Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 22 PrimaPrima ... 11171819202122 UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 323

Ciao a tutti !
    Tra lavoro e adsl rotta praticamente sono sparito.
    Allora, in questi giorni ho comprato in UK una bella sonda Spyder3 TV.
    Personalmente certi apparati , la cui corretta taratura è fondamentale, li compro soltanto nuovi mai usati. Ovviamente rimane un parere personale per cui ....
    Ho effettuato soltanto una calibrazione di massima con il software standard in dotazione e già sembra di avere un'altro tv.
    Adesso attendo altri sw più professionali con i quali poter utilizzare la stessa sonda e magari ottenere risultati migliori.
    Nel frattempo eccovi i miei attuali setting :

Contrasto 93
    Luminisità 35
    Nitidezza 50
    Colore 53
    Tinta 0

Temperatura colore Caldo
    Contrasto aggiornato Basso
    Colore aggiornato Alto
    Riduzione rumore Basso
    Gamma Medio
    Livello nero Basso

Vi terrò aggiornati quanto prima.

Ciao !!!

Thumbs up Proprio questo intendevo.......

Grazie kaspersky del tuo prezioso supporto.....
    DISPLAY: Samsung ps63b680t6pFHD: Lg 50pg7000FHD-philips BDP 7500-HDDVD: Lg rh199hs-DECODER:skyHD-media player HD:Western_digital TV HD-sinto/ampli.ht:yamaha htr5730-5.1:yamaha vsp240.

Thumbs up Correttamente......

Nella vita bisogna dare x poter avere,quindi a voi i miei attuali settings,sperando possano essere una buona base di partenza x altri:

Mod.Esperto1

contrasto 84
    luminosita 52
    nitidezza 30
    colore 61
    tinta G1

Controllo Esperti

contrasto aggiornato basso
    riduzione rumore basso
    gamma medio
    livello nero basso
    modo film acceso
    standard colore hd
    bilanciamento bianco caldo
    contrasto rosso 4
    contrasto verde -4
    contrasto blu 3
    luminosita rosso 2
    luminosita verde -2
    luminosita blu 5

sistema gestione colori

colore rosso -15
    tinta rossa 2
    colre verde -13
    tinta verde 1
    colore blu 0
    tinta blu 0
    colore giallo -5
    tinta giallo 10
    colore ciano -13
    tinta ciano 4
    colore magenta -1
    tinta magenta 2

DISPLAY: Samsung ps63b680t6pFHD: Lg 50pg7000FHD-philips BDP 7500-HDDVD: Lg rh199hs-DECODER:skyHD-media player HD:Western_digital TV HD-sinto/ampli.ht:yamaha htr5730-5.1:yamaha vsp240.

[QUOTE=kaspersky]Ciao a tutti !
    Personalmente certi apparati , la cui corretta taratura è fondamentale, li compro soltanto nuovi mai usati. Ovviamente rimane un parere personale per cui ....
    Ho effettuato soltanto una calibrazione di massima con il software standard in dotazione e già sembra di avere un'altro tv.

Citazione Originariamente scritto da kaspersky
    Ciao a tutti !
    Adesso attendo altri sw più professionali con i quali poter utilizzare la stessa sonda e magari ottenere risultati migliori.
    Nel frattempo eccovi i miei attuali setting :

Contrasto 93
    Luminisità 35
    Nitidezza 50
    Colore 53
    Tinta 0

Temperatura colore Caldo
    Contrasto aggiornato Basso
    Colore aggiornato Alto
    Riduzione rumore Basso
    Gamma Medio
    Livello nero Basso

Vi terrò aggiornati quanto prima.

Ciao !!!
    Scusa per il messaggio precedente.
    Volevo chiederti quanto hai pagato la Spyder3Tv e se intendi utilizzare HCFR

In merito al prezzo ti ho inviato un MP.
    Per quanto riguarda il software vorrei utilizzare hcfr ma non riesco a far girare i pattern.
    Ho provato diverse volte a masterizzare i dvd ma non vengono letti dal lettore .
    Per adesso ho seplicemente utilizzato il sw a corredo con la sonda.

drako
    Ti ricordo che le quotature integrali sono vietate dal regolamento
    2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini
    Sei pregato, gentilmente, di editare il tuo messaggio in maniera appropriata, grazie.
    Nicola Zucchini Buriani

Kasper...Drako....

Dove siete finiti??Avete avuto il tempo,voglia di fare le prove con la sonda?

P.S.

Nel frattempo mi sono dotato di un nuovo gingillo, media player hd.......

nuovi settaggi

Af digitale ha pubblicato sul suo sito (bisogna registrarsi) le misure con i grafici ottenuti prima e dopo la calibrazione.
    I settaggi finali sono:
    luminosità 30
    contrasto 99
    colore 61
    tinta 0
    gamma alto
    temperatura caldo
    nero alto
    High IRE
    red 6
    green -4
    blue -29
    low IRE
    red 0
    green -1
    blue 3
    Nella rivista avvisano che questi parametri devono essere solo la base di calibrazione variando da esemplare ad esemplare.
    Qualcuno può spiegarmi cosa significano questi settaggi colore? (low IRE, high IRE. Ciao a tutti.

Ciao Drako ben ritrovato,hig ire e low ire dovrebbero essere rispettivamente contrasto e luminosita,se nn erro.

Question Domanda???

Esiste nel sito LG(come avviene ad esempio x pioneer) una pagina dove si può scaricare il firmware di aggiornamento?
    E prima di tutto esiste un firmware x il nostro plasma?

Volevo chiedervi se il problema stampaggio sussiste anche con giochi ps3 quando sullo schermo appaiono loghi tipo bussole indicatori di punteggio ecc. , e quindi se questo televisore sia più o meno adatto ai videogames... grazie .
    Tv plasma-philips 42pf5320;Ampli-Onkyo 606;diffusori 5.1 B&W M1; dvd Cambridge dvd89;consoles Wii,Ps3,Xbox 360;decoder sat mysky HD

Citazione Originariamente scritto da basstardo
    Volevo chiedervi se il problema stampaggio sussiste anche con giochi ps3 quando sullo schermo appaiono loghi tipo bussole indicatori di punteggio ecc. , e quindi se questo televisore sia più o meno adatto ai videogames... grazie .
    mi accodo alla richiesta anche se il mio obbiettivo e prendere il ps8000!

ho giocato con la ps3 qualche ora prima di riportarlo indietro per un difetto di pixel bruciati, non ho notato ritenzione

scusate, vorrei comprare questo lg50pg7000, che ne dite? è un buon acquisto?
    da abbinare a HT-BD2 della samsung!
    1) Ampli A/V: Denon AVR-X3000- ?Q 206 - Subwoofer: JBL ES150P - VPR: ?
    2) Ampli A/V: Yamaha RX-V477 - Diffusori: Indiana Line RD 260 - VPR: Epson TW620
    3) Ampli A/V: Denon AVR-X1200 - Diffusori: Wharfedale DX-1 HCP - TV: Samsung 65KS7000

Pagina 21 di 22 PrimaPrima ... 11171819202122 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •