Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 22 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 323

No, non lo è. Dei plasma c'è il Pio e il 42PZ800...
    TV: LG OLED 55 C11; VPR: Epson TW9000W; Schermo: Screenline WAVE tensionato 124" ” grigio alto contrasto Sorgenti: Panasonic DP_UB820 Casse: frontali B&W XT2, centrale: B&W XTC, surround: Mirage NANOSAT, sub: JBL; Sintoamplificatore: Denon AVR-2308; Camcorder HD: Canon HV20; Telecomando: Armony One; Colorimetro: Eye-One LT

Dicono niente se usciranno magari con un 42" della serie pg7000?Ciao e grazie.

letta la recenzione di AFdigitale del 50", il punto debole si conferma il livello del nero inferiore alla concorrenza, per il resto ottime caratteristiche e complesivamente il prodotto con il miglior rapporto qualità/prezzo.
    Nota a margine: ottima flessibilità di calibrazione, ma per un risultato perfetto ci vuole uno strumento.
    Linee guida per i migliori risultati:
    - livello del nero->[alto]
    - gamma->[alto]
    - luminosità->"molto bassa"
    - contrasto->"quasi al massimo"
    - nitidezza->[25-28]
    Per la regolazione del colore senza colorimetro si suggerisce di abbassare contrasto e tinta del blu di una decina di punti.

ciao

io sono molto titubante se puntare a questo o al fratellino pg6000, sempre da 50".

forse sabato riesco a fare un confronto fianco a fianco...

quello che mi interessa principalmente è:
    il pannello serie 7000 oltre ad essere fullHd è effettivamente migliore del precedente?

perchè se si tratta solo di una miglioria sulla risoluzione.. potrei stare sul modello minore, che oltre a costare meno dovrebbe concedersi meglio alle trasmissioni SD..
    Panasonic TX-P50GT60e / Denon AVR-X2100 / Panasonic DMP-BDT330 / Denon DVD-2930 / MySKY HD / Front: IL TESI 504 / Center: IL TESI 705 /Sub: IL TESI 810 / Rear&BackSurround: IL TESI 240 / PS4 slim

bella domanda se riesci a vederli vicini posta le tue impressioni potrebbero essere utili

ho il 50pg6000 in sala, e vorrei prendere il 50pg7000 da mettere in mansarda dove sto creando l'home theatre

ho potuto vedere oggi il 50" della serie PG7000 e sinceramente, benchè le condizioni di illuminazione fossero le tipiche di un CC e non avessi alcun controllo sui settaggi, non mi ha per nulla entusiasmato; tanto meno se raffrontato a pochi cm di distanza con un Pana PZ80. Sinceramente io sta comparativa di AFdigitale non ho ben capito come l'hanno fatta, il pana IMHO è di un'altra categoria.

ciao

oddio... per quel pò che ho visto io il pana non è "un'altra categoria" così come non lo è LG.
    Sono Tv di categoria simile che hanno prezzi simili: differenze abissali non credo ce ne possano essere.
    Panasonic TX-P50GT60e / Denon AVR-X2100 / Panasonic DMP-BDT330 / Denon DVD-2930 / MySKY HD / Front: IL TESI 504 / Center: IL TESI 705 /Sub: IL TESI 810 / Rear&BackSurround: IL TESI 240 / PS4 slim

anch'io sono rimasto colpito dalla recensione dell'lg su Af digitale e, essendo in procinto di prendere un pz80, mi sono posto il dubbio quale sia il migliore tra i due (il pana l'ho visto ma non lg), anche in considerazione del fatto che l'lg costa più o meno 250 euro in meno dell'altra ed ha un design migliore....qualcuno di voi ha potuto fare un confronto diretto?

gli LG di base non sono pompati, quindi nei negozi risultano moschi...dovevi smanettare con il menù

vi consiglio il sammy serie 7

Citazione Originariamente scritto da duramadre
    vi consiglio il sammy serie 7
    ma lavori alla samsung ?

in effetti questi interventi così informativi mi fanno pensare che ci siano dei gran rivenditori in giro..

io da quel poco che ho visto, a parità di prezzo le differenze non sono così marcate tra un prodotto e l'altro.

anche il nero(grigio) effettivamente non è hai livelli del pio, ma in ogni caso mi è sembrato per lo più accettabile, al pari di un samsung un sony della stessa fascia di prezzo. (solo il pana mi è parso leggermente meglio, ma l'immagine non mi ha convinto del tutto..)

questione poi di gusti e di "tarature da centro commerciale"

ma è vietato dare consigli anche se si è solo possessori?

compratevi quello che vi pare......

certo che no, però diciamo che non è molto costruttivo come suggerimento

se mi dici: prendi un sammy serie 7, che a parità di prezzo ha questi vantaggi(e questi svantaggi.. ) allora è un consiglio.

altrimenti ha lo stesso valore del commesso che ti dice: prendi questo che ne ho venduti tanti e non si è lamentato nessuno...

il sammy 7 ha un nero migliore, dalle recensioni pare che LG soffra di ritenzione e stampaggio mentre il sammy pare di no.

L'immagine complessive dell'LG è molto valida però visti a confronto il sammy, meno luminoso ma quanto basta, a me è piaciuto di più tant'è che lo acquistato ber ben 2 volte......(se leggete il topic dela sammy in questione cpirete il perchè).

Il tutto imho e nonostante del sammy non sono rimasto folgorato dato che il pio è il mio riferimento.

Pagina 6 di 22 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •