Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 44 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 656

Discussione: [Panasonic] PZ 80

Pensa che il green ghosting faccio fatica a notarlo pure se guardo i filmatini su youtube che lo dimostrano......
    TV: Panasonic 46PZ82E - BR Player: Sony Ps3

cavolo lunedi mi arriva il tv.era meglio se non entravo su sto forum!scometto mi fissero su sto gg e non mi godro il tv!pacco!

Citazione Originariamente scritto da pegarx
    .... mi fissero su sto gg e non mi godro il tv.
    Ti auguro esattamente il contrario. E poi su "stò forum" mi pare non ci siano molti post che lamentano il problema, anzi.....dai retta a me, non fasciarti la testa prima di essertela rotta, il fenomeno è davvero impercettibile e/o quasi assente e varia da tv a tv....
    Ciao.
    C'è una crepa in ogni cosa ed è da lì che entra la luce..(L. Cohen)
    TV: Panasonic TH42PZ70EA;TH50PZ80;SONY CRT 28" DVD PLAYER: Panasonic DMR EX77ec Ampli: Denon AVR-1602;Onkyo TXSR606 Audio: Front,Center e Surr. Wharfedale serie Diamond; Mordaunt Short 908i, 905c, 902i e 903i Sub: Audiopro Ace-bass; Mordaunt-short 309aw Game: PS2, PS3

Citazione Originariamente scritto da Nathan
    La base è cm 45x38.
    L'imballo misura cm 140 con altezza di cm 90 e profondità di cm 33.
    Ciao.
    Grazie mille Nathan
    Ciao Stefano
    TV Sony Bravia KD65A1 Oled,Lettore 4K Cambridge Audio CXUHD, Console XBOX One X, Proiettore Epson EH-TW5500,Frontali Wharfedale Pacific Evo 40,Centrale Wharfedale Pacific Evo Centre,Surround JMLab Chorus 706s,Subwoofer Velodyne CHT-10R,SintoAmpli Marantz SR6012

su youtube pero ho visto dei gg paura..!

Su youtube circolava un video sui px70.......roba vecchia, spero non ti riferisca a quello.
    Ciao.
    TV: Panasonic TH42PZ70EA;TH50PZ80;SONY CRT 28" DVD PLAYER: Panasonic DMR EX77ec Ampli: Denon AVR-1602;Onkyo TXSR606 Audio: Front,Center e Surr. Wharfedale serie Diamond; Mordaunt Short 908i, 905c, 902i e 903i Sub: Audiopro Ace-bass; Mordaunt-short 309aw Game: PS2, PS3

don't worry be happy!

sono andato in diversi negozi a visionare questo plasma ed ho guardato i vari modelli e misure... ero spaventatissimo da GG e devo dire che al negozio (a tal proposito volevo ringraziare TRONY di Siracusa dove ho ricevuto un'assistenza davvero inusuale per un grande magazzino), sulle varie misure, non ho provato molto fastidio per il GG. Sicuramente c'era, ma era una cosa davvero lieve e si notava soltanto nelle scene con parti molto luminose che si spostano su sfondo nero... ripeto, assolutamente sopportabile.

Alla fine ho deciso, ho preso il 50" e non rimpiango nemmeno per un secondo il mio acquisto.

Dopo averlo portato a casa ed averlo "settato" come meglio mi aggrada, devo dire che il risultato è strepitoso! I bluray si vedono una meraviglia, nessun'effetto scia, GG ridotto al minimo e 100hz davvero efficaci. I colori sono davvero profondi e naturali!

Vogliamo parlare di difetti? Ecco la mia lista:

- menù ridotto al minimo, specialmente per quanto riguarda la colorimetria
    - nessuna funzione per evitare lo stampaggio dei loghi dei canali sullo schermo
    - leggerissimo green ghosting
    - consumo (ben 500w)
    - design non proprio minimale
    - solo 2 ingressi hdmi
    - nessuna uscita digitale

Per il resto, il mio miglior acquisto di sempre
    Ultima modifica di provolonesiculo; 10-11-2008 alle 09:48

Audio: MARANTZ/INDIANA LINE 6008 / Diva 552 -
    Video: EPSON TW5200 -

Come i 24p non sono "nativi"?
    Significa che i panning si vedono a scatti?

Sul 50pz80e sti microscatti ci sono o no?

Ciao e grazie!

rettifico... dopo varie ricerche e varie prove!

I 24p ci sono tutti e sono NATIVI. I bluray si vedono fludissimi e senza microscatti alcuni...

La differenza tra 24p Playback e 24p Realcinema sta nel fatto che, con il Realcinema, c'è un aumento della fluidità attraverso un poco chiaro algoritmo che dovrebbe creare ed aggiungere frame virtuali per migliorare la fluidità, uno di questi sarebbe l'elaborazione di immagini a 50hz riportarle a 60hz per una maggiore fluidità e stabilita di materiale Video (trasmissioni tv, sport ecc... non Cinema o DVD). per il momento non ce chiarezza totale su questo punto.

Il discorso però importante è che, con i 24p Playback, i bluray sono perfettamente fluidi, senza microscatti o difetti di visualizzazione.

mi sapreste dire invece perchè il mio televisore ha solo 2 HDMI invece di 3? sul sito ne da 3 invece nel pannello posteriore ne ho solo 2

La terza dovrebbe essere davanti, no?

Confermo le 3 hdmi, 2 posteriori e 1 frontale.
    Ciao.

... che idiota ...

questo è quello che succede quando si pensa di essere troppo "esperti" per guardare il manuale

Citazione Originariamente scritto da provolonesiculo
    ... che idiota ...

questo è quello che succede quando si pensa di essere troppo "esperti" per guardare il manuale
    ciao
    sono anche io interessato a questo tv .....
    come si vede con digitale terrestre ?
    e con analogico?(giusto per sapere)
    grazie

Citazione Originariamente scritto da provolonesiculo
    ..Vogliamo parlare di difetti?..
    Un' altro difetto (secondo me), è la posizione del CI. Ho tre televisioni di cui 2 Panasonic quindi sposto la CAM per il Payperview dove mi garba o dove mi occorre. Il 42 è su piedistallo quindi riesco ad accedere al retro abbastanza agevolmente ma ogni volta che vado sul 50PZ80 che è appeso al muro devo fare i salti mortali oppure farmi aiutare per l'inserimento. Sarebbe antieconomico, 2 CAM con 2 card mediaset non trovate??
    ..Per il resto, il mio miglior acquisto di sempre
    Questo è un pensiero che sento di condividere al 100%.
    Ciao.

Pagina 13 di 44 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •