Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 109 PrimaPrima ... 289101112131415162262 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 1623

Discussione: [Panasonic] PZ 85

I settaggi valgono per tutte le sorgenti? Oppure a seconda delle sorgenti (ps3, skyhd, blu-ray) il tv permette di effettuare settaggi diversi?

I settaggi sono personalizzabili per ogni ingresso separatamente
    Panasonic TX-55GZ960E - PLEX on Apple TV 4K - Sony Playstation 4 - Rotel RA1062 + Supra Rondo 4x2,5 - Rotel RCD1072 + AQ Diamondback - Rotel RT1080 + AQ Sidewinder - RPi4 + SoundBlaster USB (Airplay) + AQ Evergreen - Monitor Audio BR2 - Logitech 525 - Supra LoRad

Ordine cancellato!! accidenti a Panasonic, hanno esaurito lo stock per la febbre da Europeo e ora non prevedono di fornirne nuovamente se non per luglio - o forse addirittura agosto! Quindi risprofondo nel dramma della scelta...

Siccome mi hanno detto che il problema è europeo, prima di fare un ordine online, accertatevi che il negozio ce l'abbia fisicamente in stock nel proprio magazzino, perché se lo deve prendere attraveso un fornitore, ci sta che restiate fregati come me.

Edit: auto-moderazione del linguaggio.
    Ultima modifica di arg0; 19-06-2008 alle 12:44
    Fan di TV Panasonic, diffusori Piega e cuffie AKG.

Nooooooo! Che sfortuna, non ci credo!

Direi che è una buona notizia sapere che i plasma panasonic abbiano avuto così tanta richiesta da non riuscire a stare dietro con l'offerta.
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

Smile

ciao a tutti del forum, complimenti vi seguo dall"altro tread e volevo dirvi che sono un felice possessore del suddetto plasma... volevo fare una domanda ma anche voi capita quando accendete il tv che trivi un"altro canale nel digitale e poi non lo trova? ciao

Citazione Originariamente scritto da ivan76
    ma anche voi capita quando accendete il tv che trivi un"altro canale nel digitale e poi non lo trova?
    ehm... Non ho ricevuto: riprova e controlla!
    Fan di TV Panasonic, diffusori Piega e cuffie AKG.

scusa...ricerca un canale ma nn trova un bel niente

che trovi un"altro canale nel digitale e poi non lo trova?
    Capita, tant'è che ho disattivato l'avviso e lancio io la scansione a mano quando ne ho voglia, faccio prima
    Panasonic TX-55GZ960E - PLEX on Apple TV 4K - Sony Playstation 4 - Rotel RA1062 + Supra Rondo 4x2,5 - Rotel RCD1072 + AQ Diamondback - Rotel RT1080 + AQ Sidewinder - RPi4 + SoundBlaster USB (Airplay) + AQ Evergreen - Monitor Audio BR2 - Logitech 525 - Supra LoRad

sí, succede, se ne era giá discusso nel vecchio 3d "unificato"...pare che il decoder dvb-t non sia in totale stand by a televisore spento per un certo periodo di tempo (se ne sarebbe dedotto dall'assorbimento elettrico misurato da un forumer con un px80) e se fra quel periodo e l'accensione qualcosa é cambiato, il tv te lo segnala. niente di male.

@ arg0
    é il caso di dire ARG.....!!! ti mando un email

@ayrtonoc
    grazie per le tue impostazioni, mi paiono interessanti. non ho ancora approfondito molto, ma mi pare che sul mio pannello risultino un pelo troppo chiare, con un po'di perdita di profonditá. Per la cronaca, anch'io con le mie impostazioni "cinema" arrivo al -5% e al 109% . peró senza oppo le immagini mi risultano appunto un po' piatte, poco profonde, effetto eliminato con contrasto alto e luminositá bassina

Citazione Originariamente scritto da halpha
    grazie per le tue impostazioni, mi paiono interessanti. non ho ancora approfondito molto, ma mi pare che sul mio pannello risultino un pelo troppo chiare, con un po'di perdita di profonditá.
    Io uso sharpening +2, quindi potrei recuperare un po' di razor con quest'impostazione, Però ti confesso che ogni tanto due click in meno di luma e un paio di click in più di contrasto ci ballano, dipende dal materiale che sto riproducendo. Ieri sera ho visto Lord of War che è molto contrastato di suo e le ho lasciate così, poi dipende appunto dal master com'è. Ma le hai provate sul tuo pannello o cosa?? Perchè in quella foto li i bianchi sono molto appiattiti e sparano decisamente, nella realtà è sono perfettamente distinguibili, l'esposimetro della 720is non è precisissimo, è una compattina con poche pretese
    Ultima modifica di ayrtonoc; 19-06-2008 alle 13:41

come fai a disattivarlo?? e IFC lo tieni disattivato? oppure x qualche programma o film rende meglio in particolare su film fatti a computer tipo hulk di stasera fate una prova... secondo me nn è cosi fastidioso

come fai a disattivarlo?? e IFC lo tieni disattivato? oppure x qualche programma o film rende meglio in particolare su film fatti a computer tipo hulk di stasera fate una prova... secondo me nn è cosi fastidioso
    Dal menù DVB tuning!! C'è la voce "ricerca canali in stand-by" dovrebbe essere in italiano, io uso il menù in inglese...
    L'IFC lo tengo attivo su tutti i segnali SD

Accidenti!!! Ho fatto anch' io un ordine per il 46PZ85 da Trony 8 giorni fa' e mi stanno prospettando tempi molto lunghi... Ho ordinato lasciando un acconto per usufruire del 15% di sconto che e' scaduto il 15 giugno, ma se andiamo troppo in la' mi tocca ripensarci.
    Guarda te se non mi devo ributtare sul Sony 46W4000...

Citazione Originariamente scritto da ayrtonoc
    Dal menù DVB tuning!! C'è la voce "ricerca canali in stand-by" dovrebbe essere in italiano, io uso il menù in inglese...
    L'IFC lo tengo attivo su tutti i segnali SD
    grazie mille ayrtonoc

Nel caso possa interessare, da Darty è arrivato disponibile il 46PZ83

Ottimo se, come me, volete la tv con il decoder terrestre HD ma non potete prendere il PZ800 perchè non c'è il taglio da 46"

Pagina 12 di 109 PrimaPrima ... 289101112131415162262 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •