Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 53 di 53 PrimaPrima ... 3434950515253
Risultati da 781 a 793 di 793

Citazione Originariamente scritto da blekmagic
    Ciao a tutti
    solo per informarvi che la cam funziona sul mio 46W3000 acquistato fine 2007 non è una scheggia nel cambio canale ma va, ogni tanto (ma raramente) si imballa e da schermo nero per cui bisogna riavviare TV.
    Non ho provato la pay x view.
    Saluti
    molto interessato alla smartcam sul W3000, qualcuno può aggiungere info:
    quale scheda, payxview, ecc.

Ma il W3000 è ancora moolto valido ........

Avevo deciso di sostituire il mio 40 con un 46 e ho passato ben tre mesi tra informazioni sul forum, vedere le varie marche di tv con i segnali che mi interessano (Sky SD e HD, DVD) ma alla fine non ho trovato un altro modello che superava il W3000. Forse sono stato fortunato, il mio pannello è perfetto, forse devo ringraziare il Sig. Diecibit, forse ho trovato i settaggi giusti, fatto sta che ho preferito tenere un ottimo 40 pollici che un 46 così così. Complimenti alla Sony per questo modello e spero nella futura omogeinità dei suoi prodotti.

ciao ragazzi,

un mio amico ha da poco acquistato una 40W3000 (lavora in ucraina ed è questa che ha trovato nei negozi) ma non è soddisfatto della resa visiva.

penso che il problema sia da addebitarsi all'utilizzo, che è diviso equamente tra dvd e tv sd (ovviamente analogica!).

senza che spulci tutte le 50 e passa pagine di discussione, qualcuno mi sa indicare la pagina con i settaggi (o i settaggi direttamente) per una 40W3000 per utilizzo accettabile in sd?

grazie

ciau!

aggiunta: a pagina 30 della discussione ci sono i settaggi per la tv analogica, non ho però trovato quelli per i dvd o se sono stati aggiornati con settaggi migliori...
    Ultima modifica di vipermario; 26-04-2009 alle 12:28

http://www.avforums.com/forums/lcd-t...tructions.html

segnalo questa guida per aggiornare il firmware ed effetturare correzioni del gamma

scomparsa menu tools e altri

ciao a tutti
    ho questo problema non riesco più a entrare nei menu del tv sia da telecomando che dai tasti posti sopra la tv.
    Cosa si può fare? Esiste un reset hardware senza entrare nel menu?

PROBLEMA RISOLTO

Settings "cinema" PS3

Ragazzi, dopo anni di indecisione e in attesa della PS3 Slim e di una buona offerta, alla fine ho fatto il grande acquisto e ho comprato la prima console della mia vita (la PS3 Slim appunto) !!!

Dopo una mattinata passata a smanettare con i settaggi video, ho trovato una configurazione che reputo ottima per i film in DVD (ho usato Spiderman per l'alternanza di scene buie e luminose) e ho deciso postarla:

Picture Menu
    Picture Mode: Cinema
    Backlight: 3
    Picture: 80
    Brightness: 50
    Color: 48
    Hue: 0
    Color Temp: Warm 1
    Sharpness: 50
    Noise Reduction: Low
    MPEG Noise Reduction: N/D (HDMI)
    DRC: N/D (HDMI)

Advanced Settings
    Black Correctorff
    Advanced CE: Low
    Gamma: Medium
    Clear White: Off
    Color Space: Standard
    Live Color: Off
    Detail Enhancer: Medium
    Edge Enhancer: Off

White Balance
    Red Gain: 0
    Green Gain: 0
    Blue Gain: 0
    Red Bias: 0
    Green Bias: 0
    Blue Bias: 0

Video Menu
    Film Mode: Auto 2
    x.v.Colour: Auto
    Photo Colour Space: sYCC
    Colour Matrix: Auto
    RGB Dynamic Range: Auto

General Menu
    Power Saving: Off
    Light Sensor: Off

Un saluto a tutti !

P.D.- Impressionante lo scaling dei DVD della PS3, nel fermo immagine non c'è ombra di seghettature e quadratini.

Commenti vari sui settaggi "cinema" per la PS3:

- i valori di contrasto e sharpness sono un pò indifferenti, visto che il lavoro lo fa principalmente la console. Mentre il cambio nel contrasto si nota (l'ho lasciato in un valore medio più che sufficiente), modificare la sharpness sembra non avere nessun effetto visibile (0 o 100 che sia).
    Ho aggiunto profondità ai dettagli delle facce mettendo a Medio il Detail Enhancer. Non ho visto nessuna differentza cambiando l'Edge Enhancer.
    - per il brillo sono accettabili variazioni da 45 (le ombre si mangiano dettagli ma il nero è molto profondo) a 55 (inizia già a sbiadirsi l'immagine). Alla fine l'ho lasciato a 50 e compensato con il contrasto avanzato a Basso.
    Il gamma l'ho lasciato a Medio, a Basso alcune scene apparivano un pò oscure.
    - il colore va a gusto tra 45 e 55-60, io l'ho abbassato da 50 a 48 per avere dei colori più naturali.
    - il bilanciamento del bianco non c'è stata necessità di toccarlo.

Sulla PS3 non ho toccato niente, è tutto "as it is".

Ciao !

Ciao a tutti!

Ho un grosso problema nell'aggiornamento del firmware del mio Bravia 40W3000.
    Formatto la memory stick pro nella mia PSP, inserisco la cartella estratta, faccio i passi giusti come nella guida e non succede nulla... Lo schermo rimane nero e non si aggiorna niente.

Vi prego aiutatemi!

Vi ringrazio anticipatamente

Matteo

Unhappy Porte HDMI 2 invece di 3?

Salute a tutti
    come da titolo se collego le 2 HDMI posteriori (cioè la AV5 e la AV6) non mi funziona la HDMI laterale (AV8), succede anche a voi? Il manuale non parla di esclusioni o limitazioni delle HDMI, il problema si pone sia col controllo HDMI attivato sia disattivato.
    Qualche anima gentile può fare un controllo sul suo TV?
    Grazie

ma le nuove cam HD Premium (CI+), funzionano sul nostro bambino ???
    Sony85XG85-SonyX800m2-ATV-

Citazione Originariamente scritto da astigmatico
    ma le nuove cam HD Premium (CI+), funzionano sul nostro bambino ???

a regola no, però anche io sarei interessato ad un eventuale test

Qualcuno sa dirmi dove posso scaricare un firmware aggiornato per la mia KDL-46W3000 ?
    Purtroppo ho il problema che la TV non riesce a sintonizzare i canali Rai 1, Rai 2 e Rai 3 in DTT e infatti, sentito il centro di assistenza, mi dicono che è necessario un aggiornamento del firmware al modico prezzo di 80 euro con trasporto (a mio carico) della TV presso il loro laboratorio...
    In rete ho trovato il firmware 2.14.589 che risolve proprio il problema della mancata sintonizzazione di questi canali, ma purtroppo l'ho trovato solo per la KDL-40W3000 e non per la mia 46 pollici.
    Volevo inoltre chiedervi se per l'aggiornamento si può utilizzare una qualsiasi Memory Stick Pro.
    Grazie.

Pagina 53 di 53 PrimaPrima ... 3434950515253

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •