Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 45 di 109 PrimaPrima ... 354142434445464748495595 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 675 di 1623

Discussione: [Panasonic] PZ 85

sarebbe anche utile sapere cosa cambia da una versione all'altra

alex82, i quote integrali ed il linguaggio scurrile sono vietati in questo forum.

Due giorni di sospensione.

tra il pz85 e il sony w4000,quale mi consigliate e perche'?

Ragazzi, scusate la domanda magari scema, vi ho sempre seguito fin dall'inizio della discussione, ma non riesco proprio a ricordare se si è parlato di questa cosa...

Sono passato a MySky HD (si vede da Dio! peccato che ci sono pochi canali ad oggi) da MySky.

Come faccio a dire alla TV di accendersi in automatico su HDMI1? (e non su scart/o terrestre)

Al momento accendo, spingo AV e mi va in automatico sull'unico HDMI attivo.

Altra cosa, se qualcuno è interessato all'argomento.
    Tra MySky e MySkyHD al momento mi pare che i segnali SD si vedano uguale, forse, mi pare, l'audio si sente meglio (su TV) con il modello HD.

Grazie e ciao!

Citazione Originariamente scritto da Sig. Stroboscopico
    Come faccio a dire alla TV di accendersi in automatico su HDMI1? (e non su scart/o terrestre)
    Non si può: la connessione HDMI manca del pin di sintonizzazione automatica, quindi devi sempre operare col tasto AV

Grazie per il chiarimento.

La scorciatoia più veloce che ho trovato è stato non mettere la scart (come invece consigliato da Sky), quindi senza avere nessuna AV usata, e premere semplicemente una sola volta il tasto AV e direttamente si colloca su HDMI1 (con il MySky HD acceso).
    Se c'è la scart attaccata si deve andare invece come da solito tramite il menù AV, scorrere tutto e confermare (improponibile quasi... sigh...)

Ciao!

ciao a tutti,
    volevo sapere dove si può vedere che vantaggi danno le varie versioni dei firmware? io ho il 1106 ma non sò assolutamente che cosa significa in concreto ed eventualmente come si fà l'aggiornamento?
    grazie a chiunque voglia rispondere.

Parecchi post fa è stato indicato questo link:

http://www.pasctraining.panasonic.co...are/index.html

Per la nostra TV non c'è niente di disponibile.
    Ma non so se ci siano altri siti (magari più aggiornati) nè quale sia la procedura esatta per procedere.

Ciao

Il link degli aggiornamenti software per i TV panasonic fa riferimento alle versioni USA e non Europee. Da qualche parte ho letto che il TV è in grado di ricevere gli aggiornamenti via etere (mediante antenna) ma non ho mai trovato conferma a questa cosa. Se qualcuno può fornire notizie certe sarà il benvenuto
    TV: Panasonic 50PZ800; Ampli: Denon 3802; DVD: Denon 2910; BD: Panasonic BD35; CD: Denon 1450AR; Casse: Frontali B&W DM603 S3, Centrale B&W LCR600 S3, Posteriori B&W DM601 S3, Sub B&W ASW1000; Decoder: Sky HD Pace 820; DVD-Recorder: Panasonic DMR-EH770

Mi sembra di aver capito che la numerazione del firmware cambia anche da 42" a 46"
    Per i 46" le numerazioni dovrebbero essere 1002 e 1006
    Per i 42" 1102 e 1106
    Ma potrei sbagliarmi...
    Con le versioni + recenti c'è qualcuno che parla di qualche fantomatico miglioramento in SD, ma e' tutto da dimostrare...
    Io non mi preoccuperei più di tanto..

Citazione Originariamente scritto da Lone Wolf
    Da qualche parte ho letto che il TV è in grado di ricevere gli aggiornamenti via etere (mediante antenna)
    Credo sia possibile aggiornare anche da scheda SD, ma non ne sono sicuro al 100%

Citazione Originariamente scritto da Sig. Stroboscopico
    La scorciatoia più veloce che ho trovato è stato non mettere la scart e premere semplicemente una sola volta il tasto AV
    Ti confermo che anche io sto usando lo stesso sistema

[QUOTE=mater] cambia anche da 42" a 46"
    Per i 46" le numerazioni dovrebbero essere 1002 e 1006
    Per i 42" 1102 e 1106
    QUOTE]

io ho il 46 ma il firmware è 1106....

Si, infatti non ci si capisce un' acca!
    Ma il tuo e' Italia (cioè il 46PZ85 pack con Smarcam inclusa )?
    Si parla anche di numerazioni differenti in base al paese di commercializzazione...
    La situazione e' un po' confusa, ma secondo me non credo cambi molto.

Il mio segna 1106 (mese di acquisto fine giugno... in giro c'erano con il contagocce, quindi non penso che sia molto più vecchio)
    Senza CAM, quindi sicuramente importato

Pagina 45 di 109 PrimaPrima ... 354142434445464748495595 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •