Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 85 di 112 PrimaPrima ... 357581828384858687888995 ... UltimaUltima
Risultati da 1.261 a 1.275 di 1676

Discussione: [Samsung] PS50A756

sarò io troppo pignolo però mi innervosisce guardare un film al buio pesto intorno perchè, nelle scene abb. scure, il grigio che ne esce è tremendo!!!!!

il fiml in questione è terminator3 ma è evidenbte che il problema non è il film!

maledetto nero/grigio.....spero nel firmware 1011 di cui ho sentito discutere qualche post precedente.

A Te (non ricordo il nome) possessore del plasma con fw 1011:
    se spegni tutte le luci, accendi la tv mettendola su un canale tutto buio, magari giusto un puntino bianco (altrimenti si spegne lo schermo ed allora è nero ma nero ridicolo), quanto illumina la stanza????
    so che è una domanda banale però in mancanza d'altro....

ma quando entrate/uscite dal menu di servizio, si resettano i parametri coem di default???

Citazione Originariamente scritto da duramadre
    ma quando entrate/uscite dal menu di servizio, si resettano i parametri coem di default???

sì, si resetta tutto come di default

ok è vero, il nero non è profondissimo ma non è secondo me un lato negativo del tv. Del resto sono gli stessi "neri" del cinema. Quello che un po' rompe è che in scene completamente buie, si spegne proprio lo schermo per poi riaccendersi pochi millesimi dopo.

per me il nero che non è nero è il maggior problema, poi lo schermo che si spegne pure, le fluttuazioni di luminosità pure, le strisce sullo schermo pure....diciamo che proprio soddisfatto non sono nonostante (paradosso) si veda molto bene.

Il fatto è che ad oggi IMHO, bilanciando pregi e difetti, l'unico superiore è il PIO.

Aspettiamo gli altri pana.....

io a parte il nero non profondissimo, che per me non è assolutamente un problema, non ho notato nessun altro difetto.
    Il nero poco profondo lo noto solo quando ci sono scene prevalentemente scure e quando ho la stanza completamente buia.

Dopo una settimana che ce l'ho e ho visto esclusivamente bluray e DVD, sono soddisfatto.

@Hana (cito testualmente)
    Difetti riscontrati sul prodotto Samsung PS50A756 Europa n.ordine ****** recapitato il 18/02/2009 con lettere di vettura********.

Sono il ******** avendo acquistato da voi tale prodotto ho riscontrato 2 difetti:

1. N.1 Pixel difettoso in basso a Dx
    2. N.1 Punto nero tipo macchia in alto
    angolo Sx.
    Sono a chiederVi risoluzione di tale problema in quanto come da legge i primi 10 gg risponde il venditore.
    Con Sollecitudine.
    Distinti Saluti

RISPOSTA:

Buongiorno,
    i Televisori Samsung Europa non sono garantiti Pixel ZERO, questa garanzia viene data solo per i prodotti Italia nei primi 6 mesi di vita.
    Se ha dubbi o altro da chiedere contatti pure Samsung 8007267864

Cordialmente
    Tutto cio' che vedi Non e' Reale!!

Citazione Originariamente scritto da yenas
    @Hana (cito testualmente)
    Difetti riscontrati sul prodotto Samsung PS50A756 Europa n.ordine ****** recapitato il 18/02/2009 con lettere di vettura********.
    azz... bella fregatura

a sto punto cerca di fartelo cambiare dal tuo rivenditore

Citazione Originariamente scritto da Hana88
    a sto punto cerca di fartelo cambiare dal tuo rivenditore
    Si ma i difetti non si vedono da normale visione, devi proprio andare con la lente d'ingrandimento sullo schermo per notarli, pero' non ho difetti tipo bande stampate o altre, il televisore e' vergine in quanto le ore accese corrispondono al mio utilizzo... Non so che fare..... per inviarlo indietro le spese sono a carico mio !!! penso !! e se poi ci mettono un mese per inviarne un'altro ???

Si ma i difetti non si vedono da normale visione, devi proprio andare con la lente d'ingrandimento sullo schermo per notarli, pero' non ho difetti tipo bande stampate o altre, il televisore e' vergine in quanto le ore accese corrispondono al mio utilizzo... Non so che fare..... per inviarlo indietro le spese sono a carico mio !!! penso !! e se poi ci mettono un mese per inviarne un'altro ???
    vabbè ma se sono problemi che durante la normale visione non si notano assolutamente, chi te lo fa fare di cambiare tv con il rischio di dover aspettare un sacco per la tv, e spendere altri soldi?

@Hana

Infatti tengo il mio visto che i "difetti" sono irrisori, e visto che molte altre Tv Hanno difetti Gravi come Bande stampaggio o Bianconero come gli Lcd.

Ma che fine ha fatto sto firmware 1011 ???

@Hana

Infatti tengo il mio visto che i "difetti" sono irrisori, e visto che molte altre Tv Hanno difetti Gravi come Bande stampaggio o Bianconero come gli Lcd.

Ma che fine ha fatto sto firmware 1011 ???
    boh, quello che ha il plasma con il nuovo firmware è scomparso dalla circolazione

Cosa devo dirvi? Miracoli di avere un amico che distribuisce direttamente lui i plasma ai centri commerciali e mi ha fatto arrivare un plasma fresco di fabbrica e di firmware... 1011! Comunque satasera dopo aver visto la partita di champions in modalità E.MODE sport si è stampato per bene Sky Sport HD...

Citazione Originariamente scritto da rinbor
    Cosa devo dirvi? Miracoli di avere un amico che distribuisce direttamente lui i plasma ai centri commerciali e mi ha fatto arrivare un plasma fresco di fabbrica e di firmware... 1011! Comunque satasera dopo aver visto la partita di champions in modalità E.MODE sport si è stampato per bene Sky Sport HD...