|
|
Risultati da 631 a 645 di 1676
Discussione: [Samsung] PS50A756
-
09-12-2008, 15:24 #631
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2005
- Località
- Roma
- Messaggi
- 458
Duramadre se mi fai una foto, così mi rendo conto del margine del difetto e procedo alla sostituzione del mio esemplare finchè sono in tempo.
Se puoi usa un pattern che è più efficace, invece della schemata di protezione. (così si rendono conto anche gli altri utenti)
Se riesci in giornata, domani mando la raccomandata.
GrazieUltima modifica di Star Platinum; 09-12-2008 alle 15:32
-
09-12-2008, 15:36 #632
Senior Member
- Data registrazione
- Mar 2004
- Messaggi
- 142
duramadre: fossi in te lo terrei. io ho un subpixel "stuck" in alto a dx, ma se non lo guardo da 10cm non lo vedo. come difetto è meno grave degli altri che avevi prima!!!
-
09-12-2008, 16:00 #633
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2006
- Messaggi
- 328
se tutto va bene penso che lo acquisterò anche io, ma per una serie di motivi lo acquisterò in uno dei tanti centri commerciali. Dovessi riscontrare dei problemi nei primissimi giorni devo contattare l'assistenza o direttamente il centro commerciale?
Chiedo perchè sarebbe un po' un casino portare fisicamente un 50" in macchina...
-
09-12-2008, 16:01 #634
Advanced Member
- Data registrazione
- Nov 2007
- Messaggi
- 3.431
sono tentato......certo son 7.....proverò ad usarlo guardando normalmente la tv....se ll'occhio non lo percepisce allora me lo tengo....e cmq ho 6 mesi per farmelo cambiare.....
-
09-12-2008, 16:10 #635
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2005
- Località
- Roma
- Messaggi
- 458
Sei mesi per fartelo cambiare ?
Intendi dalla casa madre ?
-
09-12-2008, 16:17 #636
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2005
- Località
- Roma
- Messaggi
- 458
Per le righe non so se sono io sensibile a questo difetto, ma per sicurezza ho postato l'immagine. Dalle risposte che mi date, mi fate intendere che voi ne avete di meno...
Il dubbio nasce seguendo i forum esteri, alcuni utenti che hanno segnalato il problema a samsung hanno avuto sostituita sia l'elettronica che l'intero TV, non risolvendo il problema. Sembra strano che al utente siano capitati due modelli sfortunati.
Io guardo la TV da 1.80-2m con sorgenti HD e 2.30-2.50 per le SD.
-
09-12-2008, 16:33 #637
Advanced Member
- Data registrazione
- Nov 2007
- Messaggi
- 3.431
la garanzia 0 pixel è di 6 mesi pertanto ho un pò di tempo per decidere.
Per quanto riguarda i forum esteri, se non ho capito male hai detto che la sammy sta sostituendo le tv/pannello/elettronica a chi lamenta le strisce sul pannello?
-
09-12-2008, 16:50 #638
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2005
- Località
- Roma
- Messaggi
- 458
Un utente si è fatto sostituire sia la scheda madre che l'intero TV.
Si parla comunque di Samsung America, sappiamo tutti che i consumatori americani sono serviti più attentemente.
In europa non so...
Sul sito non fa riferimento ai plasma per la garanzia pixel bruciati.
Il call center sarà affidabile...Ultima modifica di Star Platinum; 09-12-2008 alle 16:57
-
09-12-2008, 17:13 #639
Junior Member
- Data registrazione
- Nov 2008
- Messaggi
- 8
per chi vuole sapere quali file video sono supportati tramite usb....
http://www.samsung.com/it/consumer/l...sersguide.html
-
09-12-2008, 17:14 #640
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2005
- Località
- Roma
- Messaggi
- 458
Quasi dimenticavo,
Capita spesso che il tv si accenda e si spenga da solo.
Viene visualizzata una schermata quasi nera, ma si percepisce la luminosità.
Naturalmente si sente anche il suono di accensione e spegnimento.
E' posseduto!!!
-
09-12-2008, 17:33 #641
Advanced Member
- Data registrazione
- Nov 2007
- Messaggi
- 3.431
capitava anche a me....
ora vedrò con questo nuovo
-
09-12-2008, 17:44 #642
Sospeso
- Data registrazione
- Dec 2008
- Messaggi
- 348
Per Duramadre: scusami tanto forse non ho capito ma tu non hai il 756 al plasma? la garanzia pixel 0 è solo per gli LCD che io sappia.
Comunque io la vedo così : pagare per avere qualcosa di difettoso no!!
Io lo farei cambiare un'altra volta visto che è il secondo che presenta difetti o al limite recederei dal contratto e lo prendo da un'altra parte......ma tenerlo così??
I soldini che hai pagato non avevano pixel brucciati.......
Per markolino: Anch'io preferisco un centro fisico piuttosto che on line (ma è solo una mia opinione) Se hai problemi entro i primi giorni risponde sempre il negoziante in seguito la garanzia va esercitata tramite centro assistenza.
Oggi pomeriggio ho osservato attentamente il 756 in un MW e devo dire che per quanto sia stato pignolo e critico ,era tutto perfetto ,nessun pixel ne linee o quant'altro....davvero bello..
Ciao ragà
-
09-12-2008, 17:50 #643
Advanced Member
- Data registrazione
- Nov 2007
- Messaggi
- 3.431
ho appena risentito il centro assistenza:
la garanzia 0 pixel è solo per gli LCD
però per i plasma anche.....in che senso????
gli LCD vengono sostituiti integralmente mentre ai plasma viene sostituito il pannello, cmq in garanzia!!!!!!!
mi sta bene uguale.......
-
09-12-2008, 17:56 #644
Advanced Member
- Data registrazione
- Nov 2007
- Messaggi
- 3.431
x star platinum:
ho rivisto la foto che hai pubblicato del pannello....
non so quanto incida la macchina fotografica però se devo giudicare la foto, effettivamente a Te la griglia visibile è maggiore, tra l'altro in posto precedenti ho pubblicato la mia foto del precedetne tv ed in questo invece è perfetto (pixel a parte.....peccatissimoooo)
-
09-12-2008, 18:42 #645
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2008
- Messaggi
- 402
scusate, mi potete passare un link di un video in alta definizione supportato dal monitor?
ho provato 2-3 in hd ma o non mi trova il file, oppure mi dice che la risoluzione non è supportata