Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 50 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 740

Il problema è che l'altro BD a mia disposizione è "300" che è famoso per la grana (per scelte di regia) e quindi non posso fare paragoni.
    Il fatto poi che con i videogiochi l'immagine sia perfetta, voi m'insegnate, non fà la differenza, in quanto con prodotti di grafica il risultato, a livello di pulizia dell'immagine, è sempre e comunque migliore.
    Ahhhh.... questa puntinatura sulla faccia del "capitano Picard" mi sta facendo perdere il senno... e dire che ho invitato quello scettico, prevenuto e ipercritico di mio padre, stasera, per la visione del film... mi distruggerà: hai speso tanto, guarda che pena, ecc...ecc

Allora visionata la scena iniziale, in effetti vi è un pò di grana ma credo sia voluta. Poi proseguendo la grana scompare lasciando un immagine a mio avviso disceta. Certo X.Man non è proprio un film da riferimento come qualità visiva
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Citazione Originariamente scritto da califfo1975
    @ Mau98@palmlu, é il salva 1, 2, 3 quello che si chiama modalità attivazione? Io trovo che il 2 é il migliore contro i microscatti nelle partite di calcio hd; per quel che riguarda i film (in hd o in sd) devo ancora decidere (ho provato il 3 durante un film su cinema MAX ed era accettabile, con qualche microscatto a volte)

Ciao
    No, il salva 1 o 2 è la modalità che riduce la luminosità e il consumo enegetico e riduce ulteriormente il rischio di image retention.
    Il manuale consiglia salva 1 ma nelle prime ore io non ho rischiato e sono andato su salva 2.
    La modalità attivazione su 2 aiuta a visualizzare meglio le trasmissioni tv con i titoli che scorrono continuamente in orizzontale ma secondo me crea problemi in generale sul contrasto e allora io scelgo la 1.
    Tv : Lg Oled 83C3 , Lg Oled 65E7V , Sintoamplificatore 7.2 : AVR x3500h Denon, Diffusori : Klipsch Rp series 7.1, Rp 600M Front, Rp 504C Center, Rp 402S Surround, Spl 120SW Subwoofer, Lettore Blu Ray UHD : Sony UBP X800 Decoder : Sky Q Black Multimedia : Apple Tv 4k

Citazione Originariamente scritto da palmlu
    ............La modalità attivazione su 2 aiuta a visualizzare meglio le trasmissioni tv con i titoli che scorrono continuamente in orizzontale ma secondo me crea problemi in generale sul contrasto e allora io scelgo la 1.
    Hai provato a guardare il calcio / lo sport con la modalità 2? Io non vedo più microscatti; penso che sia la modalità migliore per lo sport ed anche per i canali sd. Dagli un'occhiata, se puoi, e fammi sapere
    Ciao
    TV Pio lx508d e forse lx5090 se ancora banding su lx508d - AMPLI Denon avr 3808 - Home Cinema B&W serie CM - Lettori HD ps3 - DECODER SAT sky hd pace 820 - Lettore CD/SACD Denon DCD 1500AE

Nontendo WII

Qualcuno di voi ha collegato il WII al Pio ? Se si', come ?
    Grazie !!!

Non credo sia la morte sua...

Lo so Fabris solo che, visto che la prendero' e quindi la dovro' collegare volevo sapere se qualcuno l'aveva gia' fatto !
    Per la qualita' usero' la Ps3 !!!

Citazione Originariamente scritto da Mariano
    Qualcuno di voi ha collegato il WII al Pio ?
    Io ho collegato il WII in component al mio amplificatore (in firma) che, a sua volta, e' collegato in HDMI al Pioneer; ma, ovviamente, puoi anche collegarlo direttamente al televisore.
    Io trovo le immagini di buona qualita', evidentemente non e' la stessa cosa che una PS3, ma la "forza" del Wii, credo che lo sappiamo tutti, non e' la grafica "esasperata": e' il divertimento, e' l'originalita', e' il remote control...
    TV: Pioneer LX508d * Sintoampli AV: Pioneer AX4ASi-S * Lettore Blu-ray: Sony BDP-S300 * DVD recorder: Panasonic DMR-EX83 * Decoder Sat: MySKY-HD Pace 850 * Console: Nintendo Wii * Diffusori 6.1: Triangle Odyssey Major (frontali), Triangle Odyssey Minor (2 centrali, ant. e poster. + 2 surround), Triangle Meteor 0.1 (subwoofer) * Telecomando: Logitech Harmony ONE * (e perché no…) VCR SVHS: JVC S5500

Citazione Originariamente scritto da Mariano
    Qualcuno di voi ha collegato il WII al Pio ? Se si', come ?
    Grazie !!!
    effettivamente, come diceva Luca1959 la qualità non è eccelsa, wii esce in component a 480p o 576i.
    Personalmente ho preferito dirottarlo sul mio lcd di dimensioni minori

ciao

Citazione Originariamente scritto da robwin
    come diceva Luca1959 la qualità non è eccelsa
    ...tuttavia sfidarsi a tennis con il Wii sui 50' del Kuro non e' malaccio...
    TV: Pioneer LX508d * Sintoampli AV: Pioneer AX4ASi-S * Lettore Blu-ray: Sony BDP-S300 * DVD recorder: Panasonic DMR-EX83 * Decoder Sat: MySKY-HD Pace 850 * Console: Nintendo Wii * Diffusori 6.1: Triangle Odyssey Major (frontali), Triangle Odyssey Minor (2 centrali, ant. e poster. + 2 surround), Triangle Meteor 0.1 (subwoofer) * Telecomando: Logitech Harmony ONE * (e perché no…) VCR SVHS: JVC S5500

Infatti avete capito lo scopo del WII..........il divertimento in compagnia !!! Luca ma che uscite ha il WII ? Scart, HDMI, ecc..... ? Io penso di collegarlo direttamente alla tv perche' all'ampli dovro' collegare il resto, Play3 compresa !

Ha sia la scart che il component. Ti consiglio spassionatamente il component se vuoi collegarla direttamente al tv.

Grazie 1000 Gianmaria !

Qualcuno di voi, ha letto la prova del ns. Pio si AF Digitale? cosa ne pensate sull'affermazione di nn superare il 20 del contrasto per evitare il "sedersi" sulle alte luci????? mi sembrano pochini 20 di contrasto trovo l'immagine troppo scura nel suo complesso
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

ragazzi ho un problema con il pio e con il decoder HD di sky:

mentre guardo la tv ad un certo punto non vedo più nulla, come se la tv fosse spenta, se metto l' analogico o il dogitale terrestre si vede, se torno in input 4 (dove ho collegato l' hdmi del decoder hd) non succede nulla. L' unico sitema è togliere la spina del decoder e rimetterla, se lo spengo e riaccendo è sempre buio.
    nessuno di voi ha riscontrato lo stesso problema?
    è un difetto della TV?
    L' installatore mi ha detto di tenere sky in input4 (come anche il manuale suggerisce).
    Come mai qualcuno lo mette in input 1?

Helppppp sono preoccupato per la tv nuovaaaa arrgghgh

P.s: il mio tv è pioneer PDP Lx508d

Pagina 12 di 50 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •