Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 21 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 315

Costeranno meno dei KRP-A(almeno stando ai rumor ed ai prezzi ufficiosi riguardanti gli altri Paesi europei),quanto di preciso non si sa.
    Nicola Zucchini Buriani

Onsla, Kuro onniscente, non ricordo se anche per gli M è incluso base/staffa e casse per noi italiani.

Grazie

Credo di sì,dovrebbero essere compresi su tutti i modelli.
    Nicola Zucchini Buriani

Grazie, disponibile come sempre.

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    La soluzione ottimale sarebbe stata quella di avere connettori bnc o rgbhv.
    mi pare che ci sia la prima....

Magari ci fosse,purtroppo non c'è.
    Nicola Zucchini Buriani

e con la RGB analogica si fa qualcosa??? quella c'è l'ho vista sul manuale...

Con adattatori sì,ma è la stessa cosa che utilizzare un adattatore scart rgb-component.
    Nicola Zucchini Buriani

salve a tutti. sono nuovo ma vi seguo da oltre un anno. ho scaricato il manuale del 500m ma non vi e' traccia del software media-gallery presente invece nel 5090h. ergo che non puo' visualizzare foto musica e film ne' da hd esterni (non ha presa usb) ne' da nas tramite ethernet? qualcuno me lo conferma? grazie ed un saluto.

E' così,essendo un monitor puro,non ha funzionalità multimediali(può però essere controllato in remoto tramite porta ethernet).
    PS: benvenuto
    Nicola Zucchini Buriani

[QUOTE=Onslaught](può però essere controllato in remoto tramite porta ethernet).QUOTE]
    Mi togli una curiosita'? non riesco a capire a cosa serve questa porta ethernet. il discorso di controllare da remoto il monitor solo per i settaggi dello stesso non mi sembra poi molto utile. dato che non è specificato il supporto al dlna e upnp cosa si puo' veicolare su cavo ethernet? segnale video non credo. segnale adsl x visualizzare internet nemmeno xchè nel manuale è specificato che non si puo' (non mi sembra abbia un software di posta o di explorer). quindi nulla?
    ciao

Serve per integrarlo in un sistema di controllo automatico/domotico, tipo crestron, amx e o nuovi philips pronto che lavorano anche su rete.
    Di solito hai i comandi discreti per tutte funzioni della tv, con in più un feedback di ritorno sullo stato, cosa che con il controllo ir, per esempio, non hai.
    Pioneer PDP-LX5090H - Denon AVR-3808 - Linn Ninka - 3x Denon S301 Speakers - Linn Sizmik 10.25 - Xbox Classic - Sony PS3 80gb - DreamBox 7025s - Nokia MM 9600 - Nokia MM 9500 - Crestron TPMC-4X & QM-RMC

in UK i prezzi ufficiali sono
    KRP-500M 2699£ +200£ rispetto al 5090
    KRP-600M 4599£ +300£ rispetto al 6090
    saluti

Quindi il prezzo ipotizzabile per il 50 da noi dovrebbe essere piu 300€, 4.099€ giusto?.

Un piccolo chiarimento: i KRP-M, hanno qualche scaler integrato ?

Pagina 7 di 21 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •