Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 44 di 53 PrimaPrima ... 34404142434445464748 ... UltimaUltima
Risultati da 646 a 660 di 793

ma bisogna fare qualche aggiornamento al firmware?

Citazione Originariamente scritto da scuba246
    ...finalmente!

Dopo due giorni di "smanettamenti", ...
    ..penso di poter inizare ad esprimere qualche giudizio, soprattutto potendo confrontare il 46W3000 con lo Sharp 46X20E da poco rispedito al mittente.

a) le regolazioni di base della Sony sono qualcosa di imbarazzante (conta poco me lo spevento appena acceso il monitor è stato tanto! Capisco che poi uno debba obbligatoriamente regolarlo, ma se non avessi avuto la possibilità di "attingere" a quresto forum sare impazzito.
    b) Accoppiato con la PS3 è assolute fantastico! Nulla a che vedere con lo Sharp, sia con i DVD sia, ovviamente con i BD.
    c) con le fonti SD invece devo dire che lo Sharp dava la sensazione di reggere meglio il colpo! Sia il DDT che SKY sono appena sufficienti; o perlomento mi sembra che il W3000sia parecchio sensibile alla qualità del segnale.

QUeste le prime impressioni. Stasera se riesco mi guardo fonalmente un film per intero (Blade Runner in BD) e vediamo come "ne esco"!

By

Giorgio

Grazie! Le impressioni sul W3000 e i confronnti sono sempre ben accetti!! Quando vuoi aggiungere qualcos'altro non fare complimenti!

Mr..Jingles

Citazione Originariamente scritto da lomu81
    ma bisogna fare qualche aggiornamento al firmware?
    No, nessun aggiornamento
    Sony Bravia 40W3000 + Sony HT-DDWG800 + PS3

Per il service menu credo vada bene questo:

http://lyris-lite.net/bravia_tips.html

ha funzionato, grazie...
    però non c'è segnato il tempo di utilizzo

Ma è normale che nella scart 2 non si possa settare l'immagine?
    é meglio il segnale dtt o sky?

Giocando a gt prologue noto intorno alle macchine e in alcune linee del tracciato un pò di aliasing....è colpa del tv che non gestisce bene l'immagine o è proprio il gioco?
    Preciso che per adesso lo guardato solo con la modalita dinamica e la play probabilmente non l'ho impostata in modo corretto
    Ultima modifica di lomu81; 01-04-2008 alle 13:07

no è il gioco

...
    QUeste le prime impressioni. Stasera se riesco mi guardo fonalmente un film per intero (Blade Runner in BD) e vediamo come "ne esco"!
    ...visione perfetta e film rimasterizzato alla perfezione.
    Direi che l'accoppiata W3000+PS3 è davvero super!

Unica cosa strana: nei titoli di coda (schermo nero ed scritte bianche in movimento) ho notato che la luminosità di alzava ed abbassava ad intervalli di 20/30 secondi...

Questa cosa mi è capitata anche nei titoli di coda di un film su Sky...

ho letto in giro di problemi con i titoli di coda dei displai LCD ... forse è legato alla gestione della retroilluminazione.
    Prova a disabilitarla (disabilitando anche il sensore della luminosità) ...
    TV: Sony Bravia 46W2000; VPR: JVC D-ILA X35; Filtro Digitale: Darblet; HDMI Switch: CYP EL-42SA; Sinto-Amplificatore Multicanale: Yamaha RX-V661; Amplificatore Finale Stereo: Rotel RB-06; Amplificatore Finale Mono: Xindak MNU8800; Amplificatore Finale Stereo: Gainclone by HEAO; Frontali: Klipsch RB-81 (pilotati dal Rotel); Centrale: Klipsch RC-52 (pilotato da Xindak); Surround: Technics SB-AFC 140 (pilotati da Gainclone); Surround Back (x1): Klipsch RC10; Subwoofer: Yamaha YST SW45; Lettore BD: Pioneer BDP-320; Multimedia Station: PS3; Decoder Satellitare: MySkyHD; Cavi di potenza: Xindak SC-03 e Eclipse by Sommercable 2 x 4mmq; Cavi di segnale: Alpha Silver; Schermo: Screenline

[QUOTE=scuba246]...Unica cosa strana: nei titoli di coda (schermo nero ed scritte bianche in movimento) ho notato che la luminosità di alzava ed abbassava ad intervalli di 20/30 secondi:

QUOTE]

è il dimming che si attiva per coprire il clouding...

[QUOTE=lomu81]
    ...Unica cosa strana: nei titoli di coda (schermo nero ed scritte bianche in movimento) ho notato che la luminosità di alzava ed abbassava ad intervalli di 20/30 secondi:

QUOTE]

è il dimming che si attiva per coprire il clouding...

dimming clouding

La cosa principale per me è sapere se è normale che lo faccia!

Adesso vado a vedere cosa sono ste due cose qua sopra...

dimming clouding

Clouding: ho capito!
    Dimming: E' un sistema di Sony per ovviare al problema di cui sopra...giusto?

Citazione Originariamente scritto da ligama
    forse è legato alla gestione della retroilluminazione.
    Prova a disabilitarla (disabilitando anche il sensore della luminosità) ...
    ...già disabilitato...

Pagina 44 di 53 PrimaPrima ... 34404142434445464748 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •