Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 40 di 56 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima
Risultati da 586 a 600 di 839

Discussione: [Panasonic] PZ 800

quindi per videogiocare Panasonic come prima scelta (PIO troppo costoso) e lcd seconda scelta, vista la qualità di questo plasma?
    Di LCD stavo prendendo in considerazione sony w4000 e z4500 (solo se la differenza di prezzo è giustificata dalla qualità maggiore dello Z )
    ciauzz

Citazione Originariamente scritto da ARAGORN 29
    Ecco perchè tra i molti che hanno tv Panasonic qualcuno ne soffre, mentre tra i pochi che hanno i Pioneer il numero di chi lo nota è molto
    ridotto Su 100.000 pezzi lo noteranno in 500. Su 10.000 pezzi in 50
    rolleyes:

Concetto semplice ma quanto mai vero.Io nel mio pv60 non l'ho mai visto. come non l'ho MAI visto nel pz800 di mio fratello.Ho 29 anni ma una retina "anziana"....

Una prova ho dimenticato di fare (forse perchè è di dubbia utilità e non è un reale problema):
    Sul mio pv 60 se mi avvicino al monitor e lo guardo dall'alto al basso, scorgo la "DOPPIA IMMAGINE" dovuta al pannello di plastica che riflette l'immagine originale.
    Sul pz800 si vede?

Mario hai mp.
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Citazione Originariamente scritto da perons
    Di LCD stavo prendendo in considerazione sony w4000 e z4500 (solo se la differenza di prezzo è giustificata dalla qualità maggiore dello Z )
    ciauzz
    Ciao ....ti invito a leggere , se non lo hai ancora fatto , la risposta n #33 di max452 nel 3D sulla 360 con il plasma ...ti do il link " http://www.avmagazine.it/forum/showt...=118026&page=3 ".....ti chiarirà molti dubbi

Ciao

ti ricomparirà solo quando e se il tv troverà un nuovo canale dvb-hd nelle sue ricerche
    Grazie per il chiarimento Aragorn, attenderò con trepidazione i nuovi canali

@ Tutti gli altri
    Volevo confermare che al momento non ho notato nè problemi di Green Ghosting (anche con film B/N tipo casablanca) nè tantomeno il minimo segno di stampaggio. Veramente un gran bell'apparecchio
    TV: Panasonic 50PZ800; Ampli: Denon 3802; DVD: Denon 2910; BD: Panasonic BD35; CD: Denon 1450AR; Casse: Frontali B&W DM603 S3, Centrale B&W LCR600 S3, Posteriori B&W DM601 S3, Sub B&W ASW1000; Decoder: Sky HD Pace 820; DVD-Recorder: Panasonic DMR-EH770

panasonic 46 pollici

cio a tutti, vorrei acquistare un 46 pollici ma della serie 800, visto che non esiste mi consigliate un 42 della serie 800, oppure un 46 della serie85.

grazie

il 50 della 800 .
    Scherzi a parte se ti serve il 46" devi scegliere tra l'85 e l'80,,,,
    Ma se ti ci sta prendi il 50....non ti pentirai
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Il 46 esce tra due o tre mesi, .... forse
    Quasi desaparecido... quasi .

E perchè rinunciare a 2/3 mesi di delizia pura

Pigliati sto 50 !

Il 46 esce tra due o tre mesi, .... forse
    mentre per il pz850 nn c'è speranza, vero?
    LCD: Philips 32PF9731 - Sony 40W5500 PLASMA: Panasonic 37PX60 - Panasonic 46PZ86 - Panasonic 55VT30 SINTOAMPLI: Denon AVR-2113?? BLURAY PLAYER: Samsung C5100 - Philips BDB3200 HOME THEATER: B&W MT50 CONSOLE: XBOX360 - PS3 - Nintendo Wii

L'850 ? Non si sa mai, ma non credo...
    O esce entro gennaio oppure rischia di uscire troppo a cavallo della primavera quanto cominceranno a presentare / lanciare i nuovi modelli

Però lo ripeto per l'utima volta: quì si parla solo del pz800 perchè è una discussione ufficiale.

Quindi fate i bravi se no stasera mi dedico alla pulizia del 3d e mi toccherà sospendere qualcuno ....
    Quasi desaparecido... quasi .

Qualcuno del forum ha effettuato un setting accurato dal menù di servizio, magari andando ad agire sul gamma o sulle singole componenti cromatiche ?

Su forum stranieri circola qualche esempio di settaggio in tale senso ?

...mi associo anch'io a quanto chiesto da Star Platinum....piu' volte ho inserito nei post delle richieste di settaggi accurati da parte di utenti che avevano la possibilita' di usare test professionali;io non avendo a disposizione attrezzature o software professionali o quant'altro non ho potuto effettuare settings accurati,anche se vorrei.

Siccome noto sempre con maggior piacere che aumentano i possessori di questo stupendo Tv (pz800) non noto pero' d'altro canto che fioccano settings o quant'altro;io sarei ben lieto di postare i miei (tra l'altro gia l'ho fatto in precedenza) ma non sarebbero supportati da nulla di "professionale",anche se ritengo di aver fatto un buon settings ad "occhio nudo" sarei ben lieto che le mie impostazioni fossero supportate da dati piu' attendibili come quelli che magari possiedono altri utenti,ripeto,magari dotati di software o informazioni migliori o piu' accurate.

Nel rinnovare la mia proposta spero vivamente che sia accolta da molti.
    Tv:Panasonic TH-42PZ800E; Blu-Ray: Playstation 3 (60 Gb) ; BD Theater: Panasonic SC-BTX70 (Coming soon) ; Sist Antenna: Fracarro serie Penta da 85 cm con 2 LNB 4 out TITANIUM Edit. 0,2 dB ; Decoder Sat: Sky Pace HD USB 2.0 / Humax CI 5100 ; Cavi e Accessori: HiDiamond v1.3b (HDMI) / Distributore di Energia BLACKNOISE Four + Cavo di Alimentazione BlackWire / Antenna TV G&BL 75 ohm

Quote da alelamore:
    Sul mio pv 60 se mi avvicino al monitor e lo guardo dall'alto al basso, scorgo la "DOPPIA IMMAGINE" dovuta al pannello di plastica che riflette l'immagine originale.
    Sul pz800 si vede?

Stessa cosa con il pz800, l'unica differenza è che il pannello è di vetro
    Ultima modifica di mani; 06-11-2008 alle 15:12
    Tv:Panasonic TH-50PZ800E; Blue Ray: Playstation 3

come immaginavo. comunque è un falso problema dato che nelle normali condizioni di visione non si vede.
    Grazie

Sono molto interessato all'acquisto del 50" ma,prima di procedere nella spesa a scatola chiusa,mi piacerebbe dargli uno sguardo dal vivo.
    Possibile che,abitando a Roma,nessuna grande catena commerciale ha i 50" disponibili in negozio?
    Trony sicuramente no,qualcuno di Roma ne sa qualcosa di più?
    Grazie in anticipo.
    Marco

Pagina 40 di 56 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •