Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 70 di 109 PrimaPrima ... 206066676869707172737480 ... UltimaUltima
Risultati da 1.036 a 1.050 di 1623

Discussione: [Panasonic] PZ 85

Citazione Originariamente scritto da erbotte
    Finalmente anche io mi sono acchiappato il mio primo plasma secondo i vostri consigli .....panasonic th-46pz85e.....
    Ma ho letto in alcune risposte che va fatto il rodaggio??????
    Sarebbe?????
    L'argomento è stato più e più volte affrontato in questo topic ed in genere su tutti quelli che trattano della tecnologia 'plasma'.I
    n pratica si tratta di seguire una serie di cautele per le prime 200 ore circa di utilizzo del tv, al fine di non stressare e mantenere efficienti i fosfori del plasma ed evitare lo spiacevole inconveniente del 'burn in' (immagini che 'impressionano' lo schermo a mo' di negativo):

-) Settaggi morbidi di contrasto, colore e luminosità (non oltre il 50%): nello specifico dei tv panasonic, non selezionare la modalità 'dinamica'.
    -) Evitare la visualizzazione prolungata di immagini statiche e/o loghi dei programmi.

A dirla tutta, il problema della ritenzione d'immagine con i pannelli di nuova generazione si è molto attenuato rispetto a qualche anno fa. Ma un po' d'attenzione specie i primi tempi d'utilizzo non guasta.
    TV: Panasonic Viera TX-P55VT50T - Lettore CD/SACD/DVD/DVD-A/BRD: Oppo BDP-93EU - Decoder HD Sky: Pace DS820NS - Sintoampli multich: Denon AVR-1910 - Diffusori: Energy XL25 - Subwoofer: Velodyne CHT-10Q - VG Consoles: (Ora collegate) PS4, PS2 'slim', GameCube, Saturn, Dreamcast - Telecomando univ.: Logitech Harmony 655 - Connessioni audio Acoustic Research, G&BL - Connessioni video G&BL, Audioquest, Monstercable

Sempre tutti soddisfatti dei PZ8!
    Per assurdo un tv Panasonic che è qualitativamente inferiore ad un Pioneer ha meno probabilità di deludere l'acquirente
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

e poi oggettivamente i Panasonic sono dei bellissimi televisori.Ricordo quando vidi le prime foto del 85 e mi sembrava brutto. poi lo vidi dal vivo e me ne innamorai.....Appena vendo il mio pv60 lo sostituirò con un bel Panasonic serie 8
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

46PZ85 O PZ800 ?

Da voci di corridoio ho sentito trapelare che a fine anno o inizi 2009 uscirà il 46pz800...se così fosse, conviene aspettare oppure comprare subito un 46pz85?...la serie pz800 è superiore come pannelli ed elettroniche alla serie pz85?

ps distanza circa 3 metri...non posso comprare il taglio da 50" per problemi di dimensioni che nn entra!!!

Nelle discussioni ufficiali, cortesemente, cercate di parlare solo del tv in questione eitando di porre dubbi amletici del genere : ma meglio questo o meglio quello ??
    Quasi desaparecido... quasi .

scusami Aragorn...non voglio essere polemico ..ansi ringrazio infinitamente per l'ottimo servizio che date a noi inesperti ma....ho postato questa domanda nelle discussiioni generiche e mi dicono di andare in quelle ufficiali..adesso tu mi dici di tornare di la ...behhh dove devo chiedere certe cose allora?...ripeto nessuna vena polemica solo ringraziamenti per il servizio datoci!!!

Question

Salve
    Chiedo fino a che distanza secondo voi e' utile vedere un 46pz85E?
    A quale distanza lo guardate voi che gia' lo possedete?
    Grazie mille

Citazione Originariamente scritto da NakedLunch
    Salve
    Chiedo fino a che distanza secondo voi e' utile vedere un 46pz85E?
    A quale distanza lo guardate voi che gia' lo possedete?
    Grazie mille
    2.4-2.8 mt
    TV: Panasonic Viera TX-P55VT50T - Lettore CD/SACD/DVD/DVD-A/BRD: Oppo BDP-93EU - Decoder HD Sky: Pace DS820NS - Sintoampli multich: Denon AVR-1910 - Diffusori: Energy XL25 - Subwoofer: Velodyne CHT-10Q - VG Consoles: (Ora collegate) PS4, PS2 'slim', GameCube, Saturn, Dreamcast - Telecomando univ.: Logitech Harmony 655 - Connessioni audio Acoustic Research, G&BL - Connessioni video G&BL, Audioquest, Monstercable

Citazione Originariamente scritto da laghi
    2.4-2.8 mt
    Grazie per la risposta
    Per distanze dai 3 ai 3.5 metri puo andare bene comunque secondo te?
    O ci vuole un 50?

Citazione Originariamente scritto da NakedLunch
    Grazie per la risposta
    Per distanze dai 3 ai 3.5 metri puo andare bene comunque secondo te?
    O ci vuole un 50?
    Decisamente 50''

Beh, dipende anche da che materiale guardi... Puoi esprimere una percentuale delle fonti? Tipo:

Sky SD 50%
    Sky HD 30%
    BRD 10%
    PS3 10%

Sarebbe più utile per indirizzarti meglio!!
    Panasonic 46PZ85, Ampli Kenwood 5090D, Casse 2200T Kenwood (si, lo so, fanno pena, ma appena posso il prox step è un bell'ampli con HDMI, nuove codifiche e Chario piccolo ) Skyfo HD Amstard, Lettore HDDVD Toshiba EP30, XBOX 360, PS3, PS2, 2 Dreamcast, Cuffie Pioneer SE Dir 2000 C.

Citazione Originariamente scritto da spidi70
    scusami Aragorn... ma....ho postato questa domanda nelle discussiioni generiche e mi dicono di andare in quelle ufficiali..adesso tu mi dici di tornare di la ...
    E chi te l'ha detto, Emidio Frattaroli ??
    Probabilmente no. E' ovvio - se rileggi il regolamento che hai accettato - che quì siamo fuori tema. Così com'è ovvio che se te lo dice un MOD - forse - non lo fa per fare l'antipatico ma cerca solo di far si che il forum resti leggibile.

Le discussioni ufficiali sono state "inventate" proprio per parlare del singolo ogetto e delle sue caratteristiche o pecuiliarità di utilizzo senza che si possa divagare, cosicchè chi è interessato a quel tv possa trovare tutte le info necessarie.

Se proprio uno vuole, può sempre aprire una discussione apposita per eventuali comparazioni (nella sezione giusta, in questo caso " Display e TV al plasma full HD").

Detto questo: cortesemente, restate in topic
    Quasi desaparecido... quasi .

Difetto.

Allora, del TV, dopo 2 giorni d'utilizzo, sono pienamente soddisfatto, forse per il mio ambiente era meglio un 50" anzichè 46", ma siamo OT.

Però ho riscontrato un difetto molto fastidioso, tra l'altro identico a quello che avevo sul proiettore PT-100 sempre Panasonic, ossia il seguente: quando guardo un film col lettore Blu-Ray (Panasonic pure lui), via hdmi chiaramente, non so come spiegarlo bene a parole, ma è come se continuamente cambiasse la luminosità del TV, si nota solo nelle scene scure o al chiuso, è come se il TV cambiasse di continuo tra due diverse luminosità, una più chiara e granulosa, l'altra più scura ma pulita. La cosa è chiaramente fastidiosissima, anche perchè non lo fa 2 volte durante il film, ma nelle scene in cui si nota lo fa continuamente, magari 10volte in 10 secondi.
    Il vpr era un problema noto, lo rispedii in panasonic e mi tornò a posto, ora non credo che tra due cose con tecnologie tanto differenti possa capitare lo stesso difetto, hanno in comune solo la casa madre, ma il difetto è davvero identico!
    Suggerimenti?
    Display: Panasonic TX65JZ1500 BluRay: Panasonic 4K DP-UB820 - Multimedia: Zappiti 4K Ampli: Denon AVR-X2200W - Diffusori Frontali: JBL L880 - Centrale: JBL LC2 - Diffusori Posteriori: Chario bipolari - Subwoofer: David

Scusate ma quel è la differenza fra il modello TH42PZ85EA ed il modello TH42PZ85E ?
    Grazie mille.

jimbo, mai notato niente di simile da me!!! Non è che c'è un anello debole nella tua catena video?
    Lo fa anche con la tv normale da sintonizzatore sd?
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

Pagina 70 di 109 PrimaPrima ... 206066676869707172737480 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •