|
|
Risultati da 211 a 225 di 1623
Discussione: [Panasonic] PZ 85
-
24-06-2008, 21:28 #211
Originariamente scritto da morelli
Ad ogni modo, Sig. Stroboscopico, il pana non sembra essere troppo esigente: accetta segnali VGA, SVGA, XGA, WXGA e SXGA, per cui penso che la tua scheda video dovrebbe farle tutte tranne il WXGA...
Conversione tra sigle e risoluzioni qui:
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...dards2.svg.png
Se però è un problema di scheda video, è OT.
Semmai, Zubermen, la risoluzione che usi tu (1366x768) non mi pare sia supportata, stando al manuale. Ce ne sono altre che Panasonic ci tiene nascoste?Fan di TV Panasonic, diffusori Piega e cuffie AKG.
-
25-06-2008, 12:58 #212
Advanced Member
scusate la domanda idiota, ma ho attaccato la tv al muro molto vicino e staccarla 1po mi secca, vorrei sapere una cosa:
la tv pz85 dispone di un uscita audio RCA? quella cuffie la vedo perchè è sul lato ma dietro non ci arrivo e non mi ricordo più
grazie,
LorenzoPlasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda i1Pro + Colorimetro HCFR)
Sintoamplificatore: Marantz SR6003 Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti
-
25-06-2008, 14:43 #213
Senior Member
Originariamente scritto da loreeee
Panasonic TX-55GZ960E - PLEX on Apple TV 4K - Sony Playstation 4 - Rotel RA1062 + Supra Rondo 4x2,5 - Rotel RCD1072 + AQ Diamondback - Rotel RT1080 + AQ Sidewinder - RPi4 + SoundBlaster USB (Airplay) + AQ Evergreen - Monitor Audio BR2 - Logitech 525 - Supra LoRad
-
25-06-2008, 15:32 #214
Senior Member
Salve,
felice possessore di un 42 pz85E ieri ho passato tutta la sera ad appenderlo alla parete ... più lo posizionavo e più lo guardavo notanto IL PESO e le finiture maggiori rispetto a quelli che ho spulciato in giro nei centri commerciali nei giorni precedenti .. poi mi sono domandato una cosa.... perchè quelle ventolone in cima? non ho ancora potuto guardare bene, ma sono in aspirazione, immissione o entrambe? qualcuno ha provato a moddarle con equivalenti ma con portate maggiori di aria (rispettando V e I assorbite??)
mi immagino che la garanzia sene vada come provo qualcosa del genere ... ma se ci mettessi qualcosa tipo ventole al LED effetto retroilluminazione del pannelllo?
Ma soprattutto qualcuno ha monitorato la temperatura interna del pannello e per caso sa se cè qualche menù nascosto per sapere tale temperatura o condizioni di partenza delle ventole ecc...??
grazie
PS
esiste un link per scaricare eventuali settaggi?
grazie
-
25-06-2008, 17:19 #215
Senior Member
Originariamente scritto da arg0
Panasonic 46PZ85, Ampli Kenwood 5090D, Casse 2200T Kenwood (si, lo so, fanno pena, ma appena posso il prox step è un bell'ampli con HDMI, nuove codifiche e Chario piccolo) Skyfo HD Amstard, Lettore HDDVD Toshiba EP30, XBOX 360, PS3, PS2, 2 Dreamcast, Cuffie Pioneer SE Dir 2000 C.
-
25-06-2008, 18:47 #216
Originariamente scritto da Hom75
Stando al manuale di servizio, c'è una scheda dedicata al controllo delle ventole, che sono 3 da 80mm, collegate alla scheda con dei connettori. La scheda riceve un segnale di controllo ventole da un chip esterno, a cui è collegato anche un sensore di temperatura, per cui suppongo siano controllate in velocità. Non so se ti puoi interfacciare alla scheda, sul manuale non dice niente esplicitamente, ma ci sono tutti i circuiti.
Ad ogni modo (moddo?) perché farti del male col modding o col menu di servizio, rischiando pure di invalidare la garanzia? sono troppo rumorose?Fan di TV Panasonic, diffusori Piega e cuffie AKG.
-
25-06-2008, 20:33 #217
Senior Member
no la curiosità principale era se tipo potevano essere fatte partire prima ... o lasciate accese durante e così via per poter gestire meglio il controllo personalmente.. inoltre volevo principalmente capire se cè modo di visualizzare la t°
grazie
-
26-06-2008, 07:39 #218
Senior Member
Originariamente scritto da Hom75
Guarda, io le lascerei così come sono, sono silenziose, tachimetriche e finchè non se ne rompe una, non mi porrei proprio il problema. Non è un computer assemblato qualunque...Panasonic TX-55GZ960E - PLEX on Apple TV 4K - Sony Playstation 4 - Rotel RA1062 + Supra Rondo 4x2,5 - Rotel RCD1072 + AQ Diamondback - Rotel RT1080 + AQ Sidewinder - RPi4 + SoundBlaster USB (Airplay) + AQ Evergreen - Monitor Audio BR2 - Logitech 525 - Supra LoRad
-
26-06-2008, 11:20 #219
Senior Member
Originariamente scritto da ayrtonoc
magari avessero lasciato a noi europei qualcosa delle regolazioni dei modelli U....
concordo pienamente comunque, con tutte le cose che si possono e devono migliorare, le ventole mi paiono mooooolto indietro nella lista delle prioritá
piuttosto rinnovo l'invito a postare le vostre impostazioni e a partecipare alla gara su chi trova prima il modo di ampliare la gamma di regolazioni agendo sul menu di servizio SENZA far uscire fumo bianco dal tv
buona visione!
-
26-06-2008, 13:36 #220
Senior Member
... vabe.. vedremo più avanti ... comunque possibile che tra tutti gli utenti del forum non ci sia un cristiano che lavora in un centro asssitenza che da buon marchettaro ci rigira le notizie interessanti???
che sfortuna....
-
26-06-2008, 13:53 #221
Originariamente scritto da arg0
Sono nelle tue stesse condizioni e a me hanno detto di farmi risentire a fine mese. L'attesa si fa snervante...
-
26-06-2008, 14:07 #222
Junior Member
Sono anch'io interessato a questo televisore (46PZ85) e sto guardandomi in giro nell'attesa di decidere dove acquistarlo.
A tal proposito, ieri, ho chiamato il servizio di shop-on-line di una nota catena (i.e. Eu*****cs) che mi ha detto di averlo disponibile a magazzino a poco meno di 2k EUR (versione Italia completa di CAM).
-
26-06-2008, 14:27 #223
Member
ragazzi ciao a tutti...da un paio di giorni ho comprato la ps3, ho anche la 360 (in assistenza pero) e vorrei sapere da voi i migliori settaggi per rendere spettacolare la visione dei giochi
Panasonic PZ85 - Xbox 360 Pro - Sony PS3
-
26-06-2008, 18:23 #224
Member
Vabbuò edito e scrivo meglio, altrimenti lasciando il testo com'è potrei sembrare uno skizzato
.
Allora, prima descrivo il fatto, per vedere le ore del mio tv(pz85e 42), sono andato a richiamare il menù specifico, solo che per uscire al posto di exit ho premuto un pulsante(non ricordo quale), e mi è apparsa una finestra con la scritta Dynamic e un parametro da settare (lì c'era 000 mi pare) da lì poi ho subito premuto exit. Ora le domande che vi pongo sono due:
1Che minkia ho fatto, il parametro (Dynamic) è giusto o l'ho alterato involontariamente? Per cambiare definitivamente un parametro nel menù di servizio serve l'ok finale vero?
2Questo può invalidare in qualche modo la garanzia?
Vi faccio questa domanda perchè in un altro forum c'è un utente(a prima vista molto competente, insomma non una zappa come me) che sostiene che trafficando in quella sezione (quello dove si vedono le ore della tv per capirci) rischi di invalidare la garanzia.
PS
Questa rispostra può servire anche ad altri utenti come me, infondo non sarò l'unica zappa qui dentro noUltima modifica di Luka78; 27-06-2008 alle 04:26
-
26-06-2008, 23:11 #225
Originariamente scritto da mater
Qui i negozi che non ce l'hanno in stock non si sbilanciano con una data precisa, tutti più o meno indicano genericamente da 2 a 4 settimane. Forse bisognerebbe chiedere direttamente a Panasonic...
Fan di TV Panasonic, diffusori Piega e cuffie AKG.