Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 101 di 109 PrimaPrima ... 5191979899100101102103104105 ... UltimaUltima
Risultati da 1.501 a 1.515 di 1623

Discussione: [Panasonic] PZ 85

Citazione Originariamente scritto da digitalluke
    In quella fascia di prezzo ci sono validi concorrenti,
    saluti Luca
    Tipo?
    Cordialità
    Franco

Citazione Originariamente scritto da Bicciato
    Cordialità
    Si valuta solo l'aspetto tecnico
    Tv Sony XR-55 A90J
    Soundbar Bose Smart 900
    Sub Bose Bass Module 700

x mia esperienza (5 anni ormai) ti dico che, OGGI per avere un Philips (lcd...) di quella categoria devi spendere IL DOPPIO (ma NON ha lo stesso nero).

Il Kuro costa il triplo e NON vale la differenza di prezzo.

Ho visto con i miei occhi (alcuni li ho settati) la serie 7, 8 e 9 samsung e NESSUNO garantisce la profondità e la naturalezza del Pz85.

Il G10 46" Panasonic NON vale 300€ di differenza (anzi....)

Devo continuare?

La mia non è un discorso come a dire il mio è più bello del tuo, è una constatazione basata su fatti..... ci mancherebbe

Elencami se vuoi un pannello della stessa qualità a quel prezzo....

Ciao
    Gian Luca
    TV OLED Panasonic 55FZ800 - TV Plasma Panasonic 46PZ85 - Amplificatore Marantz SR5015 (may 2021) - Diffusori Frontali DALI Oberon 5 (may 2021) - Diffusori Surround DALI Oberon 5[ (may 2021) - Centrale DALI Oberon Vokal (may 2021) - Subwoofer Klipsch R120SW (may 2021) - BDP Panasonic BD85 - Camcorder Canon M46 - Gaming Sony PS4

Citazione Originariamente scritto da romanodel73
    x mia esperienza (5 anni ormai) ti dico che, OGGI per avere un Philips (lcd...) di quella categoria devi spendere IL DOPPIO (ma NON ha lo stesso nero).

Il Kuro costa il triplo e NON vale la differenza di prezzo.
    Mi auguro tu stia scherzando
    Tv Sony XR-55 A90J
    Soundbar Bose Smart 900
    Sub Bose Bass Module 700

Mi auguro tu stia scherzando

Ti ho invitato ad esporre le tue idee......fammi un esempio di display a 1000€ che si vede così (ma stiamo andando OT....)
    TV OLED Panasonic 55FZ800 - TV Plasma Panasonic 46PZ85 - Amplificatore Marantz SR5015 (may 2021) - Diffusori Frontali DALI Oberon 5 (may 2021) - Diffusori Surround DALI Oberon 5[ (may 2021) - Centrale DALI Oberon Vokal (may 2021) - Subwoofer Klipsch R120SW (may 2021) - BDP Panasonic BD85 - Camcorder Canon M46 - Gaming Sony PS4

Vi avverto che siete OT. Ritornate IT o saranno presi provvedimenti.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Io non stò mettendo assolutamente in dubbio le qualità di questo pannello anzi penso che sia ottimo, ma non puoi dire che Kuro non vale quello che costa, hai mai avuto sotto le mani un Kuro tarato a dovere??
    Be io ti posso dire che mio fratello circa 20 giorni fa ha acquistato un Panasonic V10 50 pollici, ottimo davvero ma non lo paragoniamo ai Kuro!!!due spanne sopra
    Tv Sony XR-55 A90J
    Soundbar Bose Smart 900
    Sub Bose Bass Module 700

In quella fascia di prezzo ci sono validi concorrenti,
    in sd non mi è piaciuto affato, mentre in hd si difende abbastanza bene,
    ma non il top della categoria x fascia di prezzo,
    saluti Luca
    tanto per fare nomi e cognomi: sto' valutando di regalare il mio 46pz85 ai miei genitori, e mi trovo a valutare, tra gli altri della stessa fascia di prezzo, anche un Samsung 50B650.. credete che trovero' la stessa qualita' del Panasonic? Stesso nero? e sopratutto stessa fluidita'? (lo stesso IFC a volte e' utile, e mi dispiacerebbe non avere funzione simile sul Samsung)

Qualcuno puo' consigliarmi o sconsigliarmi?

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Digitalluke

Appena prima del tuo ultimo intervento c'era stato un intervento di un Moderatore che avvertiva tutti di porre fine agli OT (oltre ad un altro mio analogo e precedente).

Nonostante tali avvisi tu hai proseguito in OT (confronto con altri modelli/marchi).

Due giorni di sospensione

@ Carl24m

Anche per te vale lo stesso discorso in quanto hai risposto ad un messaggio OT continuando nell'OT stesso.

Due giorni di sospensione.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da tirillo
    Ho constatato che il mio pana non legge le schede sd. ... A qualcuno è capitata la stessa cosa? Sopratutto non vorrei rischiare di doverlo portare in assistenza e non averlo a disposizione per settimane o peggio che mi cambino uno schermo perfetto che dopo un buon rodaggio al momento è impeccabile...

Faccio l'ultimo tentativo, nessuno ha qualche suggerimento?

Entro così a "gamba tesa" in quanto ho spulciato un po il thread e ho fatto anche un search intra thread ma non ho trovato quanto stavo cercando.

Io ho un th 42pz85e da circa 1 anno e mezzo e ne sono molto soddisfatto.
    Ha però sempre avuto un problema (all'epoca leggero, oggi invece molto forte) che mi obbliga a spegnere e riaccendere continuamente la tv finchè non riceve il segnale digitale.

In pratica ogni volta che l'accendo mi dice almeno per 4 o 5 spegnimenti "Nessun segnale" (l'analogica funziona invece...).

Devo dire che il segnale della mia antenna non è un granchè...è anche vero però che ho altri 2 lcd (samsung 32'') in casa che beccano il segnale ad ogni accensione.

Il mio firmware è il 1102 (ho letto che ce ne sono di più aggiornati ma ovviamente a me dice che è sempre il piu aggiornato).

Se qualcuno può darmi qualche consiglio gli sarei grato.

Grazie ancora!

Chiama l'antennista e se continua a farlo mandalo in assistenza finché è valida la garanzia!
    TV: Panasonic 46PZ85 - AMPLI 2CH: Denon PMA1500 -SINTOAMPLIFICATORE: HK AVR 355 - DIFFUSORI: Chario - Central: Silhouette Dialogue - Front: Silhouette 200 - Surround: Piccolo Star - Sub: Sunfire HRS8 - LETTORE BLU RAY: PS3 40 GB - DECODER SAT: MySkyHD - CAVI VIDEO: G&BL hdmi - CAVI AUDIO: HiDiamond Power +; G&BL HP2250 2x2,5mm - TLC: Harmony 885 - DVDCollection

La garanzia ormai è già andata (era fatturato quindi con garanzia 1 anno).

Per quanto riguarda questo problema non è mai successo a nessuno?

nessun problema. acquistato a dicembre 2008
    VPR: JVC DLA-RS1U; VP: Crystalio C2 3800 PRO; Schermo DIY 280x120 -; HD-DVD: Toshiba HD-XE1; BLU-RAY:Pioneer BDP-LX91+ PS3-Fat 500Gb +PS4; TV: Plasma Pana 42PZ85E -- SACD : Denon 3910; LD: Pioneer CLD-1850 -- DVD REC: Panasonic DMR-EX77; Sky Fibra TIM - Sinto A/V: Denon 4308 ; -- Front: Klipsch Cornwall III Black; Center: Klipsch RC-64 Black; Surr: JBL L150A; Sub: Kysesub - HI-FI: Tape Onkyo Integra R1-GIRAD.: Technics SP25 - DVD: 210- HD-DVD:24 BD:240-Sacd: 4.

Pagina 101 di 109 PrimaPrima ... 5191979899100101102103104105 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •