    ACL=spento Mod.aum=2 Gamma=1 Temp. colore=Medio basso
    CTI= spento Gest colore=tutto a zero Spazio colore=1
    Riduzione rumore= tutto a zero
    Sony KD55A1 - OLED-Sintoampli YAMAHA RX-A3060 -lettore 4 K SONY x800-Ampli Audio Analogue Crescendo + lettore cd Crescendo(solo per musica) -Ric.sat SKYBOX HD- Vantage HD 8000S-l-Sistema diffusori HT: 4 Xavian MIA 2 + Centrale Xavian scena + 2 surround back Waferdale - Sub Xavian Basso. Diffusori solo musica:2 Xavian Duetto

Pazienza.

Sto provando in continuazione e poi mi sono riproposto di fare delle prove con due Kuro affiancati!!!!

aletta...ti avviso...martedi c'è il milan....quindi ti do la data di scadenza ahahah
    OLED: LG 55E6V - Console: Playstation 4 Pro, Xbox One x, Nintendo Switch, 3DS XL - PC:[/B] Imac 27" 2014, Macbook Pro Retina 2015

Una certezza posso darla!!! rispetto alla Gioco non c'è confronto!! migliore sicuramente.
    Nel calcio in modalità Gioco, in confronto, le partite sembrano giocate fra le nebbie della Val Padana!!!! con la Sport sembriamo nelle giornate illuminate dal caldo sole delle isole Eolie....

Vedremo.
    Ultima modifica di aletta01; 01-11-2009 alle 21:56

Citazione Originariamente scritto da aletta01
    .............................................
    Nel calcio in modalità Gioco, in confronto, le partite sembrano giocate fra le nebbie della Val Padana!!!! con la Sport sembriamo nelle giornate illuminate dal caldo sole delle isole Eolie..

E' quello che con altre parole ho sostenuto io appena avevo provato la Gioco seppur modificata.

Scherzi a parte (mica tanto!!) in questi ultimi mesi avevo provato tantissime volte la Sport sempre con risultati deludenti (il Kuro mi rendeva immagini da LCD) mentre stavolta nella naturalezza delle immagini si riscontra luminosità e splendore, senza cadere in fenomeni di solarizzazione (vedasi primi piani).

Al momento i dubbi sono rappresentati dalla sola visione della partita notturna di Palermo (luci artificiali) mentre devo verificare le partite in diurna....insomma è ancora da provare.
    Ultima modifica di aletta01; 01-11-2009 alle 22:16

Buongiorno a tutti,
    avrei un quesito da porvi che a me sta mandando al manicomio....
    ma il decoder di Sky HD a quale ingressi mi conviene collegarlo?
    L'HDMI input 3 non me lo prende... poi ho provato collegando la scart su input 1 e l'hdmi su input 1 ma naturalmente i programmi in SD me li fa vedere solo via hdmi.
    Collegando invece la scart su input 2 e l'hdmi su input 1 il segnale HD spesso salta...
    Help please...

Genny

@ aletta
    Il MB in modalita' Sport come ti e' sembrato rispetto alla Gioco?
    Questa e' la cosa che a me interessa di piu'.

io ho collegato il dec. sky in hdmi su 1 e in scart su 3 e mi trovo bene così. devi settare bene gli ingressi in modo the il primo sia HDMI e il terzo sia scart RGB
    TV: Pioneer 5090H Amplificazione "vintage": Sintoampli Luxman RV-387, 2 finali per frontali Luxman M-03 bridged mono, finale per centrale m-120a bridged mono Diffusori: Frontali Polk Audio RTi12 Centrale Polk Audio CSi5 Surround Celestion 12i Subwoofer Indiana Line Tesi 810 Sorgenti: OPPO BD-93; AzBox Premium + HD; Nintendo Wii; Gaming HTPC: Intel quad Q6600 3.2 Ghz 8 Gb RAM MB Asus P5K-VM GPU: nVIDIA 560Ti 2 Gb AUDIO: Auzen X-fi prelude BD-R Pioneer BD-C S-02
    Sistema audio/video/GODEO

Ienny.

Sky > ingresso 1
    BD > ingresso 4

Molti che usano la scart mi risulta che la collegano anche ad ingresso 2

Devi abilitare ogni singolo ingresso

Edit:

"..Collegando invece la scart su input 2 e l'hdmi su input 1 il segnale HD spesso salta..."

spiega meglio!
    Ultima modifica di aletta01; 02-11-2009 alle 09:19

Pagina 198 di 668 PrimaPrima ... 98148188194195196197198199200201202208248298 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •