Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 22 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 323

Caspita, il 50 pg7000 è già in vendita su un noto sito italiano on-line a 1.613 € !!! ...non male !

C'è on-line anche il manuale (anche in italiano) sul sito LG http://it.lge.com/support/download_manual.jsp modello: 50pg7000

Il manuale descrive lo slot laterale ("solo per certe nazioni" --> quindi immagino che per noi ci sarà) per la CAM

...attendiamo prove !!
    TV: LG OLED 55 C11; VPR: Epson TW9000W; Schermo: Screenline WAVE tensionato 124" ” grigio alto contrasto Sorgenti: Panasonic DP_UB820 Casse: frontali B&W XT2, centrale: B&W XTC, surround: Mirage NANOSAT, sub: JBL; Sintoamplificatore: Denon AVR-2308; Camcorder HD: Canon HV20; Telecomando: Armony One; Colorimetro: Eye-One LT

la prima recensione non è incoraggiante sul fronte dei neri...stiamo a quasi il triplo meno profondo dei panasonic.

vabbeh, sarà per la prossima volta.

link: http://www.google.com/translate?u=ht...-8&sl=el&tl=en
    la traduzione come al solito non è un gran chè

In effetti 0.11 è un valore davvero alto per il livello del nero, ormai nemmeno gli lcd recenti hanno un nero così elevato.
    Spero comunque che abbiano fatto qualcosa per lo stampaggio: gli lg ne soffrono parecchio anche negli ultimi modelli.
    Nicola Zucchini Buriani

io spero solo che abbia una PERFETTA gestione del 24p... altrimenti anche questo se ne può rimanere tranquillamente in magazzino

beh bisogna vedere come è stato calibrato; chissà quanto bisogna abbassare la retroilluminazione sugli lcd per arrivare a quei livelli di nero.

concorcrdo con mark, a me basta che si vedano perfettamente i blu-ray, tutto il resto è noia!
    *******....TU non hai un futuro!

Qualcuno dice ad aznable-r che arrivati a 1000 messaggi non c'è nessun Kuro 9G in premio?!

i primi commenti non sono incoraggianti;
    dal punto di vista della qualità d'immagine un utente tedesco lo mette anche sotto i samsung (qs mi pare impossibile in effetti) ed è pure rumoroso.

Citazione Originariamente scritto da Niko
    concorcrdo con mark, a me basta che si vedano perfettamente i blu-ray, tutto il resto è noia!
    io non so più dove sbattere la testa... entro dicembre vorrei fare l'acquisto. E' assurdo che ad oggi ci siano ancora questi problemi. Mi chiedo se i tecnici e ingegneri che studiano le elettroniche dei tv non si vergognino di sviluppare prodotti cosi scadenti sotto questo punto di vista.

ad oggi credo che solo pz800 panasonic e pioneer permettano il 24p senza fare pulldown......purtroppo sono 2000€ almeno, ma la mano mi prude....

Il pulldown lo applicano tutte le tv/proiettori, non si può mandare a video nulla senza applicare un pulldown .
    Detto questo, non so come gestisca il 24p questo lg, ma ormai sono molte le tv che mandano a video il 24p con pulldown a cadenza pari (2:2, 3:3, 4:4 ecc.), quindi i microscatti non sono più presenti su parecchie tv (discorso diverso per quanto riguarda la fluidità: a seconda dei metodi utilizzati può essere più o meno buona).
    Nicola Zucchini Buriani

io vorrei riportare una cosa riguardo i 24p che ho notato qualche settimana fa in un centro commerciale osservando un plasma samsung. Questa cosa l'ho riportata anche nella discussione del samsung

Samsung 556 - Avevano collegato un lettore blu-ray samsung e ci facevano girare i primi minuti di "la leggenda degli uomini straordinari"... i primi minuti perchè dopo i 5 minuti iniziali, il film ripartiva da capo.

Ho notato una cosa che non mi riesco a spiegare: il film si apre con il paesaggio di una prateria e poi la cinepresa si punta su una carrozza con cavalli. La cinepresa fa una carrellata e segue la carrozza fino a destinazione.

Ora, ho guardato questa scena almeno 10 volte e almeno 4 volte questa scena scattava paurosamente (e anche tutto il resto dei 5 minuti demo). Le altre volte la scena veniva visualizzata correttamente, fluida e senza intoppi.

Secondo voi, a cosa è dovuto questo problema?

La cosa mi ha lasciato un po perplesso... eppure vi assicuro che ero sobrio al 100%

probabile che sotto ci fosse questa immagine, ci hai fatto caso?

c'è anche il 7500 che ha il dtt hd integrato ma credo non abbi la porta usb ed il bluethot. Che ne dite?

ricordiamoci che costa poco sul serio, il che fa perdonare molti difetti

Pagina 3 di 22 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •