Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 34 di 53 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima
Risultati da 496 a 510 di 793

maxisvk

hai provato a forzare dal tv la sorgente HDMI 5?
    Domanda molto semplice ma magari e' proprio quello: sulle porte HDMI non viene riconosciuto automaticamente il segnale come invece accade sulle porte RGB.
    Potrebbe essere piu un problema del HTCp che del tv....
    Sony 40w3000 - Ps3 2.16 via HDMI - Ps2 via Scart - DTT via Scart - Pc via VGA a 1920/1080 60hz

Citazione Originariamente scritto da tecnova
    maxisvk

hai provato a forzare dal tv la sorgente HDMI 5?
    se per forzare intendi selezionare l'ingresso video HDMI 5, si. Provando anche a passare da una Hdmi ad un altro ingresso e tornando sull' HDMI 5 comunque non lo prende. Prima con la stessa scheda video ed un cavo VGA il problema non si presentava... il fatto strano è che selezionando l'HDMI 5 e con lo schermo nero quando stacco e riattacco il cavo nella presa HDMI appare subito l'immagine. Vedrò di provare con un'altra scheda video , probabilmente la HD 3650 se riesco a trovarla passiva. Grazie.

Ciao Ragazzi,
    purtroppo noto con stupore che AF digitale ha dato un voto basso al nostro TV, soprattutto per l'effetto scia pronunciato, per il nero che affoga troppo i dettagli, e per la bassa qualità nei segnali SD.
    Cosa ne pensate? Io non ho rilevato tutto ciò, se non lievi scie in particolari momenti di partite di calcio....
    Sony Bravia 40W3000 + Sony HT-DDWG800 + PS3

Ciao Bem,

Concordo con te, hanno dato un voto alla prova di visione veramente basso (6,5) e secondo me assolutamente non allineato agli standard di giudizio adottati nella comparativa fra TV LCD presente sul numero di dicembre scorso. MAH!
    Dave

Sicuramente non era un prodotto riuscito alla grande, vuoi solo perchè alla resa dei conti risulta inferiore al V3000, cosa a mio modo di parere impossibile se si prendono i due TV, entrambi standard, senza quindi gravi pecche.

Inoltre sembra che abbiano da ridire anche sul livello del nero, che IMHO e' uno degli aspetti meno criticabili...
    Dave

E il clouding? sono i primi che sento ad avere una macchia bianca su un angolo...mai vista in nessun W3000 e mai sentito nessuno qui lamentare questo problema....
    Misteri...

In compenso parlano sempre molto bene dei Samsung... Vedi recensione dell'F86 da 40 pollici, in cui stranamente non hanno rilevato nessuno dei problemi di cui si lamentano gli utenti stessi di questo TV (banding, clouding, buchi nell'audio del digitale terrestre, ecc.).

Quindi sono un po' di parte ..... :-D

una news... negli States hanno rilasciato un firmware per alcuni televisori assemblati prima di novembre 2007, i quali in HDMI davano un colore rosato (non so se a tutto schermo o a macchie).

http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...879020&page=81

anche in questo la Sony è grande, ha inviato a tutti l'adattatore per inserire da se il firmware via USB (se ho ben capito...ho letto alla svelta ma credo fosse USB --> HDMI)

http://esupport.sony.com/US/perl/new...00&news_id=245

Comunque da noi non sembra esserci questo problema

@divino_marchese
    Diciamo che dire che loro sono "un po' di parte" e' un eufemismo...
    Nella recensione del W3000 stessa si parla per mezza pagina di come si veda la TV "tradizionale" in Modalita' Brillante (con impostazioni standard di fabbrica) e con il filtro di Riduzione del Rumore attivata. Ovvero due cose che andrebbero evitate con i segnali della TV standard. Forse tutti i recensori esteri come Vincent di HDTVTest (che considero uno dei piu' imparziali e competenti) hanno recensito dei W3000 diversi, ovvero "Special Edition"...
    E' sufficiente vedere: nel numero di Febbraio quanto spazio hanno dedicato ad una certa marca nell'articolo sul CES. Ed in generale in ogni numero della rivista.
    Il fatto che sul loro sito ci sia una video "recensione" di un particolare modello della stessa marca che sembra uno spot pubblicitario.
    Causalmente quando hanno recensito lo stesso modello sulla rivista definendolo il migliore in assoluto, nel numero successivo all'interno della rivista era presente un bel catalogo patinato della stessa marca.
    Quando hanno fatto la comparativa dei TV LCD a Dicembre hanno inserito nel confronto un modello Sony base che non era paragonabile agli altri.
    E ci sono altri numerosi esempi: saranno tutte delle coincidenze? MAH!
    Ultima modifica di RyoSaeba; 09-03-2008 alle 01:27
    TAG XBOX360 Live: Ryo XYZ Saeba - TAG PSN (PS3): RyoSaeba
    Settings, FAQ per LCD TV Sony X3000 and X3500 e galleria fotografica My KDL-52X3500 Picture Gallery

Question Help me!! Ma è normale???

Io guardo questa tv (46")a circa 260 cm tra i miei occhi e lo schermo... Fin'ora con ddt, tv normale, vhs e dvd tutto ok, però guardando il film "Die Hard vivere o morire" in blueray su ps3 1080/24p è stato quasi fastidioso per la mia vista... Non ho notato microscatti, però mi ha disturbato molto gli occhi... Quasi da far girare la testa! Tengo i settaggi consigliati tranne che per la retroilluminazione che invece di +4 la tengo al minimo... Che può essere?? Stesso problema con il pc! Anche se tengo la modalità gioco/testo su on non riesco a usare bene il simulatore di volo! C'è uno strano effetto annebbiamento che non so se è normale! La vista dello schermo mi fa intrecciare la vista! Voi che mi dite? E' normale??
    SONY 46 W3000 + PLAYSTATION 3 =

Forse hai problemi di vista.....
    Non è una battuta, prova a fare una visita dall'oculista.
    Usare la tv come monitor non dovrebbe dare alcun fastidio.
    Di solito il giramento di testa è imputabile ad una stanchezza del fisico, spesso anche solo degli occhi.
    Non sono un dottore ma mi era capitato di leggere qualcosa al riguardo.
    "Building the future and keeping the past alive are one and the same thing"
    Snake - Hideo Kojima

Forse mi sono spiegato male... Sti problemi li ho solo cn scene in rapido movimento ma solo in 1080/24p e con il simulatore di volo sul pc... Se avessi problemi di vista vedrei sempre strano...
    SONY 46 W3000 + PLAYSTATION 3 =

Question Help definizione clouding

Credevo di sapere cos'era il clouding, ora dopo aver letto alcuni post mi sono venuti dei dubbi.

Credevo fosse un difetto che si manifesta in alcuni momenti con il cambiamento della luminosità si alcune scene.

Ora dopo aver letto qualche post mi vengono dei dubbi, mi è sembrato di capire che sia un difetto fisico del pannello legato a zone determinate dello schermo.

Prego qualcuno esperto potrebbe spiegarmi precisamente cos'è questo effetto?

Pagina 34 di 53 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •